Non mi presento alla convocazione gps Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non mi presento alla convocazione gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non mi presento alla convocazione gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non mi presento alla convocazione gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non mi presento alla convocazione gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non mi presento alla convocazione gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non mi presento alla convocazione gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non mi presento alla convocazione gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non mi presento alla convocazione gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non mi presento alla convocazione gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non mi presento alla convocazione gps

+5
mattopris
Ciope1981
nome6
seasparrow3
Emmeline
9 partecipanti

Andare in basso

Non mi presento alla convocazione gps Empty Non mi presento alla convocazione gps

Messaggio Da Emmeline Sab Set 19, 2020 7:10 am

Se non mi presento a una convocazione da GPS, non vengo più chiamato per quella specifica classe di concorso ma posso presentarmi alla convocazione successiva e accettare: è così?

Emmeline

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Non mi presento alla convocazione gps Empty Re: Non mi presento alla convocazione gps

Messaggio Da Emmeline Sab Set 19, 2020 10:46 am

Sembra? :hugging:

Emmeline

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

Non mi presento alla convocazione gps Empty Re: Non mi presento alla convocazione gps

Messaggio Da nome6 Sab Set 19, 2020 10:48 am

No sembra, è così.
Se non ti presenti per la cdc A GPS, perdi il diritto per la cdc A da GPS (niente più convocazioni).
Conservi il diritto per una eventuale cdc B, ma anche per cdc A da graduatorie di istituto.

nome6

Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 29.07.20

Torna in alto Andare in basso

Non mi presento alla convocazione gps Empty Re: Non mi presento alla convocazione gps

Messaggio Da Ciope1981 Sab Set 19, 2020 10:52 am

https://www.miur.gov.it/documents/20182/2432359/m_pi.AOOGABMI.Registro_Decreti_R.0000060.10-07-2020_posti_straordinario.pdf
Articolo 14

Supplenze conferite sulla base delle GAE e GPS: i.la rinuncia ad una proposta di assunzione o l’assenza alla convocazione comportano la perdita della possibilità di conseguire supplenze sulla base delle GAE e GPS per il medesimo insegnamento;

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Non mi presento alla convocazione gps Empty Re: Non mi presento alla convocazione gps

Messaggio Da mattopris Sab Set 19, 2020 10:58 am

Confermo quanto detto sopra. E' esattamente quello che ho fatto io per A22, in attesa di una seconda tornata di nomine per le superiori (dalla prima ero escluso per punteggio).
Alla peggio del peggio, qualora non rimanesse nulla, potrei comunque essere contattato da GI per eventuali cattedre rimaste ancora libere su a22, a GPS esaurita, oppure per i posti covid (che sono solo alla primaria e al primo grado).

mattopris

Messaggi : 1168
Data d'iscrizione : 12.11.19
Età : 35
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Non mi presento alla convocazione gps Empty Re: Non mi presento alla convocazione gps

Messaggio Da Emmeline Sab Set 19, 2020 2:03 pm

Grazie davvero! Vorrei presentarmi alla convocazione per l'A11 ma se non ci sono più le scuole che ho opzionato, non accetterei e quindi vorrei ripresentarmi per prendere un posto sull'A11.

Emmeline

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

Non mi presento alla convocazione gps Empty Re: Non mi presento alla convocazione gps

Messaggio Da pasqui74 Sab Set 19, 2020 2:06 pm

Io ho rifiutato la prima A028 e accettato subito dopo A034.

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

Non mi presento alla convocazione gps Empty Re: Non mi presento alla convocazione gps

Messaggio Da Emmeline Dom Set 20, 2020 7:02 pm

Grazie Pasqui74! Qualche consiglio? Io porto con me gli ambiti e i codici, serve altro? A parte carta di identità e codice fiscale...

