Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Origine - Corso on line per preparazione al concorso ordinario secondaria - Che ne pensate? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Origine - Corso on line per preparazione al concorso ordinario secondaria - Che ne pensate?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giovanni165

Origine - Corso on line per preparazione al concorso ordinario secondaria - Che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Origine - Corso on line per preparazione al concorso ordinario secondaria - Che ne pensate?   Origine - Corso on line per preparazione al concorso ordinario secondaria - Che ne pensate? EmptyLun Set 28, 2020 10:57 am

Corso di preparazione Origine per l'ordinario secondaria.
Qualcuno che l'ha fatto? Opinioni?
Torna in alto Andare in basso
hypernova

hypernova

Origine - Corso on line per preparazione al concorso ordinario secondaria - Che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Origine - Corso on line per preparazione al concorso ordinario secondaria - Che ne pensate?   Origine - Corso on line per preparazione al concorso ordinario secondaria - Che ne pensate? EmptyLun Set 28, 2020 12:42 pm

Solitamente sono delle fregature...

A ororosa230 e Antesignano piace questo messaggio.

Giovanni165

MessaggioTitolo: Re: Origine - Corso on line per preparazione al concorso ordinario secondaria - Che ne pensate?   Origine - Corso on line per preparazione al concorso ordinario secondaria - Che ne pensate? EmptyMer Set 30, 2020 12:08 pm

In che senso fregature? Sono fatti male i corsi?
geo82

MessaggioTitolo: Re: Origine - Corso on line per preparazione al concorso ordinario secondaria - Che ne pensate?   Origine - Corso on line per preparazione al concorso ordinario secondaria - Che ne pensate? EmptyMer Set 30, 2020 4:14 pm

non conosco il corso, ma è molto pubblicizzato in una maniera che non mi piace. hanno creato decine di gruppi facebook apparentemente "normali" tipo "concorso docenti 2020" e cose del genere, dove ci sono tantissimi utenti fake (che poi sono gli amministratori del gruppo) che mettono in scena dei teatrini del tipo "ragazzi ho appena acquistato origine: c'è tantissimo materiale!!!" e il compare risponde "è vero, come farà chi ha comprato altri corsi?". Inoltre fanno anche molto clicbaiting: per colpa loro su fb si era sparsa la voce che se non ricevevi la famosa seconda mail dopo la compilazione domanda per le gps la domanda non era valida: il tutto per far aprire un link che pubblicizzava il loro corso.
Giovanni165

MessaggioTitolo: Re: Origine - Corso on line per preparazione al concorso ordinario secondaria - Che ne pensate?   Origine - Corso on line per preparazione al concorso ordinario secondaria - Che ne pensate? EmptyGio Ott 01, 2020 11:35 am

Invece il corso CFI può essere meglio? O anche il corso di Orizzontescuola (anche se online varie persone ne parlano male).

Mi serve un corso online più come input allo studio serio che altro (ho i manuali Simone ma mi stimolano molto poco) ma vorrei anche evitare di buttare soldi in un corso fatto coi piedi.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Origine - Corso on line per preparazione al concorso ordinario secondaria - Che ne pensate?   Origine - Corso on line per preparazione al concorso ordinario secondaria - Che ne pensate? Empty

Origine - Corso on line per preparazione al concorso ordinario secondaria - Che ne pensate?
Pagina 1 di 1