Rifiuto GPS... rimango nella Graduatoria Incrociata? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Rifiuto GPS... rimango nella Graduatoria Incrociata?

3 partecipanti

Andare in basso

Rifiuto GPS... rimango nella Graduatoria Incrociata? Empty Rifiuto GPS... rimango nella Graduatoria Incrociata?

Messaggio Da massimo88 Lun Set 28, 2020 12:48 am

Salve a tutti!
Qualora non dovessi accettare una convocazione da GPS I Fascia, manterrei la possibilità di essere chiamato da Graduatorie Incrociate (sempre I fascia) per il sostegno?
Grazie in anticipo!

massimo88

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto GPS... rimango nella Graduatoria Incrociata? Empty Re: Rifiuto GPS... rimango nella Graduatoria Incrociata?

Messaggio Da condor2000 Lun Set 28, 2020 9:58 am

[quote="massimo88"]Salve a tutti!
Qualora non dovessi accettare una convocazione da GPS I Fascia, manterrei la possibilità di essere chiamato da Graduatorie Incrociate (sempre I fascia) per il sostegno?
Grazie in anticipo![/quote]
Se intendi dire che sei specializzato/a sul sostegno, quindi sei regolarmente inserito/a in 1 fascia sostegno, e salti/rifiuti la convocazione da GPS 1 fascia,non credo che avrai la possibilità di aspettare la stessa chiamata su sostegno tramite la graduatoria incrociata. Metto il dubbio perchè l'anarchia degli USP in questa particolare situazione è massima. Ti dico che per Bergamo, ad esempio, non hanno permesso questa scelta. La logica è quella giusta che, se sei specializzato/a sul sostegno, hai la precedenza sulla convocazione e, saltando quella, non puoi inserirti tra i non specializzati., troppo facile e troppo fuori regole. La creazione delle GPS non ha assolutamente facilitato la gestione delle cattedre per le supplenze, per le troppe deviazioni interpretative lasciate alla decisione degli USP ed alla assoluta disinformazione figlia di questo caos. Grazie Miur!!!

condor2000

Rifiuto GPS... rimango nella Graduatoria Incrociata? Empty Re: Rifiuto GPS... rimango nella Graduatoria Incrociata?

Messaggio Da massimo88 Lun Set 28, 2020 1:07 pm

Io mi riferivo al rifuto da "GPS Posto Comune I Fascia"... in quel caso si mantiene o no la possibilità di essere convocato da "GPS Incrociate I Fascia"! Comunque grazie!

massimo88

Messaggio Da jacaranda Lun Set 28, 2020 1:12 pm

[quote="massimo88"]Io mi riferivo al rifuto da "GPS Posto Comune I Fascia"... in quel caso si mantiene o no la possibilità di essere convocato da "GPS Incrociate I Fascia"! Comunque grazie![/quote]

In teoria non mantieni questa possibilità, a meno che in I fascia sei presente su più cdc
jacaranda
jacaranda

Messaggio Da condor2000 Lun Set 28, 2020 1:14 pm

[quote="massimo88"]Io mi riferivo al rifuto da "GPS Posto Comune I Fascia"... in quel caso si mantiene o no la possibilità di essere convocato da "GPS Incrociate I Fascia"! Comunque grazie![/quote]

https://www.orizzontescuola.it/supplenze-sostegno-da-graduatorie-incrociate-chi-ha-rinunciato-a-posto-comune-puo-essere-chiamato-rifiuto-non-deve-comportare-penalizzazioni/

Da quanto disposto dallo stesso Miur, dovresti essere anche inserito nella convocazione da graduatoria incrociata e partecipare nella scelta della cattedra da sostegno.

condor2000

Messaggio Da massimo88 Lun Set 28, 2020 1:18 pm

Sto vedendo però che ogni USP sta facendo un po' come gli pare!

massimo88

Messaggio Da condor2000 Lun Set 28, 2020 3:16 pm

[quote="massimo88"]Sto vedendo però che ogni USP sta facendo un po' come gli pare![/quote]

https://www.orizzontescuola.it/gps-caos-e-ritardi-nelle-pubblicazioni-diretta-su-orizzonte-scuola-con-collegamenti-da-4-citta/
https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/scuola-caos-cattedre-1.5552008

condor2000

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato