Corso singolo e crediti in Lingua Latina per accedere alle graduatorie  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Corso singolo e crediti in Lingua Latina per accedere alle graduatorie  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Corso singolo e crediti in Lingua Latina per accedere alle graduatorie  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Corso singolo e crediti in Lingua Latina per accedere alle graduatorie  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Corso singolo e crediti in Lingua Latina per accedere alle graduatorie  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Corso singolo e crediti in Lingua Latina per accedere alle graduatorie  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Corso singolo e crediti in Lingua Latina per accedere alle graduatorie  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Corso singolo e crediti in Lingua Latina per accedere alle graduatorie  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Corso singolo e crediti in Lingua Latina per accedere alle graduatorie  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Corso singolo e crediti in Lingua Latina per accedere alle graduatorie  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Corso singolo e crediti in Lingua Latina per accedere alle graduatorie

+2
seasparrow3
Iride Iride
6 partecipanti

Andare in basso

Corso singolo e crediti in Lingua Latina per accedere alle graduatorie  Empty Corso singolo e crediti in Lingua Latina per accedere alle graduatorie

Messaggio Da Iride Iride Ven Set 25, 2020 4:03 pm

Salve,
Sono laureata in Lettere Classiche (vecchio ordinamento) nel 2005 e mi manca un esame di lingua latina per accedere ad alcune Classi di concorso (per insegnare latino nei Licei).

Vorrei sostenere un esame di Storia della Lingua Latina ma l’università a cui intendo iscrivermi per il corso singolo ha solo un corso da 6 crediti e non da 12. Secondo voi va bene se faccio due esami da 6 crediti ciascuno per ottenere l’equivalenza con l’annualità del vecchio ordinamento o devo ottenere i 12 crediti con un unico esame annuale?

Iride Iride

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.09.20

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Corso singolo e crediti in Lingua Latina per accedere alle graduatorie  Empty Re: Corso singolo e crediti in Lingua Latina per accedere alle graduatorie

Messaggio Da Dec Sab Set 26, 2020 12:49 pm

Sì, puoi fare due esami da 6 cfu l'uno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Corso singolo e crediti in Lingua Latina per accedere alle graduatorie  Empty Re: Corso singolo e crediti in Lingua Latina per accedere alle graduatorie

Messaggio Da Iride Iride Sab Set 26, 2020 2:44 pm

Grazie mille Dec!

Iride Iride

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.09.20

Torna in alto Andare in basso

Corso singolo e crediti in Lingua Latina per accedere alle graduatorie  Empty Re: Corso singolo e crediti in Lingua Latina per accedere alle graduatorie

Messaggio Da cerulario Lun Feb 14, 2022 8:38 am

Buongiorno, ho una laurea in Storia vecchio ordinamento e per recuperare alcuni esami che non avevo sostenuto nel mio piano di studi ho conseguito un master con corsi singoli da 12 CFU ciascuno, la maggior parte con identica denominazione dell'esame, per accedere alle classi di concorso: A11, A12 e A22.

Uno di essi Lingua e letteratura latina ha diversa denominazione rispetto a Letteratura latina, ma secondo la nota 3 quello che contano sono i corrispondenti SSD dei nuovi esami.

cerulario

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 26.10.12

Torna in alto Andare in basso

Corso singolo e crediti in Lingua Latina per accedere alle graduatorie  Empty Re: Corso singolo e crediti in Lingua Latina per accedere alle graduatorie

Messaggio Da Patrizia del Vacchio Mer Mag 11, 2022 9:04 am

Buongiorno. Mi sono laureata in Lettere V.O. nel 2020. Per inserirmi nelle graduatorie è necessario conseguire l'esame di Lingua latina? Io ho quello di Letteratura latina scritto e orale. Se devo sostenerlo per forza, è uguale fare Lingua e letteratura latina? L'unica università che ha tempi veloci, ha solo questo. Grazie

Patrizia del Vacchio

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.05.22

Torna in alto Andare in basso

Corso singolo e crediti in Lingua Latina per accedere alle graduatorie  Empty Re: Corso singolo e crediti in Lingua Latina per accedere alle graduatorie

Messaggio Da Annaangelaelvira Mer Mag 11, 2022 11:07 am

Patrizia del Vacchio ha scritto:Buongiorno. Mi sono laureata in Lettere V.O. nel 2020. Per inserirmi nelle graduatorie è necessario conseguire l'esame di Lingua latina? Io ho quello di Letteratura latina scritto e orale. Se devo sostenerlo per forza, è uguale fare Lingua e letteratura latina? L'unica università che ha tempi veloci, ha solo questo. Grazie

https://classiconcorso.flcgil.it/scheda_titolo_sudio?id=DL-07400

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Corso singolo e crediti in Lingua Latina per accedere alle graduatorie  Empty Re: Corso singolo e crediti in Lingua Latina per accedere alle graduatorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.