Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

anno di prova 180 giorni e consultazioni referendarie ed amministrative Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

anno di prova 180 giorni e consultazioni referendarie ed amministrative

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Juventino77

anno di prova 180 giorni e consultazioni referendarie ed amministrative Empty
MessaggioTitolo: anno di prova 180 giorni e consultazioni referendarie ed amministrative   anno di prova 180 giorni e consultazioni referendarie ed amministrative EmptyLun Set 21, 2020 10:07 pm

salve, volevo gentilmente sapere se i permessi retribuiti, in questo caso il permesso retribuito per potere partecipare alle consultazioni referendarie ed amministrative che io ho avuto solo per oggi, interrompono i 180 giorni , sono in anno di prova e formazione come docente di scuola primaria, e se alla ds io devo portare qualche documento che attesti che mi sono recato alle urne o basta, se me lo chiedono, solo il timbro apposto sulla tessera elettorale. Fatemi sapere
Torna in alto Andare in basso
franco71

anno di prova 180 giorni e consultazioni referendarie ed amministrative Empty
MessaggioTitolo: Re: anno di prova 180 giorni e consultazioni referendarie ed amministrative   anno di prova 180 giorni e consultazioni referendarie ed amministrative EmptyMar Set 22, 2020 12:10 am

[quote="Juventino77"]salve, volevo gentilmente sapere se i permessi retribuiti, in questo caso il permesso retribuito per potere partecipare alle consultazioni referendarie ed amministrative che io ho avuto solo per oggi, interrompono i 180 giorni , ... e se alla ds io devo portare qualche documento che attesti che mi sono recato alle urne o basta, se me lo chiedono, solo il timbro apposto sulla tessera elettorale. Fatemi sapere[/quote]

No.
https://www.orizzontescuolaforum.net/t98412-180-giorni-anno-di-prova

[quote="Juventino77"] e se alla ds io devo portare qualche documento che attesti che mi sono recato alle urne o basta, se me lo chiedono, solo il timbro apposto sulla tessera elettorale. Fatemi sapere[/quote]
Se hai preso un permesso retribuito devi solo autocertificarne il motivo, senza dimostrare che hai votato.
Torna in alto Andare in basso

anno di prova 180 giorni e consultazioni referendarie ed amministrative
Pagina 1 di 1