GPS BRESCIA INCROCIATE SOSTEGNO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS BRESCIA INCROCIATE SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS BRESCIA INCROCIATE SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS BRESCIA INCROCIATE SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS BRESCIA INCROCIATE SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS BRESCIA INCROCIATE SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS BRESCIA INCROCIATE SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS BRESCIA INCROCIATE SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS BRESCIA INCROCIATE SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS BRESCIA INCROCIATE SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GPS BRESCIA INCROCIATE SOSTEGNO

4 partecipanti

Andare in basso

GPS BRESCIA INCROCIATE SOSTEGNO Empty GPS BRESCIA INCROCIATE SOSTEGNO

Messaggio Da erttoip Gio Set 17, 2020 1:32 pm

Buongiorno. A Brescia faranno nomine tramite Sigeco. Prima sostegno da incrociate e il giorno dopo materia. Ora, io vorrei fare materia e ho inserito nella delega la preferenza come indicato ( es. A022 - ADMM ).
Il mio dubbio è questo, dal momento che sostegno viene convocato il giorno prima, verrà comunque rispettata la priorità espressa sulla materia? E se io nel sostegno ho messo solo un paio di scuole, se non risulto assegnatario di una di quelle indicate non vengo anche spennato ( mi piace di più che depennato ) dalla gps di materia, giusto?
Ragionamento contorto e confuso in una situazione contorta e confusa.
Grazie a chi risponderà

erttoip

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 18.05.19

Torna in alto Andare in basso

GPS BRESCIA INCROCIATE SOSTEGNO Empty Re: GPS BRESCIA INCROCIATE SOSTEGNO

Messaggio Da pintor969 Gio Set 17, 2020 2:16 pm

già.. io non so nemmeno se inserire o no qualche preferenza

pintor969

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 15.01.20

Torna in alto Andare in basso

GPS BRESCIA INCROCIATE SOSTEGNO Empty Re: GPS BRESCIA INCROCIATE SOSTEGNO

Messaggio Da prof2016 Gio Set 17, 2020 5:00 pm

Sono pure io su Brescia e ritengo praticamente impossibile che il 22 facciano tutto il sostegno e il 23 la materia.

prof2016

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.11.16

Torna in alto Andare in basso

GPS BRESCIA INCROCIATE SOSTEGNO Empty Re: GPS BRESCIA INCROCIATE SOSTEGNO

Messaggio Da pintor969 Gio Set 17, 2020 5:03 pm

da quello che ho appena visto stamattina han fatto sostegno infanzia... guardando il file son tutte nomine, immagino, fatte in automatico da sigeco.. si possono infatti vedere gli orari di tali assegnazioni

pintor969

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 15.01.20

Torna in alto Andare in basso

GPS BRESCIA INCROCIATE SOSTEGNO Empty Re: GPS BRESCIA INCROCIATE SOSTEGNO

Messaggio Da damirk Gio Set 17, 2020 5:10 pm

Si parla di insegnamento: se si tratta di posto di sostegno una rinuncia equivale a non ricevere più proposte da gps sul medesimo insegnamento (quindi non si dovrebbe nemmeno ricevere convocazione da gps incrociata); se si tratta di posto comune una rinuncia equivale a non ricevere più proposte da gps solo su quella cdc; su altre cdc da gps puoi ancora essere nominata. Una rinuncia a un posto su sostegno da GPS incrociate non dovrebbe precludere una nomina da gps su materia anche perchè la normativa niente specifica riguardo a tal punto. E' un dubbio che avevo anch'io nei giorni scorsi.
"La rinuncia o l'assenza alla convocazione comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenza sulla base delle GAE e delle GPS a seconda della graduatoria interessata dalla convocazione per il relativo insegnamento".

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

GPS BRESCIA INCROCIATE SOSTEGNO Empty Re: GPS BRESCIA INCROCIATE SOSTEGNO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.