Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

dubbio punteggio servizio Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

dubbio punteggio servizio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
torta

dubbio punteggio servizio Empty
MessaggioTitolo: dubbio punteggio servizio   dubbio punteggio servizio EmptyMar Set 29, 2020 9:49 am

Buongiorno a tutti, vorrei sapere se il servizio minimo di 16 giorni per ottenere 2 punti deve essere ininterrotto,
oppure se in uno stesso anno scolastico si possono raggiungere accettando anche supplenze di un giorno e cumulando tra loro i giorni di servizio.
Grazie in anticipo a chi saprà chiarire questo dubbio.
Torna in alto Andare in basso
milla 2

MessaggioTitolo: Re: dubbio punteggio servizio   dubbio punteggio servizio EmptyMar Set 29, 2020 9:53 am

I gg. si sommano
torta

MessaggioTitolo: Re: dubbio punteggio servizio   dubbio punteggio servizio EmptyMer Set 30, 2020 6:13 am

anche se sono non continuativi?
es. 5 giorni a settembre + 11 giorni a dicembre?
Annaangelaelvira

MessaggioTitolo: Re: dubbio punteggio servizio   dubbio punteggio servizio EmptyMer Set 30, 2020 7:01 am

Si sommano vuol dire che si sommano
OREGON

MessaggioTitolo: Re: dubbio punteggio servizio   dubbio punteggio servizio EmptyGio Ott 08, 2020 8:29 am

Il punteggio su supplenze su due province diverse si somma?
torta

MessaggioTitolo: Re: dubbio punteggio servizio   dubbio punteggio servizio EmptyGio Ott 08, 2020 9:07 am

[quote="OREGON"]Il punteggio su supplenze su due province diverse si somma?[/quote]

che io sappia in un anno scolastico non si può lavorare su due province diverse, ma se dico una fesseria perdonatemi.
milla 2

MessaggioTitolo: Re: dubbio punteggio servizio   dubbio punteggio servizio EmptyGio Ott 08, 2020 9:54 am

I servizi prestati nello stesso a. sc. in province diverse non possono essere cumulativamente valutati

milla 2

MessaggioTitolo: Re: dubbio punteggio servizio   dubbio punteggio servizio EmptyGio Ott 08, 2020 9:56 am

Aggiungo che è consentito, a chi non sia iscritto nelle GPS, di lavorare da mad in province diverse
OREGON

MessaggioTitolo: Re: dubbio punteggio servizio   dubbio punteggio servizio EmptyGio Ott 08, 2020 11:43 am

Allora fatemi capire sono in Gi e Gae in una provincia e Gps in un altra. Sempre in 1 Fascia.
Ho ricevuto supplenza breve da Gi e nel contempo una convocazione da Gi su una scuola dell'altra provincia a cui avevo dato la scelta delle 20 scuole in fase di domanda Gps.
Mi chiedo se termino questa supplenza breve e ricevo altra convocazione dalla provincia delle Gps (che tra l'altro non hanno ancora nominato per la mia classe di concorso) come mi devo comportare ai fini cumulativi di punteggio?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: dubbio punteggio servizio   dubbio punteggio servizio EmptyGio Ott 08, 2020 4:28 pm

[quote="milla 2"]Aggiungo che è consentito, a chi non sia iscritto nelle GPS, di lavorare da mad in province diverse[/quote]

Da quest'anno non è più così perché secondo la circolare delle supplenze le mad si possono inviare in una sola provincia.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: dubbio punteggio servizio   dubbio punteggio servizio EmptyGio Ott 08, 2020 4:29 pm

[quote="OREGON"]Allora fatemi capire sono in Gi e Gae in una provincia e Gps in un altra. Sempre in 1 Fascia.
Ho ricevuto supplenza breve da Gi e nel contempo una convocazione da Gi su una scuola dell'altra provincia a cui avevo dato la scelta delle 20 scuole in fase di domanda Gps.
Mi chiedo se termino questa supplenza breve e ricevo altra convocazione dalla provincia delle Gps (che tra l'altro non hanno ancora nominato per la mia classe di concorso) come mi devo comportare ai fini cumulativi di punteggio?[/quote]

Se la seconda supera i 166 giorni, basta quella per avere i 12 punti.
milla 2

MessaggioTitolo: Re: dubbio punteggio servizio   dubbio punteggio servizio EmptyGio Ott 08, 2020 4:56 pm

Giusto, Dec. Non mi spiego come fa Oregon ad essere in Gi in una provincia e in Gps in un'altra
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: dubbio punteggio servizio   dubbio punteggio servizio EmptyGio Ott 08, 2020 5:46 pm

Chi è in Gae e in prima fascia Gi poteva iscriversi in Gps (e quindi in Gi) in un'altra provincia.
milla 2

MessaggioTitolo: Re: dubbio punteggio servizio   dubbio punteggio servizio EmptyGio Ott 08, 2020 6:04 pm

Ok, grazie
OREGON

MessaggioTitolo: Re: dubbio punteggio servizio   dubbio punteggio servizio EmptyVen Ott 09, 2020 9:30 am

[quote="Dec"][quote="OREGON"]Allora fatemi capire sono in Gi e Gae in una provincia e Gps in un altra. Sempre in 1 Fascia.
Mi chiedo se termino questa supplenza breve e ricevo altra convocazione dalla provincia delle Gps (che tra l'altro non hanno ancora nominato per la mia classe di concorso) come mi devo comportare ai fini cumulativi di punteggio?[/quote]

Se la seconda supera i 166 giorni, basta quella per avere i 12 punti.[/quote]

Metti Dec che faccio 66 giorni in una provincia e 100 nell'altra, che succede?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: dubbio punteggio servizio   dubbio punteggio servizio EmptyVen Ott 09, 2020 4:55 pm

In fase di aggiornamento delle graduatorie mi sembra che Bruschi avesse chiarito che era valido anche il servizio prestato in province diverse. Ma secondo me ti stai preoccupando troppo: se sei in Gae molto probabilmente avrai una supplenza annuale.
OREGON

MessaggioTitolo: Re: dubbio punteggio servizio   dubbio punteggio servizio EmptySab Ott 10, 2020 11:28 am

[quote="Dec"]In fase di aggiornamento delle graduatorie mi sembra che Bruschi avesse chiarito che era valido anche il servizio prestato in province diverse. Ma secondo me ti stai preoccupando troppo: se sei in Gae molto probabilmente avrai una supplenza annuale.[/quote]

Magari è come dici tu Dec ma qui siamo in Campania, e sembra essere in un mondo a parte.
OREGON

MessaggioTitolo: Re: dubbio punteggio servizio   dubbio punteggio servizio EmptyMar Ott 20, 2020 12:07 pm

Ecco Dec come volevasi dimostrare, ho fatto supplenza dal 6 al 15 in provincia di Napoli, ora ho avuto una convocazione in provincia di Salerno fino al 11/11 se accetto posso sommare punteggi?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: dubbio punteggio servizio   dubbio punteggio servizio EmptyMar Ott 20, 2020 11:57 pm

La certezza potrai averla solo nel 2022. Può darsi che i dieci giorni che hai fatto non siano decisivi. Ora cercherei di continuare a lavorare a Salerno.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: dubbio punteggio servizio   dubbio punteggio servizio Empty

dubbio punteggio servizio
Pagina 1 di 1