Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Stipendio con spezzone di 12 ore Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Stipendio con spezzone di 12 ore

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rose1991

Stipendio con spezzone di 12 ore Empty
MessaggioTitolo: Stipendio con spezzone di 12 ore   Stipendio con spezzone di 12 ore EmptyGio Set 24, 2020 10:50 am

buongiorno a tutti, ho avuto uno spezzone di 12 ore fino al 30 giugno, nella speranza di poter completare con sostegno. vorrei sapere però di quanto diminuisce lo stipendio con uno spezzone di questo tipo, grazie a tutti in anticipo
Torna in alto Andare in basso
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Stipendio con spezzone di 12 ore   Stipendio con spezzone di 12 ore EmptyGio Set 24, 2020 2:35 pm

La retribuzione lorda è esattamente 2/3 di quella su 18 ore, ma l'Irpef incide proporzionalmente di meno.
Insomma fa' conto che, se lo stipendio netto per 18 ore fosse circa 1.400* + bonus 100 euro, con 12 ore potrebbe essere quasi 1.000* + bonus 100 euro

*Si tratta di stime sommarie, che non tengono conto di variabili individuali. Per esempio, se sul tuo stipendio ci sono le ritenute per addizionali regionale e comunale, la cifra potrebbe essere quella ipotizzata, se non ci sono, potresti trovare alcune decine di euro in più.
rose1991

MessaggioTitolo: Re: Stipendio con spezzone di 12 ore   Stipendio con spezzone di 12 ore EmptyGio Set 24, 2020 3:55 pm

ho capito, grazie mille. anche se spero di riuscire a completare le ore!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Stipendio con spezzone di 12 ore   Stipendio con spezzone di 12 ore Empty

Stipendio con spezzone di 12 ore
Pagina 1 di 1