lasciare posto covid per altro incarico Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

lasciare posto covid per altro incarico

4 partecipanti

Andare in basso

lasciare posto covid per altro incarico Empty lasciare posto covid per altro incarico

Messaggio Da mariacri78 Mar Set 29, 2020 4:47 pm

Sto ricevendo convocazioni da GI per i "benedetti" contratti covid, poichè non possiamo ignorare la convocazione altrimenti ci mettono in coda nella GI, se accetto e prendo servizio mi chiedo: posso lasciare il posto covid solo per nomina da GPS o anche da GI ( malattie, maternità o altro che non abbia la clausola del licenziamento )?
Cercavo chiarimenti ed ho trovato questo articolo

https://www.orizzontescuola.it/supplenze-lasciare-un-incarico-in-corso-per-altra-supplenza-ecco-tutti-i-casi-compresi-i-covid/

si dice: "Ciò vale anche per le supplenze c.d. “Covid”: prima del 31/12 è sempre possibile lasciare una supplenza “Covid” (il cui termine come detto può essere al massimo fino al termine delle lezioni) per altra supplenza assegnata almeno al 30/6 (da qualunque graduatoria avviene la convocazione). Ciò vale sia per il personale docente che ATA."

Mi sembra di capire anche da GI, o sbaglio?
Grazie

mariacri78

Torna in alto Andare in basso

lasciare posto covid per altro incarico Empty Re: lasciare posto covid per altro incarico

Messaggio Da peadp Mer Set 30, 2020 7:01 pm

Anche da GI purché sua fino al 30 giugno

peadp

lasciare posto covid per altro incarico Empty Re: lasciare posto covid per altro incarico

Messaggio Da sabsettembre Sab Ott 03, 2020 7:32 pm

"supplenza “Covid” (il cui termine come detto può essere al massimo fino al termine delle lezioni)"

Alcune scuole convocano personale Covid al 30/06: vale la stessa cosa? Cioè si può lasciare una Covid per una al 30/06?

sabsettembre

Messaggio Da Valutativo Sab Ott 03, 2020 8:21 pm

[quote="sabsettembre"]"supplenza “Covid” (il cui termine come detto può essere al massimo fino al termine delle lezioni)"

Alcune scuole convocano personale Covid al 30/06: vale la stessa cosa? Cioè si può lasciare una Covid per una al 30/06?[/quote]

supplenza covid non può essere al 30/06

Valutativo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato