Origine - Corso on line per preparazione al concorso ordinario secondaria - Che ne pensate? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Origine - Corso on line per preparazione al concorso ordinario secondaria - Che ne pensate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Origine - Corso on line per preparazione al concorso ordinario secondaria - Che ne pensate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Origine - Corso on line per preparazione al concorso ordinario secondaria - Che ne pensate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Origine - Corso on line per preparazione al concorso ordinario secondaria - Che ne pensate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Origine - Corso on line per preparazione al concorso ordinario secondaria - Che ne pensate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Origine - Corso on line per preparazione al concorso ordinario secondaria - Che ne pensate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Origine - Corso on line per preparazione al concorso ordinario secondaria - Che ne pensate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Origine - Corso on line per preparazione al concorso ordinario secondaria - Che ne pensate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Origine - Corso on line per preparazione al concorso ordinario secondaria - Che ne pensate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Origine - Corso on line per preparazione al concorso ordinario secondaria - Che ne pensate?

+2
hypernova
Giovanni165
6 partecipanti

Andare in basso

Origine - Corso on line per preparazione al concorso ordinario secondaria - Che ne pensate? Empty Origine - Corso on line per preparazione al concorso ordinario secondaria - Che ne pensate?

Messaggio Da Giovanni165 Lun Set 28, 2020 10:57 am

Corso di preparazione Origine per l'ordinario secondaria.
Qualcuno che l'ha fatto? Opinioni?

Giovanni165

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.09.20

Torna in alto Andare in basso

Origine - Corso on line per preparazione al concorso ordinario secondaria - Che ne pensate? Empty Re: Origine - Corso on line per preparazione al concorso ordinario secondaria - Che ne pensate?

Messaggio Da hypernova Lun Set 28, 2020 12:42 pm

Solitamente sono delle fregature...
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

Origine - Corso on line per preparazione al concorso ordinario secondaria - Che ne pensate? Empty Re: Origine - Corso on line per preparazione al concorso ordinario secondaria - Che ne pensate?

Messaggio Da Giovanni165 Mer Set 30, 2020 12:08 pm

In che senso fregature? Sono fatti male i corsi?

Giovanni165

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.09.20

Torna in alto Andare in basso

Origine - Corso on line per preparazione al concorso ordinario secondaria - Che ne pensate? Empty Re: Origine - Corso on line per preparazione al concorso ordinario secondaria - Che ne pensate?

Messaggio Da geo82 Mer Set 30, 2020 4:14 pm

non conosco il corso, ma è molto pubblicizzato in una maniera che non mi piace. hanno creato decine di gruppi facebook apparentemente "normali" tipo "concorso docenti 2020" e cose del genere, dove ci sono tantissimi utenti fake (che poi sono gli amministratori del gruppo) che mettono in scena dei teatrini del tipo "ragazzi ho appena acquistato origine: c'è tantissimo materiale!!!" e il compare risponde "è vero, come farà chi ha comprato altri corsi?". Inoltre fanno anche molto clicbaiting: per colpa loro su fb si era sparsa la voce che se non ricevevi la famosa seconda mail dopo la compilazione domanda per le gps la domanda non era valida: il tutto per far aprire un link che pubblicizzava il loro corso.

geo82

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 05.09.17

Torna in alto Andare in basso

Origine - Corso on line per preparazione al concorso ordinario secondaria - Che ne pensate? Empty Re: Origine - Corso on line per preparazione al concorso ordinario secondaria - Che ne pensate?

Messaggio Da Giovanni165 Gio Ott 01, 2020 11:35 am

Invece il corso CFI può essere meglio? O anche il corso di Orizzontescuola (anche se online varie persone ne parlano male).

Mi serve un corso online più come input allo studio serio che altro (ho i manuali Simone ma mi stimolano molto poco) ma vorrei anche evitare di buttare soldi in un corso fatto coi piedi.

Giovanni165

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.09.20

Torna in alto Andare in basso

Origine - Corso on line per preparazione al concorso ordinario secondaria - Che ne pensate? Empty Re: Origine - Corso on line per preparazione al concorso ordinario secondaria - Che ne pensate?

Messaggio Da frank1 Mar Mar 23, 2021 4:33 pm

Io ho preso il CFISCUOLA ed è molto deludente

frank1

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.06.18

Torna in alto Andare in basso

Origine - Corso on line per preparazione al concorso ordinario secondaria - Che ne pensate? Empty Info

Messaggio Da Angela Davino Lun Apr 26, 2021 6:13 pm

Buonasera, qualcuno sta studiando per il TFA VI ciclo? Avete acquistato un corso online? Se si quale consigliate?

Angela Davino

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.04.21

Torna in alto Andare in basso

Origine - Corso on line per preparazione al concorso ordinario secondaria - Che ne pensate? Empty Re: Origine - Corso on line per preparazione al concorso ordinario secondaria - Che ne pensate?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Apr 26, 2021 7:23 pm

Io sinceramente ho sempre evitato di foraggiare enti e case editrici per queste cose... Per i pontifici invece ho speso...vedendomi il tutto svalutato nelle scorse GPS

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Origine - Corso on line per preparazione al concorso ordinario secondaria - Che ne pensate? Empty Re: Origine - Corso on line per preparazione al concorso ordinario secondaria - Che ne pensate?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.