Se sono in quarantena il giorno delle prove?! - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Se sono in quarantena il giorno delle prove?! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Se sono in quarantena il giorno delle prove?! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Se sono in quarantena il giorno delle prove?! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Se sono in quarantena il giorno delle prove?! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Se sono in quarantena il giorno delle prove?! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Se sono in quarantena il giorno delle prove?! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Se sono in quarantena il giorno delle prove?! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Se sono in quarantena il giorno delle prove?! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Se sono in quarantena il giorno delle prove?! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Se sono in quarantena il giorno delle prove?!

+23
mchiaras
Willyx
sempreconfusa1
Dec
MM2011
pynchon
flavia27
jeff
nome6
paniscus_2.1
LaSo
mattopris
Squolabus
mariacri78
pasqui74
Trentaelode
Confusa1981
arrubiu
venus99
seasparrow3
Marechiaro
hypernova
Nadine
27 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio


Se sono in quarantena il giorno delle prove?! - Pagina 5 Empty Re: Se sono in quarantena il giorno delle prove?!

Messaggio Da donadoni Lun Ott 12, 2020 4:22 pm

i sindacati faranno mercoledì pomeriggio presidio presso le prefetture di tutta Italia dalle 15 in poi, ma ho già sentito molti colleghi precari che anche sta volta non andranno perchè non sanno a chi lasciare i pargoli, perchè devono andare da mamma perchè avevano preventivato altro....se non scendono in piazza sta volta che non c'è da rimettere soldi ( visto che non è uno sciopero) non so più cosa si possa fare , per essere ascoltati bisogna essere visibili e entrare nei giornali e telegiornali, se non siamo appetibili dai mezzi di informazione non ci ascolterà nessuno e la cAzzolina vincerà

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Se sono in quarantena il giorno delle prove?! - Pagina 5 Empty Re: Se sono in quarantena il giorno delle prove?!

Messaggio Da Ospite Lun Ott 12, 2020 4:25 pm

Oh, comunque mi hanno informato che nella mia scuola non hanno messo in isolamento i prof che indossavano la FFP2 nelle classi dove sono stati trovati dei positivi. Quindi so cosa fare da qui al concorso (anche se si respira malissimo e spiegare per tante ore sarà un'impresa...)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Se sono in quarantena il giorno delle prove?! - Pagina 5 Empty Re: Se sono in quarantena il giorno delle prove?!

Messaggio Da Willyx Lun Ott 12, 2020 4:41 pm

[quote="pasqui74"]Se invece di essere noi in quarantena fosse la scuola sede della prova ad essere chiusa?[/quote]

Chiuderebbe la parte didattica, la scuola rimarrebbe aperta. E se proprio sono messi male ti spostano in altra sede.

Willyx

Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 08.01.20

Torna in alto Andare in basso

Se sono in quarantena il giorno delle prove?! - Pagina 5 Empty Re: Se sono in quarantena il giorno delle prove?!

Messaggio Da pasqui74 Lun Ott 12, 2020 5:32 pm

Ovviamente parlo di una chiusura del giorno prima non di una con un lasso di tempo utile per spostare la sede.

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

Se sono in quarantena il giorno delle prove?! - Pagina 5 Empty Re: Se sono in quarantena il giorno delle prove?!

Messaggio Da Ospite Lun Ott 12, 2020 5:57 pm

Io dovrò spostarmi il giorno prima per lo scritto dello straordinario perché l'indomani ho il turno mattutino in un paesino sperduto in provincia che è località balneare e dove gli hotel chiudono quasi tutti a fine settembre. Ho prenotato già l'aereo, ma l'unico albergo aperto tutto l'anno non mi conferma la prenotazione della camera, perché non sanno come andrà a finire con il covid...
Mica posso dormire alla stazione dei treni o in aeroporto, non ce la farei a raggiungere la sede con il treno l'indomani mattina... Ridicolo mandare in provincia solo 27 candidati...
Intanto continuano i soliti giochetti con il numero dei tamponi che si abbassa o si alza inspiegabilmente senza capirne le motivazioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Se sono in quarantena il giorno delle prove?! - Pagina 5 Empty Re: Se sono in quarantena il giorno delle prove?!

