Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

1^ Supplenza ATA e Convalida Punteggio Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

1^ Supplenza ATA e Convalida Punteggio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
BattleGround

1^ Supplenza ATA e Convalida Punteggio Empty
MessaggioTitolo: 1^ Supplenza ATA e Convalida Punteggio   1^ Supplenza ATA e Convalida Punteggio EmptySab Set 19, 2020 1:37 am

Salve. Vi pongo il seguente quesito in merito alla convalida del proprio punteggio non avendo mai lavorato come ATA e mai convalidato in questo quadriennio di vigenza delle graduatorie il proprio punteggio.

Dato che, se mi chiamano, dovrei licenziarmi dall'attuale lavoro ed accettare un posto ATA, la convalida punteggi stante alle nuove disposizioni della circolare per le supplenze ATA e docenti spetta ancora alla ex scuola capofila oppure alla nuova SCUOLA che mi riceve?

Inoltre, giusto per certezza, è possibile richiedere la convalida titoli prima che il contratto inizi e che debba dunque licenziarmi da un altro posto di lavoro?

Non vorrei rogne del tipo che mi licenzio e poi casomai per X motivi mi annullano il contratto per rettifica punteggio.... ho tutto apposto ma vorrei questa convalida... chi deve farla? Chi mi riceve o la capofila?
Torna in alto Andare in basso
BattleGround

MessaggioTitolo: Re: 1^ Supplenza ATA e Convalida Punteggio   1^ Supplenza ATA e Convalida Punteggio EmptyMar Set 22, 2020 12:00 am

?
newport

MessaggioTitolo: Re: 1^ Supplenza ATA e Convalida Punteggio   1^ Supplenza ATA e Convalida Punteggio EmptySab Ott 03, 2020 11:20 am

Secondo me dovesti presentarti alla scuola che ti ha convocato e fare presente questa tua perplessità, oppure dirlo per telefono.
milla 2

MessaggioTitolo: Re: 1^ Supplenza ATA e Convalida Punteggio   1^ Supplenza ATA e Convalida Punteggio EmptySab Ott 03, 2020 11:28 am

Alla scuola capofila, visto che non sei ancora stato convocato
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 1^ Supplenza ATA e Convalida Punteggio   1^ Supplenza ATA e Convalida Punteggio Empty

1^ Supplenza ATA e Convalida Punteggio
Pagina 1 di 1