Cattedra superiore alle 18 ore in scuola secondaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Ordine immissioni in ruolo cdc stem
Cattedra superiore alle 18 ore in scuola secondaria Icon_minitimeOggi alle 12:37 am Da LisaMara

» Passaggio da sostegno a materia
Cattedra superiore alle 18 ore in scuola secondaria Icon_minitimeOggi alle 12:15 am Da grefilk

» Dubbi richiesta Naspi
Cattedra superiore alle 18 ore in scuola secondaria Icon_minitimeOggi alle 12:05 am Da Layne

» Aggiornamento GaE
Cattedra superiore alle 18 ore in scuola secondaria Icon_minitimeIeri alle 11:54 pm Da milla 2

» Iter immissioni in ruolo
Cattedra superiore alle 18 ore in scuola secondaria Icon_minitimeIeri alle 11:36 pm Da milla 2

» dichiarazione servizi IOL
Cattedra superiore alle 18 ore in scuola secondaria Icon_minitimeIeri alle 11:31 pm Da nuttymuffin

» Protocollo riservato
Cattedra superiore alle 18 ore in scuola secondaria Icon_minitimeIeri alle 10:50 pm Da baustelle

» Espero SI, Espero NO...
Cattedra superiore alle 18 ore in scuola secondaria Icon_minitimeIeri alle 10:47 pm Da sabryschool

» Riabilitazione della sanzione disciplinare
Cattedra superiore alle 18 ore in scuola secondaria Icon_minitimeIeri alle 10:37 pm Da Roxpull

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Cattedra superiore alle 18 ore in scuola secondaria

Andare in basso

Cattedra superiore alle 18 ore in scuola secondaria Empty Cattedra superiore alle 18 ore in scuola secondaria

Messaggio Da profInGae Mar Set 29, 2020 3:59 pm

Buon pomeriggio,
sono una docente a tempo indeterminato e quest'anno scolastico, a causa di un aumento del numero di iscritti e quindi di classi formatisi, la mia cattedra in una scuola secondaria superiore è passata da 18 a 22 ore.
Ho spiegato in segreteria che per motivi familiari non posso accettare le ore aggiuntive, ma mi è stato detto che poiché è una cattedra che è arrivata dall'usp con questo numero di ore, non è possibile frazionarla. Diverso sarebbe stato per una cattedra da 24 ore, che probabilmente sarebbe arrivata come un 18+6, quindi con 6 ore da dare senza difficoltà a supplenza.
Io non credo assolutamente di essere obbligata ad accettare le ore eccedenti ma mi dicono che non ci sono alternative.
Chi ha ragione?
Grazie anticipatamente

profInGae

Torna in alto Andare in basso

Cattedra superiore alle 18 ore in scuola secondaria Empty Re: Cattedra superiore alle 18 ore in scuola secondaria

Messaggio Da giovanna onnis Mar Set 29, 2020 4:45 pm

Sarebbe interessante vedere l'organico della tua scuola per verificare se è proprio come ti dice la segreteria

giovanna onnis
giovanna onnis

Cattedra superiore alle 18 ore in scuola secondaria Empty Re: Cattedra superiore alle 18 ore in scuola secondaria

Messaggio Da fradacla Mar Set 29, 2020 5:22 pm

Io scommetterei che l organico è 18 + 4.

fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da giovanna onnis Mer Set 30, 2020 3:56 pm

Anche io Fradacla!
Vinciamo la scommessa e poi dividiamo la vincita :-)))
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato