Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Restituzione al ruolo di provenienza Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Restituzione al ruolo di provenienza

Andare in basso 
AutoreMessaggio
bezuchov

Restituzione al ruolo di provenienza Empty
MessaggioTitolo: Restituzione al ruolo di provenienza   Restituzione al ruolo di provenienza EmptyMar Set 29, 2020 9:49 pm

Buonasera,
Nell'ultima finestra di mobilità ho chiesto e ottenuto il passaggio di ruolo dalla medie alle superiori, sulla scuola che avevo richiesto.
Nel frattempo però ci sono state novità extrascolastiche rilevanti, pertanto sarei felice di poter tornare sui miei passi, magari già dal prossimo anno.
Esiste questa possibilità? So del vincolo triennale che mi precluderebbe ogni richiesta di trasferimento, ma ho sentito parlare della restituzione al ruolo di provenienza e cercando informazioni su internet ho trovato versioni contrastanti. Sarebbe una possibilità applicabile al mio caso? Esistono altre vie per poter tornare indietro prima del tempo? Grazie.
Torna in alto Andare in basso
bezuchov

MessaggioTitolo: Re: Restituzione al ruolo di provenienza   Restituzione al ruolo di provenienza EmptyLun Ott 12, 2020 3:03 pm

Proprio nessuno sulla questione?
bariant

MessaggioTitolo: Re: Restituzione al ruolo di provenienza   Restituzione al ruolo di provenienza EmptyMar Ott 13, 2020 3:27 pm

Si fa domanda cartaceo all usp della provincia scelta intorno a marzo aprile 15 giorni prima della scadenza di invio al sidi.
Si dovrebbero scegliere anche le preferenze sulle sedi. Il modello cartaceo sara reso disponibile dagli usp, se non lo rendono disponibile, se ne trova uno online e lo si invia via pec o x raccomandata.
bezuchov

MessaggioTitolo: Re: Restituzione al ruolo di provenienza   Restituzione al ruolo di provenienza EmptyMer Ott 14, 2020 7:01 pm

[quote="bariant"]Si fa domanda cartaceo all usp della provincia scelta intorno a marzo aprile 15 giorni prima della scadenza di invio al sidi.
Si dovrebbero scegliere anche le preferenze sulle sedi. Il modello cartaceo sara reso disponibile dagli usp, se non lo rendono disponibile, se ne trova uno online e lo si invia via pec o x raccomandata. [/quote]

Grazie per la risposta
bariant

MessaggioTitolo: Re: Restituzione al ruolo di provenienza   Restituzione al ruolo di provenienza EmptyOggi alle 10:12 am

Buongiorno,
un quesito gentilmente....
Come narra l'art. 114 del DPR 417/74 e dell'art. 515 del D.Lvo 297/94,
se tornassi al ruolo precedente, avrei decorrenza giuridica dell'anno in cui sono transitato ad altro ruolo?...
ovvero non avrei vincoli quinquennali come nella posizione giuridica attuale?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Restituzione al ruolo di provenienza   Restituzione al ruolo di provenienza Empty

Restituzione al ruolo di provenienza
Pagina 1 di 1