Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

ERRORI PUNTEGGI GPS ROMA PRIMARIA II FASCIA SOSTEGNO Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

ERRORI PUNTEGGI GPS ROMA PRIMARIA II FASCIA SOSTEGNO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
agata11

ERRORI PUNTEGGI GPS ROMA PRIMARIA II FASCIA SOSTEGNO Empty
MessaggioTitolo: ERRORI PUNTEGGI GPS ROMA PRIMARIA II FASCIA SOSTEGNO   ERRORI PUNTEGGI GPS ROMA PRIMARIA II FASCIA SOSTEGNO EmptyMer Set 23, 2020 8:58 pm

Buongiorno a tutti, voi avete capito come e quando correggeranno gli errori dei punteggi delle GPS (nel mio caso primaria II fascia sostegno)?? Grazie!
Torna in alto Andare in basso
LaSo

LaSo

MessaggioTitolo: Re: ERRORI PUNTEGGI GPS ROMA PRIMARIA II FASCIA SOSTEGNO   ERRORI PUNTEGGI GPS ROMA PRIMARIA II FASCIA SOSTEGNO EmptyMer Set 23, 2020 9:11 pm

bella domanda.
Ad oggi l'unico canale per correggere il punteggio senza ricorrere al TAR è aspettare una supplenza dove sono costretti a validarti il punteggio ed in quella fase corretto.
Capisco che questo faccia sorgere molte domande; e se io ho meno punteggio e quindi non prendo supplenza? tieni d'occhio le convocazioni e controlla la tua posizione ipotetica con il punteggio corretto e poi segnala l'anomlia alla scuola dove la tua collega di pari posizione prende servizio e vedi se riesci a far valere le tue ragioni. Parliamo sempre di idee personali altro non saprei
agata11

MessaggioTitolo: Re: ERRORI PUNTEGGI GPS ROMA PRIMARIA II FASCIA SOSTEGNO   ERRORI PUNTEGGI GPS ROMA PRIMARIA II FASCIA SOSTEGNO EmptyMer Set 23, 2020 10:32 pm

[quote="LaSo"]bella domanda.
Ad oggi l'unico canale per correggere il punteggio senza ricorrere al TAR è aspettare una supplenza dove sono costretti a validarti il punteggio ed in quella fase corretto.
Capisco che questo faccia sorgere molte domande; e se io ho meno punteggio e quindi non prendo supplenza? tieni d'occhio le convocazioni e controlla la tua posizione ipotetica con il punteggio corretto e poi segnala l'anomlia alla scuola dove la tua collega di pari posizione prende servizio e vedi se riesci a far valere le tue ragioni. Parliamo sempre di idee personali altro non saprei[/quote]

Grazie per la risposta! Quindi se ipoteticamente non si viene chiamati/non si accetta/non si risponde a convocazioni per supplenze, non c'è possibilità di correggere il punteggio?
LaSo

LaSo

MessaggioTitolo: Re: ERRORI PUNTEGGI GPS ROMA PRIMARIA II FASCIA SOSTEGNO   ERRORI PUNTEGGI GPS ROMA PRIMARIA II FASCIA SOSTEGNO EmptyMer Set 23, 2020 10:54 pm

al momento sembra così, come da risposta di una scuola polo a mia email
agata11

MessaggioTitolo: Re: ERRORI PUNTEGGI GPS ROMA PRIMARIA II FASCIA SOSTEGNO   ERRORI PUNTEGGI GPS ROMA PRIMARIA II FASCIA SOSTEGNO EmptyGio Set 24, 2020 9:39 pm

[quote="LaSo"]al momento sembra così, come da risposta di una scuola polo a mia email[/quote]

Va bene! Grazie per la risposta
enni10

MessaggioTitolo: Re: ERRORI PUNTEGGI GPS ROMA PRIMARIA II FASCIA SOSTEGNO   ERRORI PUNTEGGI GPS ROMA PRIMARIA II FASCIA SOSTEGNO EmptyVen Set 25, 2020 5:16 pm

[quote="LaSo"]bella domanda.
Capisco che questo faccia sorgere molte domande; e se io ho meno punteggio e quindi non prendo supplenza? tieni d'occhio le convocazioni e controlla la tua posizione ipotetica con il punteggio corretto e poi segnala l'anomlia alla scuola dove la tua collega di pari posizione prende servizio e vedi se riesci a far valere le tue ragioni. Parliamo sempre di idee personali altro non saprei[/quote]

io per controllare i punteggi avanti a me "strani", ho fatto un raffronto con le vecchie graduatorie di 3a fascia. Magari qualcuno ha anche dottorati ecc... ma altrimenti il punteggio di quelle vecchie può differire dalle GPS in media di 36pt o poco più, che equivale a un triennio di docenza su cdc specifica. Invece mi sono trovato avanti gente non laureata con 180 punti di servizi in più rispetto alle graduatorie del 2019.

Per quanto riguarda i titoli universitari e artistici, sommati si possono fare 100 punti o più? E' fisicamente possibile o dobbiamo dubitare anche di loro?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ERRORI PUNTEGGI GPS ROMA PRIMARIA II FASCIA SOSTEGNO   ERRORI PUNTEGGI GPS ROMA PRIMARIA II FASCIA SOSTEGNO Empty

ERRORI PUNTEGGI GPS ROMA PRIMARIA II FASCIA SOSTEGNO
Pagina 1 di 1