Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Massimo punteggio titoli Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Massimo punteggio titoli

Andare in basso 
AutoreMessaggio
paola1966

Massimo punteggio titoli Empty
MessaggioTitolo: Massimo punteggio titoli   Massimo punteggio titoli EmptyDom Set 27, 2020 12:56 pm

Ho un quesito per il quale desidero avere delucidazioni.Sono una docente di ruolo,che nel corso dei suoi anni ha realizzato 3master e un corso di specializzazione riuscendo a conseguire, ai fini della graduatoria interna, un punteggio per titoli pari a 8 punti Vorre iscrivermi ad un altro corso di specializzazione ( che mi concederebbe in una condizione di normalità 5 punti) in tal caso non mi verrebbe per nulla considerato o mi sarebbero attributi solo 2 punti, quanto cioè mi consentirebbe di arrivare al massimo del punteggio consentito, cioè 10.
Grazie a chi vorrà chiariarirmi il dubbio.
Torna in alto Andare in basso
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Massimo punteggio titoli   Massimo punteggio titoli EmptyDom Set 27, 2020 2:21 pm

Vale 5 punti, ma alla fine non ti saranno assegnati 13 punti. Solo 10. Inserire i due diplomi di specializzazione e i 3 master o inserire solo i due diplomi non cambierà il risultato. Sempre 10 saranno.
paola1966

MessaggioTitolo: Re: Massimo punteggio titoli   Massimo punteggio titoli EmptyDom Set 27, 2020 2:25 pm

Grazie, non ho detto che ne voglio 13, ma quello che voglio sapere, con certezza, è se i 2 punti dei 5 del corso mi verranno assegnati arrivando così a 10.
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Massimo punteggio titoli   Massimo punteggio titoli EmptyDom Set 27, 2020 2:26 pm

Perché no?
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Massimo punteggio titoli   Massimo punteggio titoli EmptyDom Set 27, 2020 4:25 pm

[quote="paola1966"]Grazie, non ho detto che ne voglio 13, ma quello  che voglio sapere, con certezza,  è se i 2 punti dei 5 del corso  mi verranno assegnati  arrivando così a 10.[/quote]

Certo che ti saranno assegnati e arriverai al punteggio massimo consentito di 10 punti
paola1966

MessaggioTitolo: Re: Massimo punteggio titoli   Massimo punteggio titoli EmptyLun Set 28, 2020 12:26 pm

Grazie mille a tutti!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Massimo punteggio titoli   Massimo punteggio titoli Empty

Massimo punteggio titoli
Pagina 1 di 1