Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

congedo dottorato Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

congedo dottorato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
giancarlo9080

congedo dottorato Empty
MessaggioTitolo: congedo dottorato   congedo dottorato EmptyGio Set 17, 2020 7:12 pm

se faccio un dottorato estero in spagna ad esempio inzio dottorato a settembre allora appena prendo un annuale il giorno stesso mi metto in congedo straordinario .Ho diritto a 3 anni di stipendio pieno se la cattedra è al 31 agosto ?inoltre come punti prendere 12 l anno per il dottorato e sono 36 punti e 12 l anno per il servizio andrei 72 punti dopo 3 anni o sbaglio il calcolo?
Torna in alto Andare in basso
franco71

congedo dottorato Empty
MessaggioTitolo: Re: congedo dottorato   congedo dottorato EmptyDom Set 20, 2020 2:55 pm

[quote="giancarlo9080"]se faccio un dottorato estero in spagna ad esempio inzio dottorato a settembre allora appena prendo un annuale il giorno stesso mi metto in congedo straordinario .Ho diritto a 3 anni di stipendio pieno se la cattedra è al 31 agosto ?inoltre come punti prendere 12 l anno per il dottorato e sono 36 punti e 12 l anno per il servizio andrei  72 punti dopo 3 anni o sbaglio il calcolo?[/quote]
Per il dottorato prendi solo 12 pt nei tre anni. Il dottorato se è con borsa non ti da diritto allo stipendio da supplente che tra l'altro è annuale non triennale.
giancarlo9080

congedo dottorato Empty
MessaggioTitolo: Re: congedo dottorato   congedo dottorato EmptyVen Set 25, 2020 6:01 pm

[quote="franco71"][quote="giancarlo9080"]se faccio un dottorato estero in spagna ad esempio inzio dottorato a settembre allora appena prendo un annuale il giorno stesso mi metto in congedo straordinario .Ho diritto a 3 anni di stipendio pieno se la cattedra è al 31 agosto ?inoltre come punti prendere 12 l anno per il dottorato e sono 36 punti e 12 l anno per il servizio andrei  72 punti dopo 3 anni o sbaglio il calcolo?[/quote]
Per il dottorato prendi solo 12 pt nei tre anni. Il dottorato se è con borsa non ti da diritto allo stipendio da supplente che tra l'altro è annuale non triennale.[/quote]
nell esempio postato era dottorato senza borsa e io sapevo che pagassero 3 anni di stipendi o sbaglio
Contenuto sponsorizzato

congedo dottorato Empty
MessaggioTitolo: Re: congedo dottorato   congedo dottorato Empty

congedo dottorato
Pagina 1 di 1