chiedo consiglio per fare scrivere in ordine ai bambini in matematica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiedo consiglio per fare scrivere in ordine ai bambini in matematica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiedo consiglio per fare scrivere in ordine ai bambini in matematica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiedo consiglio per fare scrivere in ordine ai bambini in matematica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiedo consiglio per fare scrivere in ordine ai bambini in matematica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiedo consiglio per fare scrivere in ordine ai bambini in matematica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiedo consiglio per fare scrivere in ordine ai bambini in matematica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiedo consiglio per fare scrivere in ordine ai bambini in matematica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiedo consiglio per fare scrivere in ordine ai bambini in matematica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiedo consiglio per fare scrivere in ordine ai bambini in matematica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chiedo consiglio per fare scrivere in ordine ai bambini in matematica

2 partecipanti

Andare in basso

chiedo consiglio per fare scrivere in ordine ai bambini in matematica Empty chiedo consiglio per fare scrivere in ordine ai bambini in matematica

Messaggio Da Juventino77 Gio Ott 01, 2020 9:14 am

Buongiorno, ho bisogno di un vostro consiglio: io insegno matematica in due classi prime alla primaria e vorrei che i miei alunni iniziassero a scrivere in ordine ed a tenere i quaderni in bell' ordine anche di scrittura e cioè che non saltino quadretti e pagine. Chiedo scusa se ho scritto qui ma non sapevo in quale sezione del forum scrivere. Aspetto un vostro consiglio

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

chiedo consiglio per fare scrivere in ordine ai bambini in matematica Empty Re: chiedo consiglio per fare scrivere in ordine ai bambini in matematica

Messaggio Da Juventino77 Gio Ott 01, 2020 10:50 pm

nessuno sa dirmi nulla? Aspetto un vostro consiglio

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

chiedo consiglio per fare scrivere in ordine ai bambini in matematica Empty Re: chiedo consiglio per fare scrivere in ordine ai bambini in matematica

Messaggio Da paniscus_2.1 Gio Ott 01, 2020 11:04 pm

[quote="Juventino77"]Buongiorno, ho bisogno di un vostro consiglio: io insegno matematica in due classi prime alla primaria e vorrei che i miei alunni iniziassero a scrivere in ordine ed a tenere i quaderni in bell' ordine anche di scrittura e cioè che non saltino quadretti e pagine. Chiedo scusa se ho scritto qui ma non sapevo in quale sezione del forum scrivere. Aspetto un vostro consiglio[/quote]

Ma tu insegni alla primaria e scrivi così?

Mah.

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

chiedo consiglio per fare scrivere in ordine ai bambini in matematica Empty Re: chiedo consiglio per fare scrivere in ordine ai bambini in matematica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.