Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Spezzoni fino 6 ore in base alla 60/2020, vuoto normativo? Contatti
Ultimi argomenti commentati
Link sponsorizzati

Spezzoni fino 6 ore in base alla 60/2020, vuoto normativo?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gugu

gugu

Spezzoni fino 6 ore in base alla 60/2020, vuoto normativo? Empty
MessaggioTitolo: Spezzoni fino 6 ore in base alla 60/2020, vuoto normativo?   Spezzoni fino 6 ore in base alla 60/2020, vuoto normativo? EmptyGio Set 17, 2020 8:49 pm

Laddove rimasse nell'istituto uno spezzone di 6 ore che nessun docente di ruolo vuole, come si procede?
Si può attribuire ad un docente non abilitato con già 18 ore nell'istituto?
Si deve scorrere la GI e dare le ore ad altro docente?

Mi pare che né la 60/2020 né la circolare del 5 Settembre normino più questo caso. Ci si rifà al regolamento 2007?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Spezzoni fino 6 ore in base alla 60/2020, vuoto normativo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Spezzoni fino 6 ore in base alla 60/2020, vuoto normativo?   Spezzoni fino 6 ore in base alla 60/2020, vuoto normativo? EmptySab Set 19, 2020 12:42 pm

No, il regolamento del 2007 ormai è superato, come ha chiarito Bruschi. Secondo me, si deve chiamare da graduatoria, ma non è chiaro se da Gps o da Gi: nella sezione Graduatorie-Supplenze un utente ha scritto che nella sua provincia anche questi piccoli spezzoni vengono assegnati da Gps e secondo me è corretto perché, come hai scritto tu, né l'ordinanza né la circolare scrivono qualcosa che li distingua dagli altri spezzoni di più ore (a parte il discorso dell'assegnazione ai docenti di ruolo se li accettano); nella mia provincia però ho scritto che hanno scritto che da Gps saranno assegnati solo le cattedre intere e gli spezzoni con più di 6 ore.
Torna in alto Andare in basso

Spezzoni fino 6 ore in base alla 60/2020, vuoto normativo?
Pagina 1 di 1