Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

addetto antincendio Contatti
Ultimi argomenti commentati
Link sponsorizzati

addetto antincendio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
alessia giulia

addetto antincendio Empty
MessaggioTitolo: addetto antincendio   addetto antincendio EmptyDom Set 27, 2020 12:02 pm

Salve, l'addetto antincendio deve aver seguito un corso specifico? O basta aver frequentato i corsi sulla sicurezza?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
alessia giulia

MessaggioTitolo: Re: addetto antincendio   addetto antincendio EmptyDom Set 27, 2020 12:49 pm

Ho visto che non basta il corso sulla sicurezza. Ma non mi è chiaro se il designato debba aver già frequentato il corso specifico o, in quanto designato, dovrà frequentarlo.
stringiamciacoorte

MessaggioTitolo: Re: addetto antincendio   addetto antincendio EmptyDom Set 27, 2020 12:52 pm

[quote="alessia giulia"]Ho visto che non basta il corso sulla sicurezza. Ma non mi è chiaro se il designato debba aver già frequentato il corso specifico o, in quanto designato, dovrà frequentarlo.[/quote]

Se in questo momento non c'è nessuno che ha fatto il corso rimanete senza addetto ? Immagino che si possa avere la designazione e che ci si debba impegnare a colmare la lacuna alla prima occasione.

Ipotizzo, non sono sicuro.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: addetto antincendio   addetto antincendio Empty

addetto antincendio
Pagina 1 di 1