NASPI e stipendio di aprile che ancora non arrivano Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Dirigenti: sedi libere in Lombardia
NASPI e stipendio di aprile che ancora non arrivano Icon_minitimeOggi alle 3:25 pm Da gugu

» Lazio situazione straordinario
NASPI e stipendio di aprile che ancora non arrivano Icon_minitimeOggi alle 3:23 pm Da giulia1

» Preferenze
NASPI e stipendio di aprile che ancora non arrivano Icon_minitimeOggi alle 3:18 pm Da Stefania Biancani

» RICHIESTA CHIARIMENTI LEGGE 104
NASPI e stipendio di aprile che ancora non arrivano Icon_minitimeOggi alle 3:16 pm Da Stefania Biancani

» Lezione trasmissiva
NASPI e stipendio di aprile che ancora non arrivano Icon_minitimeOggi alle 3:15 pm Da La badessa

» Vincitrice concorso straordinario Lombardia
NASPI e stipendio di aprile che ancora non arrivano Icon_minitimeOggi alle 3:03 pm Da valecavri

» sezione G1
NASPI e stipendio di aprile che ancora non arrivano Icon_minitimeOggi alle 2:49 pm Da CLEGIU

» Problema con allegati della domanda di AP
NASPI e stipendio di aprile che ancora non arrivano Icon_minitimeOggi alle 2:48 pm Da CLEGIU

» Pubblicazione risultati Esame
NASPI e stipendio di aprile che ancora non arrivano Icon_minitimeOggi alle 2:47 pm Da AlchimistaRN

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

NASPI e stipendio di aprile che ancora non arrivano

Andare in basso

NASPI e stipendio di aprile che ancora non arrivano Empty NASPI e stipendio di aprile che ancora non arrivano

Messaggio Da Paolo005 Gio Set 24, 2020 6:16 am

Che posso fare? Per lo stipendio ho chiesto alla scuola, e mi dicono che non è colpa loro l'autorizzazione è stata data. Allora ho chiesto alla ragioneria, e loro o non rispondono (uffici chiusi, niente telefono fino a poco tempo fa) o semplicemente ripassano la colpa/palla alla scuola.

Per il NASPI, ho mandato tutta la documentazione (corretta) a un CAF durante il periodo del lockdown, e adesso il caf stesso è quasi irrintracciabile, mentre l'INPS non riesco a contattarla, uffici chiusi e prenotazioni online che non funzionano (ti dovrebbero richiamare loro, ma nel mio caso non lo hanno fatto).

Ripeto, che posso fare? Qualcuno ha qualche consiglio/suggerimento da darmi?

Paolo005

Torna in alto Andare in basso