Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Assegnazione provvisoria  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Assegnazione provvisoria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
giancarlo9080

Assegnazione provvisoria  Empty
MessaggioTitolo: Assegnazione provvisoria    Assegnazione provvisoria  EmptyGio Set 24, 2020 8:40 pm

Avrei dei quesiti
1)posso richiederla anchr se non sono di ruolo?
2)attualmente ho la residenza al sud ma lavoro al nord cattedra annuale.
3)innche periodi si richiede?
4) con uj minore avrei 6 punti?
5)se anche io coniuge prende uja cattedra e lqvoriamo distanti possiamo ricongiungerci durante il servizio?
Torna in alto Andare in basso
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria    Assegnazione provvisoria  EmptyGio Set 24, 2020 9:18 pm

1. No
2. Sta a te decidere se trasferirti
3. in estate, ma, ripeto, bisogna essere di ruolo (e fuori da eventuali vincoli)
4. anche di più, dipende dal'età del bambino e se chiedi di ricongiungerti a lui
5. se siete entrambi supplenti no, bisogna che decidiate di iscrivervi alle graduatorie della stessa provincia

A giancarlo9080 piace questo messaggio.

sapi14

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria    Assegnazione provvisoria  EmptyMar Ott 06, 2020 8:20 pm

Buonasera,avrei bisogno di un'info sul punteggio di ricongiungimento al coniuge nel comune di residenza per assegnazione provvisoria...La cifra del punteggio è sempre la stessa per un determinato comune, o può cambiare di anno in anno? Grazie a chi potrà chiarire questo mio dubbio
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria    Assegnazione provvisoria  EmptyMar Ott 06, 2020 10:32 pm

Il punteggio di ricongiungimento al coniuge non varia.
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria    Assegnazione provvisoria  EmptyMer Ott 07, 2020 4:51 pm

ed è sempre 6 punti
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria    Assegnazione provvisoria  Empty

Assegnazione provvisoria
Pagina 1 di 1