Rinuncia convocazione su Organico Covid Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Rinuncia convocazione su Organico Covid

3 partecipanti

Andare in basso

Rinuncia convocazione su Organico Covid Empty Rinuncia convocazione su Organico Covid

Messaggio Da Max69 Ven Set 18, 2020 12:26 am

Salve, ho ricevuto una convocazione da G.I. su Organico Covid.
Mi sarebbe stato assegnato sicuramente uno dei 5 posti disponibili e vorrei sapere se rischio depennamento o cosa ?
Grazie

Max69

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia convocazione su Organico Covid Empty Re: Rinuncia convocazione su Organico Covid

Messaggio Da Lucio2016 Ven Set 18, 2020 10:59 am

Purtroppo si. Spera che ti depennino solo da quell'istituto e che non lo trasmettano a tutti gli altri....comunque con le GPS in correzione e con le chiamate ancora da effettuare certe scuole stanno agendo in modo scorretto a chiamare...che schifo azzoliniano...

Lucio2016

Rinuncia convocazione su Organico Covid Empty Re: Rinuncia convocazione su Organico Covid

Messaggio Da Ciope1981 Ven Set 18, 2020 11:12 am

[quote="Lucio2016"]Purtroppo si. Spera che ti depennino solo da quell'istituto e che non lo trasmettano a tutti gli altri....comunque con le GPS in correzione e con le chiamate ancora da effettuare certe scuole stanno agendo in modo scorretto a chiamare...che schifo azzoliniano...[/quote]
Il depennamento c'è solo nel caso di accettazione e mancata presa di servizio.
Se non si risponde da GI si va in coda per la GI di quella scuola.
Poi si può lasciare una supplenza da GI per una GPS.
https://www.miur.gov.it/documents/20182/2432359/m_pi.AOOGABMI.Registro_Decreti_R.0000060.10-07-2020_posti_straordinario.pdf

Ciope1981

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato