Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

GPS art 36 e ruolo Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

GPS art 36 e ruolo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
jacaranda

jacaranda

GPS art 36 e ruolo Empty
MessaggioTitolo: GPS art 36 e ruolo   GPS art 36 e ruolo EmptyMar Set 22, 2020 11:05 am

Credo di aver fatto una cavolata.
Seguendo l'art 36 che vieta di accettare una supplenza sulla cdc di titolarità, al momento della domanda
per l'inserimento in GPS, non l'ho inserita.
Adesso ho visto che stanno concocando per sostegno incrociato da GPS 1 fascia e mi mangio le mani.
Ho sbagliato vero?
Perchè in tutte le altre cdc sono in 2 fascia, ma se avessi chiesto inserimento sulla materia avrei potuto accettare, prima di altri, il sostegno.
Torna in alto Andare in basso
Ciope1981

GPS art 36 e ruolo Empty
MessaggioTitolo: Re: GPS art 36 e ruolo   GPS art 36 e ruolo EmptyMar Set 22, 2020 11:13 am

Ti avrebbero depennato dalla prima fascia perchè già di ruolo.
jacaranda

jacaranda

GPS art 36 e ruolo Empty
MessaggioTitolo: Re: GPS art 36 e ruolo   GPS art 36 e ruolo EmptyMar Set 22, 2020 11:16 am

[quote="Ciope1981"]Ti avrebbero depennato dalla prima fascia perchè già di ruolo.[/quote]

Ma perchè se posso accettare sostegno trattandosi di altra cdc?

Perchè l'art 36 vieta di accettare supplenze sulla propria materia non l'inserimento in graduatoria
Ciope1981

GPS art 36 e ruolo Empty
MessaggioTitolo: Re: GPS art 36 e ruolo   GPS art 36 e ruolo EmptyMar Set 22, 2020 11:23 am

Il sostegno non è una cdc ma un altro tipo di posto ed è collegata alle diverse cdc.

jacaranda

jacaranda

GPS art 36 e ruolo Empty
MessaggioTitolo: Re: GPS art 36 e ruolo   GPS art 36 e ruolo EmptyMar Set 22, 2020 11:27 am

[quote="Ciope1981"]Il sostegno non è una cdc ma un altro tipo di posto ed è collegata alle diverse cdc.

[/quote]

Spero sia davvero come dici tu. Ma quindi essendo io titolare alla secondaria II grado su posto comune, per coerenza non potrei accettare supplenze su sostegno stesso grado...
jacaranda

jacaranda

GPS art 36 e ruolo Empty
MessaggioTitolo: Re: GPS art 36 e ruolo   GPS art 36 e ruolo EmptyVen Set 25, 2020 11:32 am

Mi è venuto un dubbio.
Io sono inserita nelle GPS sia alle superiori che alle medie posto comune.
Sono di ruolo alle superiori, ma posso insegnare anche altre materie.

Posso partecipare per il sostegno graduatorie incrociate anche alle superiori?
credo di si visto che eventualmente il punteggio posso caricarlo anche su una cdc che non è quella di titolarità...
Dec
Moderatore
Moderatore

GPS art 36 e ruolo Empty
MessaggioTitolo: Re: GPS art 36 e ruolo   GPS art 36 e ruolo EmptySab Set 26, 2020 5:13 pm

Secondo me sì, perché è come se venissi chiamata per l'altra classe di concorso.
jacaranda

jacaranda

GPS art 36 e ruolo Empty
MessaggioTitolo: Re: GPS art 36 e ruolo   GPS art 36 e ruolo EmptyDom Set 27, 2020 6:49 pm

[quote="Dec"]Secondo me sì, perché è come se venissi chiamata per l'altra classe di concorso.[/quote]

Infatti, credo anche io. Grazie
patty20

GPS art 36 e ruolo Empty
MessaggioTitolo: Re: GPS art 36 e ruolo   GPS art 36 e ruolo EmptyMer Set 30, 2020 9:50 am

