Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Aiuto chiarimenti su ordine di convocazione!!! Contatti
Ultimi argomenti
» Sfogo covid
Aiuto chiarimenti su ordine di convocazione!!! EmptyOggi alle 6:57 pm Da balanzoneXXI

» Non ci sono fondi per pagare l'organico covid
Aiuto chiarimenti su ordine di convocazione!!! EmptyOggi alle 6:57 pm Da Nickgeometra

» A046 e passaggio di ruolo
Aiuto chiarimenti su ordine di convocazione!!! EmptyOggi alle 6:54 pm Da PrimulaVera

» Bufala vaccino immunita&co
Aiuto chiarimenti su ordine di convocazione!!! EmptyOggi alle 6:53 pm Da balanzoneXXI

» Account Bloccato NOIPA.
Aiuto chiarimenti su ordine di convocazione!!! EmptyOggi alle 6:53 pm Da Ellie*

» supplenza al 30/06 da GI
Aiuto chiarimenti su ordine di convocazione!!! EmptyOggi alle 6:48 pm Da mordekayn

» Supplenze brevi
Aiuto chiarimenti su ordine di convocazione!!! EmptyOggi alle 6:38 pm Da Nickgeometra

» Concorso straordinario: contenuti prova
Aiuto chiarimenti su ordine di convocazione!!! EmptyOggi alle 6:29 pm Da Mainsomma

» Prove concorso ordinario
Aiuto chiarimenti su ordine di convocazione!!! EmptyOggi alle 6:25 pm Da Mainsomma

Link sponsorizzati

Aiuto chiarimenti su ordine di convocazione!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rachel Run

Aiuto chiarimenti su ordine di convocazione!!! Empty
MessaggioTitolo: Aiuto chiarimenti su ordine di convocazione!!!   Aiuto chiarimenti su ordine di convocazione!!! EmptyMar Set 22, 2020 7:14 pm

Buonasera,
ho visto l'USP di Torino e sono uscite le graduatorie incrociate per le convocazioni. Aiutatemi, Mordekayn, Dec, Moderatori...
Ho visto il calendario, non vorrei confondermi. Ma quale numero fa fede? Il mio GPS è un numero, ma devo guardare non il mio numero GPS ma da graduatoria incrociata, vero? Ossia i numeri in ordine di punteggio? Perché il mio numero GPS non corrisponde a quello GPS incrociata che è molto più alto. Devo guardare il numero GPS incrociate, vero?
So che è una domanda banale e so già la risposta, ma vorrei una gentile conferma.
Quando si tratta di queste cose, vado nel panico e ho i dubbi persino sull'ovvio.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: Aiuto chiarimenti su ordine di convocazione!!!   Aiuto chiarimenti su ordine di convocazione!!! EmptyMar Set 22, 2020 8:05 pm

Guardi le GPS 2 Incrociate:il secondo numero da sinistra (Pos. Grad. incroc.) http://www.istruzionepiemonte.it/torino/wp-content/uploads/sites/15/2020/09/m_pi.AOOUSPTO.REGISTRO-UFFICIALEU.0008734.21-09-2020-3.pdf
Rachel Run

MessaggioTitolo: Re: Aiuto chiarimenti su ordine di convocazione!!!   Aiuto chiarimenti su ordine di convocazione!!! EmptyMar Set 22, 2020 8:14 pm

Sì, infatti volevo solo conferma. Era la cosa più ovvia, grazie Ciope1981!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aiuto chiarimenti su ordine di convocazione!!!   Aiuto chiarimenti su ordine di convocazione!!! Empty

Aiuto chiarimenti su ordine di convocazione!!!
Pagina 1 di 1