Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Convocazione da GPS. Quando e dove si firma il contratto? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Convocazione da GPS. Quando e dove si firma il contratto?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
AL82

Convocazione da GPS. Quando e dove si firma il contratto? Empty
MessaggioTitolo: Convocazione da GPS. Quando e dove si firma il contratto?   Convocazione da GPS. Quando e dove si firma il contratto? EmptyMer Set 23, 2020 12:35 pm

Buongiorno,

magari è stato già detto altrove e in caso scusatemi. Mi potete comunque aiutare?

Sono stata convocata da GPS in una determinata fascia oraria. In quel momento accetterò l'incarico e firmerò oppure sarà solo il momento di "scelta e accettazione" e la firma del contratto avverrà nella scolastica?

Grazie in anticipo

Ultima modifica di AL82 il Mer Set 23, 2020 2:29 pm, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
MissP.

MessaggioTitolo: Re: Convocazione da GPS. Quando e dove si firma il contratto?   Convocazione da GPS. Quando e dove si firma il contratto? EmptyMer Set 23, 2020 12:40 pm

In sede di convocazione in presenza firmerai l'accettazione della supplenza. Poi dovrai recarti presso l'Istituto per la presa di servizio. La firma del contratto è successiva (ci vuole qualche giorno).
nome6

MessaggioTitolo: Re: Convocazione da GPS. Quando e dove si firma il contratto?   Convocazione da GPS. Quando e dove si firma il contratto? EmptyMer Set 23, 2020 12:41 pm

Solo accettazione, nessuna firma di contratti.
Entro 24 h, presa di servizio a scuola (ci devi andare fisicamente poiché verrai catapultata in classe): non è ancora il contratto, ma diciamo che "ti fermano".
Poi, entro i tempi delle segreterie (anche settimane), firma del contratto vero e proprio.
Biancolatte

MessaggioTitolo: Re: Convocazione da GPS. Quando e dove si firma il contratto?   Convocazione da GPS. Quando e dove si firma il contratto? EmptyMer Set 23, 2020 1:12 pm

La persona nominata prima di me ha preso la cattedra e le hanno detto di presentarsi subito la mattina stessa! Io ho chiesto di presentarmi domani, l'ufficio scolastico dista 2 ore dalla mia scuola. Mi hanno chiesto se potevo andarci subito!
MissP.

MessaggioTitolo: Re: Convocazione da GPS. Quando e dove si firma il contratto?   Convocazione da GPS. Quando e dove si firma il contratto? EmptyMer Set 23, 2020 1:15 pm

Anch'io sono dovuta andare la mattina stessa per la presa di servizio.
AL82

MessaggioTitolo: Re: Convocazione da GPS. Quando e dove si firma il contratto?   Convocazione da GPS. Quando e dove si firma il contratto? EmptyMer Set 23, 2020 2:32 pm

Grazie a tutti!

Quindi si va alla convocazione in presenza. Poi tre fasi distinte se ho capito bene,

1) Accettazione (li dove si è stati convocati, come indicato da sito istituzionale)

2) Presa di servzio

3) Firma del contratto

E' corretto?

Grazie

MissP.

MessaggioTitolo: Re: Convocazione da GPS. Quando e dove si firma il contratto?   Convocazione da GPS. Quando e dove si firma il contratto? EmptyMer Set 23, 2020 2:35 pm

LaSo

LaSo

MessaggioTitolo: Re: Convocazione da GPS. Quando e dove si firma il contratto?   Convocazione da GPS. Quando e dove si firma il contratto? EmptyMer Set 23, 2020 2:38 pm

tra la fase 2) e la fase 3) la fase 2bis) controllo e validazione dei titoli e servizi se questi sono validati si stipula contratto fase 3) nel mentre potrebbero esserci richiesta di accesso agli atti che stimolano le segreteria a controllare bene i titoli perchè con la validazione assumono responsabilità amministrativa forte passibile di denuncia
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Convocazione da GPS. Quando e dove si firma il contratto?   Convocazione da GPS. Quando e dove si firma il contratto? Empty

Convocazione da GPS. Quando e dove si firma il contratto?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 028556457 Pronto, parlo con l'esorcista?