Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Congedo parentale Contatti
Ultimi argomenti
» disturbo delle funzioni esecutive
Congedo parentale EmptyOggi alle 11:20 am Da Ire

» Da 16 ore a 21 ore
Congedo parentale EmptyOggi alle 11:19 am Da Max F

» AIUTO! Concorso straordinario e tampone
Congedo parentale EmptyOggi alle 11:14 am Da ProfAle

» Controllo punteggi
Congedo parentale EmptyOggi alle 11:13 am Da abeautifulmind

» La Lombardia dal 26 in DAD
Congedo parentale EmptyOggi alle 11:03 am Da Kubi

» Orario spezzone rifiutato da scuola
Congedo parentale EmptyOggi alle 10:59 am Da Alicex2019

» Punteggio totale ? Comunicare ??
Congedo parentale EmptyOggi alle 10:59 am Da milla 2

» Concorso straordinario: contenuti prova
Congedo parentale EmptyOggi alle 10:52 am Da Mainsomma

» Assegnazione sospetta,spiegazione ...di più !!!
Congedo parentale EmptyOggi alle 10:37 am Da piuccia

Link sponsorizzati

Congedo parentale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
anna@84

Congedo parentale Empty
MessaggioTitolo: Congedo parentale   Congedo parentale EmptyGio Set 24, 2020 10:04 am

Ciao a tutti. Un' informazione sul congedo parentale: è pagato al 30% fino al compimento del terzo anno del bimbo,giusto? Ad un' amica che lavora nel privato è stato detto che la retribuzione al 30% termina con l'inizio dell'anno solare in cui il bimbo compie tre anni. Mi pare assurdo, perché per un bimbo nato a dicembre si perde praticamente un intero anno di congedo. Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Nicoletta2

Congedo parentale Empty
MessaggioTitolo: Congedo e supplenze brevi   Congedo parentale EmptyGio Set 24, 2020 8:37 pm

Ciao!!
Ho bisogno di un'informazione:si può chiedere congedo parentale anche nel caso di supplenza breve?
Ho ricevuto una convocazione da GI per supplenza fino a febbraio ma ho un bimbo di pochi mesi e vorrei chiedere congedo.
Grazie
Nicoletta2

Congedo parentale Empty
MessaggioTitolo: Congedo e supplenze brevi   Congedo parentale EmptyGio Set 24, 2020 8:38 pm

Ciao!!
Ho bisogno di un'informazione:si può chiedere congedo parentale anche nel caso di supplenza breve?
Ho ricevuto una convocazione da GI per supplenza fino a febbraio ma ho un bimbo di pochi mesi e vorrei chiedere congedo.
Grazie
pasqui74

Congedo parentale Empty
MessaggioTitolo: Re: Congedo parentale   Congedo parentale EmptyGio Set 24, 2020 8:41 pm

Certamente, però devi prendere servizio, la domanda la devi presentare 5 giorni prima. Perciò dovrai lavorare 5 giorni.
Elera

Congedo parentale Empty
MessaggioTitolo: Re: Congedo parentale   Congedo parentale EmptyGio Set 24, 2020 9:12 pm

Scusate se mi aggiungo, significa che dopo il terzo anno di età il congedo non è retribuito al 30%? Non dovrebbe essere possibile fino ai 12 anni di età del bambino per max 6 mesi al 30%?
Nicoletta2

Congedo parentale Empty
MessaggioTitolo: Re: Congedo parentale   Congedo parentale EmptyVen Set 25, 2020 6:42 am

[quote="Elera"]Scusate se mi aggiungo, significa che dopo il terzo anno di età il congedo non è retribuito al 30%? Non dovrebbe essere possibile fino ai 12 anni di età del bambino per max 6 mesi al 30%?[/quote]
Si...fino 12 anni ma dopo gli 8 anni non è retribuito
Nicoletta2

Congedo parentale Empty
MessaggioTitolo: Re: Congedo parentale   Congedo parentale EmptyVen Set 25, 2020 6:43 am

[quote="Elera"]Scusate se mi aggiungo, significa che dopo il terzo anno di età il congedo non è retribuito al 30%? Non dovrebbe essere possibile fino ai 12 anni di età del bambino per max 6 mesi al 30%?[/quote]
Si...fino 12 anni ma dopo gli 8 anni non è retribuito
Contenuto sponsorizzato

Congedo parentale Empty
MessaggioTitolo: Re: Congedo parentale   Congedo parentale Empty

Congedo parentale
Pagina 1 di 1