Messaggio Da flavia27 Lun Ott 12, 2020 6:56 pm

[quote="Dec"][quote="Nadine"]Ragazzi ma di cosa stiamo parlando? Ci stanno togliendo la vita, momenti che non torneranno mai più con restrizioni che sono solo nel nostro paese. Ed in più ci impediscono di fare i concorsi e cii fanno pure la morale che la scuola è la priorità e che va tenuta aperta a qualunque condizione (vietato divertirsi ma a scuola e al lavoro si).
Un piano becero, moralista, ipocrita e dittatoriale.[/quote]

A me sembra che negli altri paesi ci siano più o meno le stesse misure.
Voglio sperare che la scuola sia più importante del divertimento (e non credo di essere becero, moralista o ipocrita per questo motivo, ma semplicemente di avere una scala delle priorità).[/quote]

Pienamente d'accordo. In più: la scuola mi sembra il luogo più sicuro al momento. Un mio alunno, nonostante avesse sviluppato sintomo febbrile mentre era in classe e fosse poi risultato positivo al covid, non ha contagiato NESSUNO dei suoi compagni di classe.

flavia27

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

Se sono in quarantena il giorno delle prove?! - Pagina 5 Empty Re: Se sono in quarantena il giorno delle prove?!

Messaggio Da flavia27 Lun Ott 12, 2020 7:01 pm

[quote="Nadine"][quote="Dec"][quote="Nadine"]Ragazzi ma di cosa stiamo parlando? Ci stanno togliendo la vita, momenti che non torneranno mai più con restrizioni che sono solo nel nostro paese. Ed in più ci impediscono di fare i concorsi e cii fanno pure la morale che la scuola è la priorità e che va tenuta aperta a qualunque condizione (vietato divertirsi ma a scuola e al lavoro si).
Un piano becero, moralista, ipocrita e dittatoriale.[/quote]

A me sembra che negli altri paesi ci siano più o meno le stesse misure.
Voglio sperare che la scuola sia più importante del divertimento (e non credo di essere becero, moralista o ipocrita per questo motivo, ma semplicemente di avere una scala delle priorità).[/quote]

Dec io credo che si viva una volta sola e che nulla sia più importante che essere felici. Per me, personalmente non c' è niente di più importante. [/quote]

La nostra felicità dipende anche dalla quantità di buoni medici e, in generale, di buoni professionisti. Vai a parlare ad un malato terminale, che senza ricerca non può essere curato, del diritto al piacere ed alla felicità. Vai a parlare del diritto alla felicità a chi è rimasto senza casa dopo un terremoto.

La felicità si regge sulla competenza di chi ci assicura il diritto alla vita. E queste persone non possono che venire dalla scuola. La scuola è la vita.

flavia27

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

Se sono in quarantena il giorno delle prove?! - Pagina 5 Empty Re: Se sono in quarantena il giorno delle prove?!

Messaggio Da flavia27 Lun Ott 12, 2020 7:02 pm

[quote="ISKRA84"]Io dovrò spostarmi il giorno prima per lo scritto dello straordinario perché l'indomani ho il turno mattutino in un paesino sperduto in provincia che è località balneare e dove gli hotel chiudono quasi tutti a fine settembre. Ho prenotato già l'aereo, ma l'unico albergo aperto tutto l'anno non mi conferma la prenotazione della camera, perché non sanno come andrà a finire con il covid...
Mica posso dormire alla stazione dei treni o in aeroporto, non ce la farei a raggiungere la sede con il treno l'indomani mattina... Ridicolo mandare in provincia solo 27 candidati...
Intanto continuano i soliti giochetti con il numero dei tamponi che si abbassa o si alza inspiegabilmente senza capirne le motivazioni.
[/quote]

Assurdo. Bisogna bloccarlo e basta, non c'è altra soluzione. Va rimandato all'estate.

flavia27

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Se sono in quarantena il giorno delle prove?! - Pagina 5 Empty Re: Se sono in quarantena il giorno delle prove?!

Messaggio Da flavia27 Lun Ott 12, 2020 7:14 pm

[quote="Antesignano"][quote="flavia27"] Bisogna bloccarlo e basta, non c'è altra soluzione. Va rimandato all'estate.[/quote]

Dimmi dove devo firmare!!![/quote]

Se lo sapessi...! XD

flavia27

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

Se sono in quarantena il giorno delle prove?! - Pagina 5 Empty Re: Se sono in quarantena il giorno delle prove?!

Messaggio Da pasqui74 Lun Ott 12, 2020 7:44 pm

E' un disastro, per le risposte ai tamponi siamo tornati ai tempi biblici della primavera.

