Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Aspettativa non retribuita e malattia Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Aspettativa non retribuita e malattia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
scuolainfo

Aspettativa non retribuita e malattia Empty
MessaggioTitolo: Aspettativa non retribuita e malattia   Aspettativa non retribuita e malattia EmptyMer Set 23, 2020 11:50 am

Buongiorno, premettendo che sono docente a t. i.  e che devo chiedere almeno un mese di aspettativa non retribuita per importanti problematiche personali e familiari, vorrei chiedervi gentilmente se le normative regolamentano e in quale modo una situazione di questo tipo:

1) se in questo mese dovessi ammalarmi, posso sospendere l'aspettativa e prendere malattia?

2) altro dubbio: se la scuola dovesse chiudere e avviare la DaD, io riuscirei a lavorare da casa; quindi potrei sospendere l'aspettativa?

Grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
scuolainfo

MessaggioTitolo: Re: Aspettativa non retribuita e malattia   Aspettativa non retribuita e malattia EmptyDom Set 27, 2020 5:29 pm

Non so se qualcuno può darmi un parere... magari la mia domanda è passata inosservata. Ci riprovo!
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Aspettativa non retribuita e malattia   Aspettativa non retribuita e malattia EmptyDom Set 27, 2020 5:38 pm

Sembra di no. Questo è il parere dell'Aran:
https://www.aranagenzia.it/orientamenti-applicativi/comparti/regioni-ed-autonomie-locali/malattiainfortuni-sul-lavoro/6914-problemi-particolari/1427-ral556orientamenti-applicativi.html
scuolainfo

MessaggioTitolo: Re: Aspettativa non retribuita e malattia   Aspettativa non retribuita e malattia EmptyDom Set 27, 2020 6:02 pm

grazie Milla, molto utile!

[quote="milla 2"]Sembra di no. Questo è il parere dell'Aran:
https://www.aranagenzia.it/orientamenti-applicativi/comparti/regioni-ed-autonomie-locali/malattiainfortuni-sul-lavoro/6914-problemi-particolari/1427-ral556orientamenti-applicativi.html[/quote]
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aspettativa non retribuita e malattia   Aspettativa non retribuita e malattia Empty

Aspettativa non retribuita e malattia
Pagina 1 di 1