Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Lasciare supplenza breve per suppl. Covid Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Lasciare supplenza breve per suppl. Covid

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ligea

Lasciare supplenza breve per suppl. Covid Empty
MessaggioTitolo: Lasciare supplenza breve per suppl. Covid   Lasciare supplenza breve per suppl. Covid EmptyMer Set 23, 2020 5:01 pm

Buongiorno,
Vorrei sapere se è possibile lasciare una supplenza breve fino a ottobre per una fino al termine delle lezioni ( 9 giugno) di tipo covid. Una segreteria mi sta dicendo di sì, ma a me risulta che non è più possibile da quest'anno. Se mi consentissero di accettare comunque, rischio qualcosa? Grazie
Torna in alto Andare in basso
pintu84

MessaggioTitolo: Re: Lasciare supplenza breve per suppl. Covid   Lasciare supplenza breve per suppl. Covid EmptyGio Set 24, 2020 6:39 am

No non è possibile lasciare una supplenza breve per una supplenza su posto Covid in quanto non si può lasciare una supplenza temporanea per una della stessa tipologia, ma solo per una fino al 30.06 o 31.08.
gladiacz

MessaggioTitolo: Re: Lasciare supplenza breve per suppl. Covid   Lasciare supplenza breve per suppl. Covid EmptyGio Set 24, 2020 10:01 am

Buongiorno..
Ma se quindi io decido di licenziarmi per motivi personali , ad esempio mi licenzio sabato 26 e lunedì accetto altra convocazione? Il licenziamento è istantaneo?come funziona?
Grazie mille
pintu84

MessaggioTitolo: Re: Lasciare supplenza breve per suppl. Covid   Lasciare supplenza breve per suppl. Covid EmptyGio Set 24, 2020 10:17 am

Funziona che se ti licenzi per motivi personali per quell'anno scolastico non potrai accettare piú nessuna supplenza.
VA29

MessaggioTitolo: Supplenza covid    Lasciare supplenza breve per suppl. Covid EmptyVen Set 25, 2020 2:43 pm

Buon pomeriggio, sono una cs di 3 fascia, ho accettato una supplenza su un contratto covid fino all'otto giugno, ma ora sono in interdizione dal lavoro per gravidanza a rischio, ho ricevuto varie convocazioni al 30 giugno e al 31 agosto, volevo chiedere se dovesse toccare a me posso accettare la supplenza anche se sono in interdizione? 

Grazie mille 

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lasciare supplenza breve per suppl. Covid   Lasciare supplenza breve per suppl. Covid Empty

Lasciare supplenza breve per suppl. Covid
Pagina 1 di 1