Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

è possibile lasciare supplenza da GI per un'altra da GI? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

è possibile lasciare supplenza da GI per un'altra da GI?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rose1991

è possibile lasciare supplenza da GI per un'altra da GI? Empty
MessaggioTitolo: è possibile lasciare supplenza da GI per un'altra da GI?   è possibile lasciare supplenza da GI per un'altra da GI? EmptyVen Set 18, 2020 3:13 pm

salve a tutti, ho un pò di confusione. ho ricevuto una mail per una convocazione da GI fino ad ottobre, e un'altra fino a fine anno. io non vorrei rispondere a quella fino ad ottobre, ma cosi facendo cosa rischio? non mi chiamerebbero più per nessun'altra supplenza da gi? ovviamente non ho la certezza che mi venga assegnata quella fino a fine anno. e se invece risponde ad entrambe e poi mi danno quella fino ad ottobre, potrò lasciarla per un'altra supplenza da GI fino a fine anno? grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: è possibile lasciare supplenza da GI per un'altra da GI?   è possibile lasciare supplenza da GI per un'altra da GI? EmptySab Set 19, 2020 5:31 pm

Intanto se rifiuti ti mettono in coda alla graduatoria solo di quella scuola, quindi le altre continueranno a chiamarti.
Quanto al fatto di lasciare una supplenza breve per una al 30/6 o al 31/8, ne parlavamo poco fa in un altro topic: io pensavo che non si potesse, ma tsuki ha trovato il riferimento nell'ordinanza ministeriale che, pur non essendo del tutto chiaro, sembra permetterlo.

A prof.degirolamo piace questo messaggio.

seasparrow3

MessaggioTitolo: Re: è possibile lasciare supplenza da GI per un'altra da GI?   è possibile lasciare supplenza da GI per un'altra da GI? EmptySab Set 19, 2020 11:15 pm

https://www.gildavenezia.it/quando-si-puo-lasciare-una-supplenza-per-unaltra/

https://www.gildavenezia.it/supplenze-temporanee-nuove-regole-per-accettarne-una-piu-lunga/
prof.degirolamo

MessaggioTitolo: Re: è possibile lasciare supplenza da GI per un'altra da GI?   è possibile lasciare supplenza da GI per un'altra da GI? EmptyDom Set 20, 2020 8:15 am

[quote="Dec"]Intanto se rifiuti ti mettono in coda alla graduatoria solo di quella scuola, quindi le altre continueranno a chiamarti.
Quanto al fatto di lasciare una supplenza breve per una al 30/6 o al 31/8, ne parlavamo poco fa in un altro topic: io pensavo che non si potesse, ma tsuki ha trovato il riferimento nell'ordinanza ministeriale che, pur non essendo del tutto chiaro, sembra permetterlo.[/quote]

metteresti il link al topic o all'ordinanza per favore?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: è possibile lasciare supplenza da GI per un'altra da GI?   è possibile lasciare supplenza da GI per un'altra da GI? EmptyDom Set 20, 2020 2:48 pm

A prof.degirolamo piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: è possibile lasciare supplenza da GI per un'altra da GI?   è possibile lasciare supplenza da GI per un'altra da GI? Empty

è possibile lasciare supplenza da GI per un'altra da GI?
Pagina 1 di 1