Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

GI e sanzioni Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

GI e sanzioni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giusi1978

GI e sanzioni Empty
MessaggioTitolo: GI e sanzioni   GI e sanzioni EmptyGio Set 24, 2020 10:29 pm

In caso di rinuncia ad una supplenza breve da GI si viene inseriti in coda alla graduatoria per quella cdc.Questa sanzione si applica:
1) solo per la graduatoria dell'istituto che ha convocato o per tutte le 20 scuole?
2) La sanzione ai applica per 1 anno?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Lulla0_88

GI e sanzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: GI e sanzioni   GI e sanzioni EmptyGio Set 24, 2020 10:52 pm

1. Solo per chi ha convocato
2. Si

Attenzione però che se nella proposta di contratto è citato l’articolo 41, da quel che ho letto, non si viene collocati in coda alla terza fascia in caso di rinuncia.

https://www.orizzontescuola.it/supplenze-temporanee-dalle-graduatorie-di-istituto-possono-durare-anche-fino-a-giugno-quali-sanzioni-se-non-si-accetta/
carla564

GI e sanzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: GI e sanzioni   GI e sanzioni EmptyVen Set 25, 2020 9:54 am

Buongiorno, se si viene convocati dalle vecchie GI, non essendo ancora uscite le nuove GI, rifiutando, si incorre comunque in sanzione per quell' istituto scolastico presente come scelta in entrambe?
teca33

GI e sanzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: GI e sanzioni   GI e sanzioni EmptyVen Set 25, 2020 2:21 pm

Salve,
ho ricevuto una supplenza per 12h e controllando sull'assegnazione delle classi della scuola che mi ha convocato, mi sono accorta che le 12h sono per la maggior parte con dicitura COVID. Vi chiedo scusa anticipatamente per la mia ignoranza in merito, ma si riferirebbero a delle ore eccedenti, conseguenti allo sdoppiamento delle classi?
Eventualmente potrei rifiutare dal momento che si tratterebbe di una supplenza con CON CLAUSOLA RISOLUTIVA COME PREVISTO PRESENTE NEI CONTRATTI stessi ex art. 41 CCNL Istruzione e Ricerca 2016-2018)?
Dec
Moderatore
Moderatore

GI e sanzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: GI e sanzioni   GI e sanzioni EmptySab Set 26, 2020 5:21 pm

[quote="carla564"]Buongiorno, se si viene convocati dalle vecchie GI, non essendo ancora uscite le nuove GI, rifiutando, si incorre comunque in sanzione per quell' istituto scolastico presente come  scelta in entrambe?[/quote]

No. Tra l'altro non dovrebbero nemmeno convocare dalle vecchie graduatorie.
Dec
Moderatore
Moderatore

GI e sanzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: GI e sanzioni   GI e sanzioni EmptySab Set 26, 2020 5:23 pm

[quote="teca33"]Salve,
ho ricevuto una supplenza per 12h e controllando sull'assegnazione delle classi della scuola che mi ha convocato, mi sono accorta che le 12h sono per la maggior parte con dicitura COVID. Vi chiedo scusa anticipatamente per la mia ignoranza in merito, ma si riferirebbero a delle ore eccedenti, conseguenti allo sdoppiamento delle classi?
Eventualmente potrei rifiutare dal momento che si tratterebbe di una supplenza con CON CLAUSOLA RISOLUTIVA COME PREVISTO PRESENTE NEI CONTRATTI stessi ex art. 41 CCNL Istruzione e Ricerca 2016-2018)?[/quote]

Non è prevista la possibilità di rifiutare. Se lo fai, verrai messa in coda alla Gi della scuola che ti ha convocato.
Lewis77

GI e sanzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: GI e sanzioni   GI e sanzioni EmptyLun Set 28, 2020 7:44 pm

Sono stato convocato per una supplenza breve da graduatoria di istituto. Qualora comunicassi la mia disponibilità via mail, ma cambio idea al momento dell'accettazione telefonica con la segreteria. Che sanzione comporta?
A. U.

GI e sanzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: GI e sanzioni   GI e sanzioni EmptyMar Set 29, 2020 12:14 am

Interessante domanda, ne aggiungo un'altra.
Non rispondere alla email o rispondere rifiutando è la stessa cosa? Si viene comunque posti in fondo alla graduatoria?
Peki22

GI e sanzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: GI e sanzioni   GI e sanzioni EmptyMar Set 29, 2020 12:27 am

[quote="Lewis77"]Sono stato convocato per una supplenza breve da graduatoria di istituto. Qualora comunicassi la mia disponibilità via mail, ma cambio idea al momento dell'accettazione telefonica con la segreteria. Che sanzione comporta?[/quote]

è considerato rifiuto, così come non rispondere alla mail.
Lewis77

GI e sanzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: GI e sanzioni   GI e sanzioni EmptyMar Set 29, 2020 8:38 am

Ok! quindi l'avere dato la disponibilità non equivale ad una accettazione della supplenza.
Perchè l'accettazione la dai oppure no nel momento in cui la scuola ti chiama telefonicamente per dirti che la supplenza sarebbe tua.
Contenuto sponsorizzato

GI e sanzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: GI e sanzioni   GI e sanzioni Empty

GI e sanzioni
Pagina 1 di 1