Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Punteggio 2 ore settimanali Contatti
Ultimi argomenti commentati
Link sponsorizzati

Punteggio 2 ore settimanali

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Anto.der

Punteggio 2 ore settimanali Empty
MessaggioTitolo: Punteggio 2 ore settimanali   Punteggio 2 ore settimanali EmptyLun Set 28, 2020 11:37 am

Buongiorno,
mi confermate che un contratto da due ore settimanali in una scuola paritaria dà comunque 2 punti al mese per il servizio ovvero 12 punti all'anno?
Grazie

A seasparrow3 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
seasparrow3

MessaggioTitolo: Re: Punteggio 2 ore settimanali   Punteggio 2 ore settimanali EmptyMer Set 30, 2020 1:16 am

mi sembra di si'

sarebbe meglio che sul contratto risulti la classe di concorso
Anto.der

MessaggioTitolo: Re: Punteggio 2 ore settimanali   Punteggio 2 ore settimanali EmptyMer Set 30, 2020 9:35 am

Si sul contratto è riportata la classe di concorso
Giovannigesualdo

MessaggioTitolo: Re: Punteggio 2 ore settimanali   Punteggio 2 ore settimanali EmptyMar Ott 20, 2020 7:27 am

Buongiorno, mi appresto a firmare un contratto di lavoro per la classe A046 presso una paritaria per un anno. Mi potrebbe spiegare come viene ufficializzato? Il contratto deve essere inviato al miur? Cosa devo controllare per la validità dello stesso? Grazie
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Punteggio 2 ore settimanali   Punteggio 2 ore settimanali EmptyMar Ott 20, 2020 8:40 am

Cerca di firmare il contratto al più presto. Inoltre assicurati che ti vengano versati i contributi
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Punteggio 2 ore settimanali   Punteggio 2 ore settimanali EmptyMar Ott 20, 2020 8:42 am

Anto.der Nella scuola statale il punteggio vale la metà
Anto.der

MessaggioTitolo: Re: Punteggio 2 ore settimanali   Punteggio 2 ore settimanali EmptyMar Ott 20, 2020 9:36 am

[quote="milla 2"]Anto.der  Nella scuola statale il punteggio vale la metà[/quote]
In che senso?
Forse per il personale ATA, perchè per i docenti il punteggio è lo stesso tra paritaria e statale.
L'unico dubbio che ho e se bastano 2 ore settimanali come mi hanno offerto dalla paritaria
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Punteggio 2 ore settimanali   Punteggio 2 ore settimanali EmptyMar Ott 20, 2020 10:07 am

Hai ragione, solo per gli Ata. Si, anche 2 ore settimanali fanno maturare 2 punti al mese
Anto.der

MessaggioTitolo: Re: Punteggio 2 ore settimanali   Punteggio 2 ore settimanali EmptyMar Ott 20, 2020 10:14 am

[quote="milla 2"]Hai ragione, solo per gli Ata. Si, anche 2 ore settimanali fanno maturare 2 punti al mese[/quote]
Grazie per la conferma.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Punteggio 2 ore settimanali   Punteggio 2 ore settimanali Empty

Punteggio 2 ore settimanali
Pagina 1 di 1