Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Non mi presento alla convocazione gps Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Non mi presento alla convocazione gps

Andare in basso 
AutoreMessaggio
RUG74

Non mi presento alla convocazione gps Empty
MessaggioTitolo: Non mi presento alla convocazione gps   Non mi presento alla convocazione gps EmptySab Set 19, 2020 7:10 am

Se non mi presento a una convocazione da GPS, non vengo più chiamato per quella specifica classe di concorso ma posso presentarmi alla convocazione successiva e accettare: è così?
Torna in alto Andare in basso
seasparrow3

MessaggioTitolo: Re: Non mi presento alla convocazione gps   Non mi presento alla convocazione gps EmptySab Set 19, 2020 7:16 am

per un'altra cdc mi sembra di si'
RUG74

MessaggioTitolo: Re: Non mi presento alla convocazione gps   Non mi presento alla convocazione gps EmptySab Set 19, 2020 10:46 am

Sembra? :hugging:
nome6

MessaggioTitolo: Re: Non mi presento alla convocazione gps   Non mi presento alla convocazione gps EmptySab Set 19, 2020 10:48 am

No sembra, è così.
Se non ti presenti per la cdc A GPS, perdi il diritto per la cdc A da GPS (niente più convocazioni).
Conservi il diritto per una eventuale cdc B, ma anche per cdc A da graduatorie di istituto.
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: Non mi presento alla convocazione gps   Non mi presento alla convocazione gps EmptySab Set 19, 2020 10:52 am

https://www.miur.gov.it/documents/20182/2432359/m_pi.AOOGABMI.Registro_Decreti_R.0000060.10-07-2020_posti_straordinario.pdf
Articolo 14

Supplenze conferite sulla base delle GAE e GPS: i.la rinuncia ad una proposta di assunzione o l’assenza alla convocazione comportano la perdita della possibilità di conseguire supplenze sulla base delle GAE e GPS per il medesimo insegnamento;
mattopris

MessaggioTitolo: Re: Non mi presento alla convocazione gps   Non mi presento alla convocazione gps EmptySab Set 19, 2020 10:58 am

Confermo quanto detto sopra. E' esattamente quello che ho fatto io per A22, in attesa di una seconda tornata di nomine per le superiori (dalla prima ero escluso per punteggio).
Alla peggio del peggio, qualora non rimanesse nulla, potrei comunque essere contattato da GI per eventuali cattedre rimaste ancora libere su a22, a GPS esaurita, oppure per i posti covid (che sono solo alla primaria e al primo grado).
RUG74

MessaggioTitolo: Re: Non mi presento alla convocazione gps   Non mi presento alla convocazione gps EmptySab Set 19, 2020 2:03 pm

Grazie davvero! Vorrei presentarmi alla convocazione per l'A11 ma se non ci sono più le scuole che ho opzionato, non accetterei e quindi vorrei ripresentarmi per prendere un posto sull'A11.
pasqui74

MessaggioTitolo: Re: Non mi presento alla convocazione gps   Non mi presento alla convocazione gps EmptySab Set 19, 2020 2:06 pm

Io ho rifiutato la prima A028 e accettato subito dopo A034.
RUG74

MessaggioTitolo: Re: Non mi presento alla convocazione gps   Non mi presento alla convocazione gps EmptyDom Set 20, 2020 7:02 pm

Grazie Pasqui74! Qualche consiglio? Io porto con me gli ambiti e i codici, serve altro? A parte carta di identità e codice fiscale...

A seasparrow3 piace questo messaggio.

seasparrow3

MessaggioTitolo: Re: Non mi presento alla convocazione gps   Non mi presento alla convocazione gps EmptyDom Set 20, 2020 8:27 pm

[quote="RUG74"]

serve altro ?

[/quote]

la delega
anche se si ha in programma di presentarsi
per una evidente sicurezza da problemi all'ultimo minuto
e il telefono carico per essere raggiungibili se ti telefonano
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: Non mi presento alla convocazione gps   Non mi presento alla convocazione gps EmptyDom Set 20, 2020 8:30 pm

[quote="RUG74"]Grazie Pasqui74! Qualche consiglio? Io porto con me gli ambiti e i codici, serve altro? A parte carta di identità e codice fiscale...[/quote]
Gli ambiti sono stati messi da parte 3 anni fa.
MissP.

MessaggioTitolo: Re: Non mi presento alla convocazione gps   Non mi presento alla convocazione gps EmptyDom Set 20, 2020 8:31 pm

[quote="RUG74"]Grazie Pasqui74! Qualche consiglio? Io porto con me gli ambiti e i codici, serve altro? A parte carta di identità e codice fiscale...[/quote]

Se convocazione in presenza sul sito dell'Usp e nella convocazione stessa dovrebbero esserci tutte le indicazioni su cosa sia necessario portare. Nel mio caso, per esempio, era richiesta ovviamente la carta d'identità, un'autocertificazione (di non avere sintomi o non essere stata a contatto con casi di Covid...), e una penna blu o nera per sottoscrivere l'accettazione dell'incarico.
pasqui74

MessaggioTitolo: Re: Non mi presento alla convocazione gps   Non mi presento alla convocazione gps EmptyDom Set 20, 2020 9:00 pm

Stesse cose tranne l'autocertificazione da compilare al cancello prima di entrare.
mattopris

MessaggioTitolo: Re: Non mi presento alla convocazione gps   Non mi presento alla convocazione gps EmptyLun Set 21, 2020 6:39 pm

Domanda: io non ho risposto alla convocazione per una cdc, in attesa di altre. I posti però sono comunque andati esauriti prima che arrivassero al mio nome.
In questo caso io subisco comunque la sanzione per la mancata presenza alle nomine, oppure no, in quanto non sono arrivati al mio posto? Ricordo che con le "vecchie" gi non c'era sanzione se non rispondevi ma non arrivavano a te.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Non mi presento alla convocazione gps   Non mi presento alla convocazione gps Empty

Non mi presento alla convocazione gps
Pagina 1 di 1