Come si calcolano i punteggi di servizio in gps  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come si calcolano i punteggi di servizio in gps  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come si calcolano i punteggi di servizio in gps  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come si calcolano i punteggi di servizio in gps  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come si calcolano i punteggi di servizio in gps  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come si calcolano i punteggi di servizio in gps  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come si calcolano i punteggi di servizio in gps  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come si calcolano i punteggi di servizio in gps  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come si calcolano i punteggi di servizio in gps  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come si calcolano i punteggi di servizio in gps  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come si calcolano i punteggi di servizio in gps

2 partecipanti

Andare in basso

Come si calcolano i punteggi di servizio in gps  Empty Come si calcolano i punteggi di servizio in gps

Messaggio Da alessandra. Gio Set 24, 2020 6:54 pm

Buona sera ho un forte dubbio che riguarda il punteggio gps che tra l altro x servizio mi è davvero poco chiaro rispetto agli altri anni. Avrei bisogno di un chiarimento da chi ne sa piu di me. Ho l impressione che mi abbiano dato molto piu punteggio alle medie rispetto alle superiori che jo lavorato un anno in piu rispetto alle medie, e dall inizio avevo pertanto vecchie graduatorie un punteggio piu alto . Oggi ossia se e qnd saranno le convocazioni lunedi, il se sta se avrò sede vicino casa, mi troverò a scegliere una scuola, ma ho paura di scegliere medie per tal motivo mentre superiori ho meno punti ma li sarebbero loro in difetto. Anche se in realtà anche alle medie in difetto sono loro. Chi mi da delucidazioni?

alessandra.

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 12.05.19

Torna in alto Andare in basso

Come si calcolano i punteggi di servizio in gps  Empty Re: Come si calcolano i punteggi di servizio in gps

Messaggio Da Dec Sab Set 26, 2020 2:46 pm

Se non dici che punteggio hai e cosa hai dichiarato, penso che nessuno possa farlo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Come si calcolano i punteggi di servizio in gps  Empty Re: Come si calcolano i punteggi di servizio in gps

Messaggio Da alessandra. Sab Set 26, 2020 5:03 pm

DEC IO VOLEVO SAPERE COME CALCOLANO IL PUNTEGGIO SU SERVIZIO... PERCHÉ QUELLO SECONDO ME LO HANNO SBALLATO O FORSE CE UN MODO CHE NON CAPISCO

alessandra.

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 12.05.19

Torna in alto Andare in basso

Come si calcolano i punteggi di servizio in gps  Empty Re: Come si calcolano i punteggi di servizio in gps

Messaggio Da alessandra. Sab Set 26, 2020 5:06 pm

Io cmq ho dichiarato laurea con lode 2 master lim e servizi ... due anni superiori di cui uno spezzato con compreso sostegno e due mesi di servizio in un liceo e un mese superiori xche contratto con avente diritto.
Due anni medie in sostegno. Nulla di piu. Superiori ho 75 e qualcosa. Medie 79 e qualcosa

alessandra.

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 12.05.19

Torna in alto Andare in basso

Come si calcolano i punteggi di servizio in gps  Empty Re: Come si calcolano i punteggi di servizio in gps

Messaggio Da Dec Sab Set 26, 2020 6:44 pm

33 punti per la laurea, 2 punti per i master, 42 punti di servizio alle superiori e 39 alle medie se ho capito bene e non ho sbagliato qualcosa. Quindi dovrebbero essere 77 punti alle superiori e 74 alle medie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Come si calcolano i punteggi di servizio in gps  Empty Re: Come si calcolano i punteggi di servizio in gps

Messaggio Da alessandra. Sab Set 26, 2020 7:36 pm

Si all incirca... mi sono fatta gli stessi calcoli.. e immaginavo avessero invertito

alessandra.

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 12.05.19

Torna in alto Andare in basso

Come si calcolano i punteggi di servizio in gps  Empty Re: Come si calcolano i punteggi di servizio in gps

Messaggio Da alessandra. Sab Set 26, 2020 7:37 pm

Si all incirca... mi sono fatta gli stessi calcoli.. e immaginavo avessero invertito...manca lim e qlcsaltro... ma si ci sei arrivato

alessandra.

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 12.05.19

Torna in alto Andare in basso

Come si calcolano i punteggi di servizio in gps  Empty Re: Come si calcolano i punteggi di servizio in gps

Messaggio Da alessandra. Sab Set 26, 2020 7:39 pm

Solo che x tal colpa le convocazioni x superiori sono piu tardi delle medie... e nn ero al punteggio corretto... ma credo sia un problema d tt... altrim avrei già scelto... io nn ho capito cosa succederà x questi loro errori d calcolo... e m sto chiedendo quale convocazione m converrebbe aspettare e come comportarmi

alessandra.

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 12.05.19

Torna in alto Andare in basso

Come si calcolano i punteggi di servizio in gps  Empty Re: Come si calcolano i punteggi di servizio in gps

Messaggio Da alessandra. Sab Set 26, 2020 7:45 pm

Dec scusa ma se accetto questa delle medie e non mi presento x quelli alle superiori perché ho già accettato qui mi arriveranno cmq le convocazioni per superiori vero da gi???

alessandra.

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 12.05.19

Torna in alto Andare in basso

Come si calcolano i punteggi di servizio in gps  Empty Re: Come si calcolano i punteggi di servizio in gps

Messaggio Da Dec Dom Set 27, 2020 1:05 pm

Se accetti quella delle medie (cattedra intera), non potrai più accettare supplenze da Gi per le superiori, quindi non ti arriverà nessuna convocazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Come si calcolano i punteggi di servizio in gps  Empty Re: Come si calcolano i punteggi di servizio in gps

Messaggio Da alessandra. Dom Set 27, 2020 1:13 pm

12 ore non sarebbe una cattedra intera. Quindi se non mi presento e accetto questa, non ricevo convocazioni da gi superiori. Ma se mi fanno un controllo dei punteggi rischio di non avere il contratto e perdere il posto, xche nn ho idea di come abbiano calcolato il punteggio. E quindi perdo anche la possibilità di essere convocata gps... non credo che in 4 gg sarebbero in grado di verificare i titoli...

alessandra.

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 12.05.19

Torna in alto Andare in basso

Come si calcolano i punteggi di servizio in gps  Empty Re: Come si calcolano i punteggi di servizio in gps

Messaggio Da Dec Dom Set 27, 2020 1:35 pm

Se accetti 12 ore, ti chiameranno per il completamento dalle superiori (e anche dalle medie).
Non credo neanch'io che quattro giorni siano sufficienti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Come si calcolano i punteggi di servizio in gps  Empty Re: Come si calcolano i punteggi di servizio in gps

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.