Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Eccoci qui: presa di servizio e punteggio errato Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Eccoci qui: presa di servizio e punteggio errato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
loris

Eccoci qui: presa di servizio e punteggio errato Empty
MessaggioTitolo: Eccoci qui: presa di servizio e punteggio errato   Eccoci qui: presa di servizio e punteggio errato EmptyMar Set 22, 2020 11:33 am

Siamo arrivati al sodo: sono destinatario di una cattedra Covid e domani ho la presa di servizio.

Il sistema, o meglio la scuola polo, NON PER MIA RESPONSABILITA', mi ha attribuito 3 punti in più.
Ho già segnalato la cosa tramite pec il 5 settembre. nessuna risposta.

Ora cosa mi conviene fare? Se lascio che la scuola segua i suoi tempi rischio che facciano il controllo titoli tra chissà quanti giorni lasciando la situazione inutilmente in sospeso.
Preferirei si correggesse subito, anche a costo di perdere questa cattedra, in modo da essere poi a posto per le prossime.

Ma siamo sicuri che poi, una volta validato il punteggio, l'aggiornamento in GPS sia immediato? Io temo invece che continueranno a chiamarmi col punteggio sbagliato, perchè ormai sono state assunte centinaia di persone nella mia provincia, di controlli, modifiche ed esclusioni ne avranno fatti, ma le GPS sono sempre quelle...
Torna in alto Andare in basso
LaSo

LaSo

MessaggioTitolo: Re: Eccoci qui: presa di servizio e punteggio errato   Eccoci qui: presa di servizio e punteggio errato EmptyMar Set 22, 2020 11:57 am

la validazione analitica dopo quella massima mette la parola fine alla tua valutazione di punteggio, quindi va fatta la correzione, credo che da ieri le segreterie hanno una funzionalità attiva sulle GPS per effettuare le correzioni direttamente ed immediatamente, poi sarà compito del'USP ripubblicare le GPS validate e corrette
loris

MessaggioTitolo: Re: Eccoci qui: presa di servizio e punteggio errato   Eccoci qui: presa di servizio e punteggio errato EmptyMar Set 22, 2020 12:05 pm

quindi sostieni che se domani mi correggessero il punteggio e dopodomani l'USP convocasse, che so, per le incrociate, io sarei convocato col giusto punteggio, anche senza ripubblicazione di nuove graduatorie?

ovvero: l'USP e le scuole attingono ad un elenco aggiornato in tempo reale, anche se non si preoccupano di pubblicarlo in forma di .pdf ogni volta?

(in effetti già adesso la mia posizione GPS su IoL non è la stessa del .pdf per via di alcune esclusioni massive fatte 10 giorni fa)
LaSo

LaSo

MessaggioTitolo: Re: Eccoci qui: presa di servizio e punteggio errato   Eccoci qui: presa di servizio e punteggio errato EmptyMar Set 22, 2020 1:58 pm

io credo che in fase di ulteriore convocazione potresti far valere la correzione fatta e quindi andare con il certificato di validazione del punteggio che ti esclude da ulteriori indagini o accertamenti
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Eccoci qui: presa di servizio e punteggio errato   Eccoci qui: presa di servizio e punteggio errato Empty

Eccoci qui: presa di servizio e punteggio errato
Pagina 1 di 1