Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

CHIARIMENTO CREDITI PER INGLESE E SPAGNOLO Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

CHIARIMENTO CREDITI PER INGLESE E SPAGNOLO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIORGIA.G

CHIARIMENTO CREDITI PER INGLESE E SPAGNOLO Empty
MessaggioTitolo: CHIARIMENTO CREDITI PER INGLESE E SPAGNOLO   CHIARIMENTO CREDITI PER INGLESE E SPAGNOLO EmptyGio 17 Set 2020 - 11:16

Buongiorno

scrivo per chiedere una chiarimento sui crediti necessari per accedere alle classi di concorso A24 e A25.

Vedo che vengono richiesti:

Corso di durata triennale della lingua (36 crediti) e Corso di durata biennale della relativa letteratura (24 crediti)

ma non scrivono esattamene a quali SSD corrispondono.

Potete confermarmi se per la lingua inglese si tratta di 36 crediti in L-LIN12 e 24 in L-LIN10?

Per la lingua spagnola invece sono corretti i 36 crediti in L-LIN07 e 24 in L-LIN05?

Grazie mille
Giorgia
Torna in alto Andare in basso
seasparrow3

MessaggioTitolo: Re: CHIARIMENTO CREDITI PER INGLESE E SPAGNOLO   CHIARIMENTO CREDITI PER INGLESE E SPAGNOLO EmptyGio 17 Set 2020 - 22:28

http://classiconcorso.flcgil.it/home
Taras

MessaggioTitolo: Re: CHIARIMENTO CREDITI PER INGLESE E SPAGNOLO   CHIARIMENTO CREDITI PER INGLESE E SPAGNOLO EmptyGio 17 Set 2020 - 23:14

[ edit perchè risolto ]

Ultima modifica di Taras il Ven 18 Set 2020 - 8:47, modificato 1 volta
GIORGIA.G

MessaggioTitolo: Re: CHIARIMENTO CREDITI PER INGLESE E SPAGNOLO   CHIARIMENTO CREDITI PER INGLESE E SPAGNOLO EmptyVen 18 Set 2020 - 7:20

Buongiorno, la ringrazio per la risposta ma questo è quello che mi ha portato il dubbio, perchè scrivono:

Le medesime lauree sono titoli di accesso se conseguita dall'a.a. 2019/2020 con almeno 18 crediti nei settori scientifico disciplinari L-LIN 01 e L-LIN 02 e Corso di durata triennale della lingua (36 crediti) e Corso di durata biennale della relativa letteratura (24 crediti) documentati da certificato degli esami rilasciato dall'Università degli studi.

quindi gli specifici L-LIN non vengono esplicitati.. Immagino siano quelli che ho scritto nel primo messaggio,ma vorrei averne la certezza..
Può aiutarmi?

Grazie mille,
Giorgia
matteocasta94

MessaggioTitolo: Re: CHIARIMENTO CREDITI PER INGLESE E SPAGNOLO   CHIARIMENTO CREDITI PER INGLESE E SPAGNOLO EmptyDom 20 Set 2020 - 20:27

ciao, purtroppo ho il tuo stesso problema e l'università mi ha risposto che non è in grado di garantire l'equipollenza, il provveditorato non risponde quindi mi sa che intanto che ci sono recuperò anche i crediti di spagnolo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: CHIARIMENTO CREDITI PER INGLESE E SPAGNOLO   CHIARIMENTO CREDITI PER INGLESE E SPAGNOLO Empty

CHIARIMENTO CREDITI PER INGLESE E SPAGNOLO
Pagina 1 di 1