convocazioni ata posti organico covid Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

convocazioni ata posti organico covid

Andare in basso

convocazioni ata posti organico covid Empty convocazioni ata posti organico covid

Messaggio Da reading77 il Ven Set 18, 2020 10:07 pm

Salve, sono uscite le convocazioni nomine a tempo determinato terza fascia ata su Asti (organico covid) e vanno dalla posizione numero 1 alla posizione 2390, io essendo negli ultimi posti e comunque entro il 2390esimo candidato, ho l'assoluta certezza che verrò assunto? Perchè mi sembra strano che su asti e provincia ci siano 2390 posti ata vacanti; quanti sono in realtà i posti mancanti?? E poi le convocazioni non venivano fatte x via email? Grazie

reading77

Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata posti organico covid Empty Re: convocazioni ata posti organico covid

Messaggio Da milla 2 il Ven Set 18, 2020 11:52 pm

Queste nomine saranno rifiutate da tanti, quindi hanno deciso di attuare questo tipo di convocazione per garantire la copertura dei posti

milla 2

convocazioni ata posti organico covid Empty Re: convocazioni ata posti organico covid

Messaggio Da reading77 il Sab Set 19, 2020 12:05 am

[quote="milla 2"]Queste nomine saranno rifiutate da tanti, quindi hanno deciso di attuare questo tipo di convocazione per garantire la copertura dei posti[/quote]si ma almeno sapere quanti posto sono disponibili è vietato??? Così non si opera in maniera sbagliata nella scuola: non si sanno nè quante ore daranno, nè tantomeno i luoghi e da come ho letto se ci sarà un nuovo lockdown arriverderci e tanti saluti!!!

reading77

Messaggio Da Ciope1981 il Sab Set 19, 2020 12:18 am

http://www.istruzionepiemonte.it/alessandria-asti/wp-content/uploads/sites/3/2020/09/m_pi.AOOUSPAT.REGISTRO-UFFICIALEU.0003140.17-09-2020-1.pdf

Ciope1981

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato