Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Convocazione GPS scelta preferenza delle sedi Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Convocazione GPS scelta preferenza delle sedi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Convocazione GPS scelta preferenza delle sedi Empty
MessaggioTitolo: Convocazione GPS scelta preferenza delle sedi   Convocazione GPS scelta preferenza delle sedi EmptySab Set 19, 2020 10:16 pm

Ciao a tutti, è uscita la convocazione GPS per il nostro USP e nella mia classe di concorso sono stati convocati i docenti inclusi nella 1 fascia dall'1 al 5, inviando il modulo google di preferenze per le sedi disponibili.

Questo significa che chi è in seconda fascia non deve fare alcunché, giusto? Oppure, come ho letto in un post su Sigeco, dobbiamo registrarci tutti tramite il modulo attivo al link fornito e scegliere comunque le sedi?

Grazie, scusate la domanda, ma è tutto molto caotico.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Convocazione GPS scelta preferenza delle sedi   Convocazione GPS scelta preferenza delle sedi EmptyDom Set 20, 2020 2:39 pm

Giusto. Se non siete convocati, non dovete fare niente.
renato.damore

MessaggioTitolo: Re: Convocazione GPS scelta preferenza delle sedi   Convocazione GPS scelta preferenza delle sedi EmptyMar Set 22, 2020 4:56 pm

Nella mia classe di concorso A018 a Varese sono state assegnate supplenze a 7 persone che erano molto dietro di me nella graduatoria fascia 2 ( sono al 38o posto su circa 425 in lista). Non mi sono registrato a SIGECO perchè la convocazione era per la fascia 1 e fascia 2 fino al 12o posto. Ho sbagliato la procedura? Mi dovevo registrare? cosa posso fare? Grazie Renato D'Amore
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Convocazione GPS scelta preferenza delle sedi   Convocazione GPS scelta preferenza delle sedi Empty

Convocazione GPS scelta preferenza delle sedi
Pagina 1 di 1