Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

SiGeCo Bergamo: proroga preferenze fino al 21? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

SiGeCo Bergamo: proroga preferenze fino al 21?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
L'ALTRO POLO

SiGeCo Bergamo: proroga preferenze fino al 21? Empty
MessaggioTitolo: SiGeCo Bergamo: proroga preferenze fino al 21?   SiGeCo Bergamo: proroga preferenze fino al 21? EmptyGio Set 17, 2020 11:02 am

Nelle aree riservate, per le varie CDC (anche quelle in cui hanno già nominato) sembrerebbe che il termine ultimo per esprimere le preferenze sia stato prorogato al 21/09. Ma com'é possibile se hanno già nominato nella maggior parte delle CDC? Può essere un errore di sistema, visto che anche Brescia (che sta con SiGeCo) ha fatto lo stesso con nota ufficiale sul sito dell'UST? Cosa dite?
Torna in alto Andare in basso
pintor969

MessaggioTitolo: Re: SiGeCo Bergamo: proroga preferenze fino al 21?   SiGeCo Bergamo: proroga preferenze fino al 21? EmptyGio Set 17, 2020 11:06 am

guarda non si capisce più nulla.. qui a brescia credo siano già al quarto rinvio
Dok

MessaggioTitolo: Re: SiGeCo Bergamo: proroga preferenze fino al 21?   SiGeCo Bergamo: proroga preferenze fino al 21? EmptyGio Set 17, 2020 11:25 am

Confermo: anche per A028 ora riporta come data di scadenza il 21, però per questa cdc ancora non sono uscite le nomine.
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: SiGeCo Bergamo: proroga preferenze fino al 21?   SiGeCo Bergamo: proroga preferenze fino al 21? EmptyGio Set 17, 2020 12:02 pm

Io ho tre CDC ma in due su tre hanno nominato. Tuttavia mi compare ugualmente la data di proroga. In assenza di comunicazioni ufficiali
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: SiGeCo Bergamo: proroga preferenze fino al 21?   SiGeCo Bergamo: proroga preferenze fino al 21? Empty

SiGeCo Bergamo: proroga preferenze fino al 21?
Pagina 1 di 1