GPS e più classi di concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS e più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS e più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS e più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS e più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS e più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS e più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS e più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS e più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS e più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GPS e più classi di concorso

2 partecipanti

Andare in basso

GPS e più classi di concorso Empty GPS e più classi di concorso

Messaggio Da Asca92 Dom Set 20, 2020 1:35 am

Buonasera a tutti,
l'USP Padova ha adottato una procedura telematica per individuare i supplenti da GPS che mi ha lasciato più di qualche dubbio. Ogni aspirante ha dovuto presentare (per email e senza nessuna conferma di ricevuta...) un modulo con l'ordine di preferenza dei posti disponibili per ogni classe di concorso a cui era interessato.
Fin qui, tutto bene. Ora, l'USP ha pubblicato l'elenco delle proposte di posti offerte. Succede questo: avendo una laurea che dà accesso a molte cdc, i primi in graduatoria sono "alti" in quasi tutte le cdc a cui ho/hanno accesso. Quindi questi hanno vari posti assegnati, su 3 o più cdc. Visto che dovranno sceglierne solo uno, cosa succede a quelli che rimangano vuoti? Riconvocano e vanno per scorrimento?
Lo considero molto penalizzante per me. Io sono momentaneamente con uno spezzone di 15 ore al 30 Giugno, ma se l'aspirante che ha 3 proposte dovesse non accettare quella della cdc a cui sono interessato si libererebbe un 18 ore al 31 Agosto. Mi spetta di diritto?
In ogni caso sono costretto ad accettare subito... ma chi è dietro di me in graduatoria potrebbe firmare per un posto migliore del mio.. non capisco.

Grazie a chi vorrà dire la sua

Asca92

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 09.07.19

Torna in alto Andare in basso

GPS e più classi di concorso Empty Re: GPS e più classi di concorso

Messaggio Da Dec Dom Set 20, 2020 2:44 pm

Hai sicuramente ragione a sentirti penalizzato, ma penso che andranno per scorrimento. Avrebbero dovuto chiedere di mettere le tre cdc in ordine di preferenza e assegnare un solo posto, anche se sicuramente qualcuno avrebbe obiettato che preferiva la classe di concorso A, ma solo se c'era posto nelle scuole X e Y, e piuttosto di avere A in Z avrebbe preferito la classe di concorso B in un'altra scuola.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GPS e più classi di concorso Empty Re: GPS e più classi di concorso

Messaggio Da Asca92 Mer Set 23, 2020 12:03 am

Come volevasi dimostrare, ben 3 aspiranti hanno rinunciato a 18 ore al 31 Agosto. Nel frattempo io ho dovuto accettare 15 ore al 30 Giugno e domani mi devo presentare per la presa di servizio.

Asca92

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 09.07.19

Torna in alto Andare in basso

GPS e più classi di concorso Empty Re: GPS e più classi di concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.