Emmeline

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Non mi presento alla convocazione gps Empty Re: Non mi presento alla convocazione gps

Messaggio Da Ciope1981 Dom Set 20, 2020 8:30 pm

[quote="RUG74"]Grazie Pasqui74! Qualche consiglio? Io porto con me gli ambiti e i codici, serve altro? A parte carta di identità e codice fiscale...[/quote]
Gli ambiti sono stati messi da parte 3 anni fa.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Non mi presento alla convocazione gps Empty Re: Non mi presento alla convocazione gps

Messaggio Da MissP. Dom Set 20, 2020 8:31 pm

[quote="RUG74"]Grazie Pasqui74! Qualche consiglio? Io porto con me gli ambiti e i codici, serve altro? A parte carta di identità e codice fiscale...[/quote]

Se convocazione in presenza sul sito dell'Usp e nella convocazione stessa dovrebbero esserci tutte le indicazioni su cosa sia necessario portare. Nel mio caso, per esempio, era richiesta ovviamente la carta d'identità, un'autocertificazione (di non avere sintomi o non essere stata a contatto con casi di Covid...), e una penna blu o nera per sottoscrivere l'accettazione dell'incarico.

MissP.

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 05.10.15

Torna in alto Andare in basso

Non mi presento alla convocazione gps Empty Re: Non mi presento alla convocazione gps

Messaggio Da pasqui74 Dom Set 20, 2020 9:00 pm

Stesse cose tranne l'autocertificazione da compilare al cancello prima di entrare.

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

Non mi presento alla convocazione gps Empty Re: Non mi presento alla convocazione gps

Messaggio Da mattopris Lun Set 21, 2020 6:39 pm

Domanda: io non ho risposto alla convocazione per una cdc, in attesa di altre. I posti però sono comunque andati esauriti prima che arrivassero al mio nome.
In questo caso io subisco comunque la sanzione per la mancata presenza alle nomine, oppure no, in quanto non sono arrivati al mio posto? Ricordo che con le "vecchie" gi non c'era sanzione se non rispondevi ma non arrivavano a te.

mattopris

Messaggi : 1168
Data d'iscrizione : 12.11.19
Età : 35
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Non mi presento alla convocazione gps Empty Re: Non mi presento alla convocazione gps

Messaggio Da rbz Mer Nov 25, 2020 10:11 am

[quote="mattopris"]Domanda: io non ho risposto alla convocazione per una cdc, in attesa di altre. I posti però sono comunque andati esauriti prima che arrivassero al mio nome.
In questo caso io subisco comunque la sanzione per la mancata presenza alle nomine, oppure no, in quanto non sono arrivati al mio posto? Ricordo che con le "vecchie" gi non c'era sanzione se non rispondevi ma non arrivavano a te.[/quote]

Interesserebbe anche a me capire cosa succede in questo caso.
Qualcuno lo sa?

rbz

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 03.07.20

Torna in alto Andare in basso

Non mi presento alla convocazione gps Empty Re: Non mi presento alla convocazione gps

Messaggio Da Dec Sab Nov 28, 2020 12:13 pm

[quote="Ciope1981"][quote="RUG74"]Grazie Pasqui74! Qualche consiglio? Io porto con me gli ambiti e i codici, serve altro? A parte carta di identità e codice fiscale...[/quote]
Gli ambiti sono stati messi da parte 3 anni fa.[/quote]

E tra l'altro per le supplenze non si sono mai scelti gli ambiti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Non mi presento alla convocazione gps Empty Re: Non mi presento alla convocazione gps

Messaggio Da Dec Sab Nov 28, 2020 12:14 pm

[quote="rbz"][quote="mattopris"]Domanda: io non ho risposto alla convocazione per una cdc, in attesa di altre. I posti però sono comunque andati esauriti prima che arrivassero al mio nome.
In questo caso io subisco comunque la sanzione per la mancata presenza alle nomine, oppure no, in quanto non sono arrivati al mio posto? Ricordo che con le "vecchie" gi non c'era sanzione se non rispondevi ma non arrivavano a te.[/quote]

Interesserebbe anche a me capire cosa succede in questo caso.
Qualcuno lo sa?[/quote]

Secondo me, non si viene sanzionati.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Non mi presento alla convocazione gps Empty Re: Non mi presento alla convocazione gps

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.