Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ricercatore Tempo Determinato e Aspettativa per supplenza Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Ricercatore Tempo Determinato e Aspettativa per supplenza

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ilmagno82

Ricercatore Tempo Determinato e Aspettativa per supplenza Empty
MessaggioTitolo: Ricercatore Tempo Determinato e Aspettativa per supplenza   Ricercatore Tempo Determinato e Aspettativa per supplenza EmptyMar Set 29, 2020 1:04 pm

Buongiorno,
sono un ricercatore a Tempo determinato (tipo A).
La mie domande sono due:

1. sto ricevendo diverse convocazioni supplenze da GPS. Qualora mi fosse assegnata, posso accettare una supplenza, mettermi in aspettativa, e quindi continuare con la mia attività di ricerca universitaria? Obiettivo ovviamente sarebbe quello di non perdere il punteggio relativo al servizio.
2. l'aspettativa si può chiedere solo per supplenze fino al 30 giugno/31 agosto oppure è possibile farlo anche per supplenze brevi e/o fino al termine delle lezioni?

Ho sentito anche diverse segreterie scuola, ma nessuno mi ha saputo dare certezze. Grazie in anticipo!
Torna in alto Andare in basso
ilmagno82

MessaggioTitolo: Re: Ricercatore Tempo Determinato e Aspettativa per supplenza   Ricercatore Tempo Determinato e Aspettativa per supplenza EmptyMar Ott 13, 2020 2:12 pm

Nessuno che potrebbe aiutarmi a chiarirmi le idee?  :(
franco71

MessaggioTitolo: Re: Ricercatore Tempo Determinato e Aspettativa per supplenza   Ricercatore Tempo Determinato e Aspettativa per supplenza EmptyMar Ott 13, 2020 2:43 pm

Può accettare le supplenze e metterti in aspettativa:
https://www.orizzontescuola.it/supplenze-da-gae-e-gps-ecco-perche-il-docente-titolare-di-un-assegno-di-ricerca-puo-accettare-un-incarico-senza-assumere-servizio/
ilmagno82

MessaggioTitolo: Re: Ricercatore Tempo Determinato e Aspettativa per supplenza   Ricercatore Tempo Determinato e Aspettativa per supplenza EmptyMar Ott 13, 2020 3:10 pm

Intanto grazie per la risposta.
Avevo letto quest'articolo, e fermo restando che le segreterie delle scuole non ne sanno assolutamente nulla, qui si parla di assegnisti di ricerca. E' secondo te (voi) valido anche per ricercatori a tempo determinato?
franco71

MessaggioTitolo: Re: Ricercatore Tempo Determinato e Aspettativa per supplenza   Ricercatore Tempo Determinato e Aspettativa per supplenza EmptyMar Ott 13, 2020 3:46 pm

https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2020/01/Manuale-Aspettative-OS.pdf

pp. 47-48
ilmagno82

MessaggioTitolo: Re: Ricercatore Tempo Determinato e Aspettativa per supplenza   Ricercatore Tempo Determinato e Aspettativa per supplenza EmptyMar Ott 13, 2020 3:53 pm

Grazie, finalmente una risposta chiara. Speravo valesse aspettativa per i ricercatore anche le convocazioni fine lezioni, ma pazienza.. Grazie ancora.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ricercatore Tempo Determinato e Aspettativa per supplenza   Ricercatore Tempo Determinato e Aspettativa per supplenza Empty

Ricercatore Tempo Determinato e Aspettativa per supplenza
Pagina 1 di 1