Se non mi presento alle convocazioni perché di ruolo, cosa accade?
Gianfranco

Gianfranco

GPS art 36 e ruolo Empty
MessaggioTitolo: Re: GPS art 36 e ruolo   GPS art 36 e ruolo EmptyMer Set 30, 2020 12:48 pm

[quote="patty20"]Se non mi presento alle convocazioni perché di ruolo, cosa accade? [/quote]

Accade che non potrai avere la supplenza per quest'anno
bichy78

GPS art 36 e ruolo Empty
MessaggioTitolo: Re: GPS art 36 e ruolo   GPS art 36 e ruolo EmptyGio Ott 15, 2020 7:25 pm

Buonasera, ho mandato delega gps per classe di concorso e sostegno (da graduatoria incrociata secondaria). Se riuscissi a prendere una supplenza come mi devo comportare con la scuola di titolarità (sono in ruolo alla primaria) visto che si deve assumere servizio entro 24 ore? A chi devo comunicare che sono in ruolo? All'USP? Grazie
jacaranda

jacaranda

GPS art 36 e ruolo Empty
MessaggioTitolo: Re: GPS art 36 e ruolo   GPS art 36 e ruolo EmptyVen Ott 16, 2020 9:08 am

Riprendo il mio post, alla fine ho accettato supplenza con art. 36

Ho letto che quest'anno nella ricostruzione di carriera mi vale come pre-ruolo, ma non ho capito perchè nel modulo che ho compilato nella scuola di titolatità c'è scritto: "La sottoscritta dichiara di essere a conoscenza che per tale periodo si interrompe la carriera e il servizio".
Dec
Moderatore
Moderatore

GPS art 36 e ruolo Empty
MessaggioTitolo: Re: GPS art 36 e ruolo   GPS art 36 e ruolo EmptySab Ott 17, 2020 9:42 pm

[quote="bichy78"]Buonasera, ho mandato delega gps per classe di concorso e sostegno (da graduatoria incrociata secondaria). Se riuscissi a prendere una supplenza come mi devo comportare con la scuola di titolarità (sono in ruolo alla primaria) visto che si deve assumere servizio entro 24 ore? A chi devo comunicare che sono in ruolo? All'USP? Grazie[/quote]

Avvisa la scuola di titolarità appena possibile.
Più che all'usp lo direi alla scuola in cui hai accettato la supplenza.
bichy78

GPS art 36 e ruolo Empty
MessaggioTitolo: Re: GPS art 36 e ruolo   GPS art 36 e ruolo EmptyDom Ott 18, 2020 11:39 am

Grazie Dec.
Into the Wild

GPS art 36 e ruolo Empty
MessaggioTitolo: Re: GPS art 36 e ruolo   GPS art 36 e ruolo EmptyDom Ott 18, 2020 9:35 pm

Ciao Bichy, io, come te, sono di ruolo alla primaria ma ho accettato una supplenza in una scuola secondaria di primo grado ormai tre settimane fa.

Ho avvisato la mia scuola di titolarità ben prima di essere convocata dando loro modo di organizzarsi. Come dice Dec, loro vanno avvisati subito anche perchè già questo tipo di scelta viene percepita in modo non particolarmente positivo... non avvisare avrebbe il sapore di un colpo basso... Io personalmente ho preparato anche le programmazioni, ho lasciato i materiali e ho sentito le mie supplenti che mi possono contattare se ne avessero bisogno.

Il fatto che io utilizzi l'articolo 36 l'ho comunicato esclusivamente alle segreterie dei miei due nuovi IC (ho accettato una COE) perchè formalizzassero la cosa nel contratto. Stop. Non ti viene richiesto altro. Con l'USP non ho mai comunicato.

In bocca al lupo, vedrai che sarà una bella esperienza

Contenuto sponsorizzato

GPS art 36 e ruolo Empty
MessaggioTitolo: Re: GPS art 36 e ruolo   GPS art 36 e ruolo Empty

GPS art 36 e ruolo
Pagina 1 di 1