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

Se sono in quarantena il giorno delle prove?! - Pagina 5 Empty Re: Se sono in quarantena il giorno delle prove?!

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Ott 12, 2020 7:52 pm

[quote="pasqui74"]E' un disastro, per le risposte ai tamponi siamo tornati ai tempi biblici della primavera.[/quote]

Oppure li devi pagare...ma guarda un po', per evitare il caos.

ho visto la scena del drive in di Fiumicino....gente che passa la giornata in macchina nell'attesa....che storie
(fanno concorrenza a quelli che mi circondano...)
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Se sono in quarantena il giorno delle prove?! - Pagina 5 Empty Re: Se sono in quarantena il giorno delle prove?!

Messaggio Da pasqui74 Lun Ott 12, 2020 8:23 pm

da noi 10 g fa appuntamento giorno dopo, niente coda risposta il giorno dopo, settimana scorsa appuntamento dopo 3 giorni, niente coda per farlo ma dopo altri 4 niente risposta. Abbiamo il disastro alle scuole superiori della città dove esaminano i tamponi.

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

Se sono in quarantena il giorno delle prove?! - Pagina 5 Empty Re: Se sono in quarantena il giorno delle prove?!

Messaggio Da Squolabus Lun Ott 12, 2020 8:45 pm

Protesta dei sindacati mercoledì? Ma chi ha il concorso il 22 se è in quarantena è già fuori... andava fatto la settimana scorsa.
A questo punto per le prime cdc, per non rischiare restano congedi, aspettative non pagate o tattici mal di pancia fino al concorso, ma non lasciano altra scelta...

Squolabus

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 31.01.18

Torna in alto Andare in basso

Se sono in quarantena il giorno delle prove?! - Pagina 5 Empty Re: Se sono in quarantena il giorno delle prove?!

Messaggio Da Abilitato Mar Ott 13, 2020 12:58 pm

Io continuo a pensare che le prove suppletive si faranno, i ricorsi devono iniziare da subito (il 23 ottobre), vedrai che dopo centinaia di ricorsi il governo ce le concederà, il problema è quando ci saranno queste prove, non prima della prossima estate, e nel frattempo le assunzioni saranno bloccate

Abilitato

Messaggi : 434
Data d'iscrizione : 13.08.15

Torna in alto Andare in basso

Se sono in quarantena il giorno delle prove?! - Pagina 5 Empty Re: Se sono in quarantena il giorno delle prove?!

Messaggio Da flavia27 Mar Ott 13, 2020 1:06 pm

[quote="Abilitato"]Io continuo a pensare che le prove suppletive si faranno, i ricorsi devono iniziare da subito (il 23 ottobre), vedrai che dopo centinaia di ricorsi il governo ce le concederà, il problema è quando ci saranno queste prove, non prima della prossima estate, e nel frattempo le assunzioni saranno bloccate[/quote]

Anche io penso. Si tratta di cause di forza maggiore.
Ma sono pochi partecipanti, le prove si correggono in fretta. Nella mia cdc ci sono 150 iscritti su 6 commissari... praticamente come se ciascuno dovesse correggere un compito in classe assegnato a 25 alunni! So di cdc in cui ci sono anche meno iscritti! Io credo che sì, le immissioni si bloccherebbero ma per poco... magari facendo le prove dopo le vacanze pasquali (in cui la quarantena ce la scampiamo sicuro)... ma sono solo ipotesi le mie...

flavia27

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

Se sono in quarantena il giorno delle prove?! - Pagina 5 Empty Re: Se sono in quarantena il giorno delle prove?!

Messaggio Da Squolabus Mar Ott 13, 2020 2:27 pm

Ma nei precedenti concorsi quali sono state le ragioni delle prove suppletive? Erano state già previste al momento del bando?

Squolabus

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 31.01.18

Torna in alto Andare in basso

Se sono in quarantena il giorno delle prove?! - Pagina 5 Empty Re: Se sono in quarantena il giorno delle prove?!

Messaggio Da Ciope1981 Mar Ott 13, 2020 2:59 pm

[quote="Squolabus"]Ma nei precedenti concorsi quali sono state le ragioni delle prove suppletive? Erano state già previste al momento del bando? [/quote]
Ricorsi

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Se sono in quarantena il giorno delle prove?! - Pagina 5 Empty Re: Se sono in quarantena il giorno delle prove?!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.