Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Nomine da sigeco Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Nomine da sigeco

Andare in basso 
AutoreMessaggio
puppy74

Nomine da sigeco Empty
MessaggioTitolo: Nomine da sigeco   Nomine da sigeco EmptyMer Set 16, 2020 11:54 pm

Salve a tutti,

nella mia classe di concorso ho visto che hanno effettuato delle nomine sulla piattaforma sigeco.

La stranezza è che compaiono delle nomine effettuate oggi (16/09) dalla posizione 57 in poi, infatti io
sono in posizione 21 e non compaio.

Cosa fanno, le nomine dal basso verso l'alto ?

Non vorrei aver capito male come funziona sigeco... io ho scelto le mie preferenze e le ho salvate
(ho il pdf con la scritta: "il documento è stato inoltrato all'usp di competenza"). Forse avrei dovuto fare altro ?
Torna in alto Andare in basso
puppy74

Nomine da sigeco Empty
MessaggioTitolo: Re: Nomine da sigeco   Nomine da sigeco EmptyGio Set 17, 2020 12:42 am

[quote="puppy74"]Salve a tutti,

nella mia classe di concorso ho visto che hanno effettuato delle nomine sulla piattaforma sigeco.

La stranezza è che compaiono delle nomine effettuate  oggi (16/09) dalla posizione 57 in poi, infatti io
sono in posizione 21 e non compaio.

Cosa fanno, le nomine dal basso verso l'alto ?

Non vorrei aver capito male come funziona sigeco... io ho scelto le mie preferenze e le ho salvate
(ho il pdf con la scritta: "il documento è stato inoltrato all'usp di competenza"). Forse avrei dovuto fare altro ?
[/quote]

Mi auto-rispondo in caso fosse utile per altri... nella tabella di sigeco che riassume le disponibilità è comparsa la riga
"individua"... è arrivata stamane alle 11:15; domani mattina alle 8 vado direttamente a scuola.
Torna in alto Andare in basso

Nomine da sigeco
Pagina 1 di 1