Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Graduatorie provinciali Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Graduatorie provinciali

Andare in basso 
AutoreMessaggio
vanja_id

Graduatorie provinciali Empty
MessaggioTitolo: Graduatorie provinciali   Graduatorie provinciali EmptyMar Set 29, 2020 1:23 pm

Buongiorno, avrei bisogno di un chiarimento riguardo le graduatorie 3° fascia. Su istanze online risulto iscritta e trovo l'elenco delle 30 scuole alle quali ho inviato domanda. Ma trovo scritto anche " Non presente nelle graduatorie provinciali".
Che significa?
Grazie

A seasparrow3 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
seasparrow3

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie provinciali   Graduatorie provinciali EmptyMer Set 30, 2020 1:23 am

> graduatorie 3/a fascia

esistono ancora ?

> non presente nelle graduatorie provinciali che significa ? grazie

le hanno pubblicate e te ci sei o non ci sei ?
hai presentato regolare domanda in estate e ti e' arrivata la ricevuta pdf ?

(86)
vanja_id

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie provinciali   Graduatorie provinciali EmptyMer Set 30, 2020 12:46 pm

Salve, non sono sicura d'aver capito.

Nel 2017 ho inviato le domande alle 30 scuole e questo risulta, titoli e punteggio.
Per le graduatorie provinciali bisognava presentare domanda questa estate appena trascorsa? Ho capito bene? Se è così, non lo sapevo
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie provinciali   Graduatorie provinciali EmptyMer Set 30, 2020 1:34 pm

La domanda andava fatta entro il 6 agosto, purtroppo la graduatoria dove sei inserita è decaduta, ma puoi inviare le mad
vanja_id

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie provinciali   Graduatorie provinciali EmptyMer Set 30, 2020 1:45 pm

MANNAGGIA! MI CHIEDO COME PUO' ESSERMI SFUGGITA UNA COSA SIMILE  LE MAD LE HO GIà  INVIATE , ANCHE IN MOLTE SCUOLE DEL NORD.
mA QUESTO SIGNIFICA CHE PUR ESSENDO PRESENTE NELLE GRADUATORIE D'ISTITUTO , NON HO SPERANZA DI ESSERE CHIAMATA?
debbie_m

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie provinciali   Graduatorie provinciali EmptyMer Set 30, 2020 3:12 pm

Mi dispiace, ma non sei più presente nelle Graduatorie di Istituto. Quelle in cui eri tu si riferivano agli anni 2017/20 e sono ormai state sostituite dalle nuove Graduatorie di Istituto 2020/22.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie provinciali   Graduatorie provinciali Empty

Graduatorie provinciali
Pagina 1 di 1