Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Compresenza e norme covid Contatti
Ultimi argomenti commentati
Link sponsorizzati

Compresenza e norme covid

Andare in basso 
AutoreMessaggio
hypernova

hypernova

Compresenza e norme covid Empty
MessaggioTitolo: Compresenza e norme covid   Compresenza e norme covid EmptyVen Set 25, 2020 12:04 pm

Spesso mi capita di  lavorare in compresenza con altri colleghi che o la tengono sotto al naso o non la portano proprio... il risultato è che tutta la fatica fatta per far rispettare le regole si vanifica in un nano secondo. Ovviamente poi gli alunni mi dicono: “ma anche il prof tal dei tali fa cosi...”. Trovo scorretto riprendere i colleghi in diretta davanti agli alunni... Voi come vi comportate in questi casi?

Ultima modifica di hypernova il Ven Set 25, 2020 4:23 pm, modificato 1 volta

A seasparrow3 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
stringiamciacoorte

MessaggioTitolo: Re: Compresenza e norme covid   Compresenza e norme covid EmptyVen Set 25, 2020 2:05 pm

[quote="hypernova"]Io sulla questione mascherina indossata bene sono abbastanza rigida, tuttavia spesso mi capita di  lavorare in compresenza con altri colleghi che o la tengono sotto al naso o non la portano proprio... il risultato è che tutta la fatica fatta per far rispettare le regole si vanifica in un nano secondo. Ovviamente poi gli alunni mi dicono: “ma anche il prof tal dei tali fa cosi...”. Trovo scorretto riprendere i colleghi in diretta davanti agli alunni... Voi come vi comportate in questi casi?[/quote]

I miei alunni non sono così stupidi da giustificarsi in quel modo, se lo fossero non mi farei scrupoli ad attaccare il comportamento del collega, anche se questo significasse delegittimarlo.

Non siamo una cosca, una corporazione che deve difendere l'indifendibile per conservare l'immagine
hypernova

hypernova

MessaggioTitolo: Re: Compresenza e norme covid   Compresenza e norme covid EmptyVen Set 25, 2020 2:12 pm

[quote="stringiamciacoorte"]Non siamo una cosca, una corporazione che deve difendere l'indifendibile per conservare l'immagine [/quote]

Condivido, tuttavia dovendoci lavorare con questi colleghi vorrei che la relazione rimanesse distesa...

A seasparrow3 piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Compresenza e norme covid   Compresenza e norme covid Empty

Compresenza e norme covid
Pagina 1 di 1