Convocazione GI Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Convocazione GI

+5
Serpeinsidiosa
A. U.
Babbalanja
tsuki
Francesco93
9 partecipanti

Andare in basso

Convocazione GI Empty Convocazione GI

Messaggio Da Francesco93 Gio Ott 01, 2020 3:08 pm

Salve, forse pongo un quesito già posto, ho appena ricevuto una convocazione da GI per un solo mese per una cattedra di 18 ore, eventualmente si presentasse la possibilità di una convocazione da GI o GPS più lunga, è possibile rinuncia alla prima? Ci sarebbero conseguenze?
Grazie!

Francesco93

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GI Empty Re: Convocazione GI

Messaggio Da tsuki Gio Ott 01, 2020 7:23 pm

solo da gps. Non puoi mai lasciare per una GI più lunga

tsuki

Messaggio Da Francesco93 Gio Ott 01, 2020 8:40 pm

Ok, grazie!

Francesco93

Messaggio Da Babbalanja Gio Ott 01, 2020 8:46 pm

Tranne nel caso in cui la nuova proposta di supplenza sia fino al 30/06, giusto?

Babbalanja

Messaggio Da A. U. Gio Ott 01, 2020 9:11 pm

Sì.

A. U.

Messaggio Da Serpeinsidiosa Ven Ott 02, 2020 11:31 am

Salve a tutti, una domanda per quanto riguarda le supplenze da GI, ieri ho ricevuto una convocazione per una supplenza di un mese circa, con l'elenco degli altri docenti convocati, che sono poco più di venti prima di me e 5 o 6 dopo... però alla fine della mail di convocazione c'è una nota che riporta:
"occorre tenere conto che questa potrebbe non essere l'unica mail inviata dalla scuola. Pertanto nel caso in cui le convocazioni massive inviate siano piu' di una, l'aspirante a cui la supplenza sara' assegnata sara' il primo che abbia accettato delle precedenti liste di convocati a partire dalla prima"
Significa che oltre all'elenco dei convocati riportato nella mail potrebbero esserci anche altre persone interessate? Grazie a tutti per l'eventuale chiarimento.

Serpeinsidiosa

Messaggio Da Ciope1981 Ven Ott 02, 2020 11:44 am

[quote="Serpeinsidiosa"]Salve a tutti, una domanda per quanto riguarda le supplenze da GI, ieri ho ricevuto una convocazione per una supplenza di un mese circa, con l'elenco degli altri docenti convocati, che sono poco più di venti prima di me e 5 o 6 dopo... però alla fine della mail di convocazione c'è una nota che riporta:
"occorre tenere conto che questa potrebbe non essere l'unica mail inviata dalla scuola. Pertanto nel caso in cui le convocazioni massive inviate siano piu' di una, l'aspirante a cui la supplenza sara' assegnata sara' il primo che abbia accettato delle precedenti liste di convocati a partire dalla prima"
Significa che oltre all'elenco dei convocati riportato nella mail potrebbero esserci anche altre persone interessate? Grazie a tutti per l'eventuale chiarimento.
[/quote]
Si

Ciope1981

Messaggio Da Serpeinsidiosa Ven Ott 02, 2020 12:03 pm

[quote="Ciope1981"][quote="Serpeinsidiosa"]Salve a tutti, una domanda per quanto riguarda le supplenze da GI, ieri ho ricevuto una convocazione per una supplenza di un mese circa, con l'elenco degli altri docenti convocati, che sono poco più di venti prima di me e 5 o 6 dopo... però alla fine della mail di convocazione c'è una nota che riporta:
[/quote]
Si[/quote]

Ok grazie! un'ultima cosa: qualora dovessi rifiutare la supplenza, verrò messa in coda alla graduatoria esclusivamente in quella scuola? Perchè trattandosi di una supplenza di un mese non vorrei, accettando, precludermi la possibilità di qualche supplenza migliore... anche se non so, con oltre 20 aspiranti prima di me e forse più , se ci sia qualche possibilità che la supplenza mi venga assegnata, secondo la vostra esperienza c'è qualche possibilità?

Serpeinsidiosa

Messaggio Da Ciope1981 Ven Ott 02, 2020 12:31 pm

Si ma solo se tocca a te
https://www.miur.gov.it/documents/20182/2432359/m_pi.AOOGABMI.Registro_Decreti_R.0000060.10-07-2020_posti_straordinario.pdf

Ciope1981

Messaggio Da melindamelinda Ven Ott 02, 2020 4:14 pm

mi inserisco in questo topic per chiedervi un consiglio!
Ho appena accettato [b]al telefono[/b] una convocazione per una supplenza di un mese e dovrei firmare il contratto e prendere servizio lunedì. Ero abbastanza serena fino a quando mi è arrivata per email una convocazione da un'altra scuola per una supplenza fino a fine dicembre. Che cosa fare? Da quanto leggo, non posso accettare un'altra supplenza (anche se ancora non ho firmato il contratto, giusto?) ma allo stesso tempo non vorrei correre il rischio di finire in fanalino di coda nella graduatoria della scuola che mi ha inviato l'ultima convocazione, visto che secondo le normative vigenti una non risposta equivale a una rinuncia.
Quale iter dobbiamo seguire noi docenti precari alle prese con le nuove regole per non finire agli ultimi posti delle GI?

melindamelinda

Messaggio Da primuslune Sab Ott 03, 2020 2:30 pm

Mi accodo anch'io con un quesito simile. Ho ricevuto la convocazione per una supplenza breve (20 gg.), 10 ore a settimana.
Ho due domande:
- la segreteria è tenuta a indicare nella convocazione l'orario effettivo settimanale? (ho provato a telefonare e si sono rifiutati di fornirmi quest'informazione ma ricordo fosse diventato un obbligo);
- in caso di rinuncia, passerei in coda alla GI solo in quella scuola e solo in quella CdC? O ci sono conseguenze anche sulle GPS?

Grazie in anticipo.

primuslune

Messaggio Da Serpeinsidiosa Sab Ott 03, 2020 2:42 pm

[quote="melindamelinda"]mi inserisco in questo topic per chiedervi un consiglio!
Ho appena accettato [b]al telefono[/b] una convocazione per una supplenza di un mese e dovrei firmare il contratto e prendere servizio lunedì. Ero abbastanza serena fino a quando mi è arrivata per email una convocazione da un'altra scuola per una supplenza fino a fine dicembre. Che cosa fare? Da quanto leggo, non posso accettare un'altra supplenza (anche se ancora non ho firmato il contratto, giusto?)  ma allo stesso tempo non vorrei correre il rischio di finire in fanalino di coda nella graduatoria della scuola che mi ha inviato l'ultima convocazione,  visto che secondo le normative vigenti una non risposta equivale a una rinuncia.
Quale iter dobbiamo seguire noi docenti precari alle prese con le nuove regole per non finire agli ultimi posti delle GI?[/quote]

Secondo me se hai già accettato la supplenza da parte dell'altra scuola, anche se non hai ancora firmato nulla, non possono metterti in coda alla graduatoria. Però effettivamente le regole non sono nè chiare nè tanto oneste secondo me.

Serpeinsidiosa

Messaggio Da Serpeinsidiosa Sab Ott 03, 2020 2:48 pm

[quote="primuslune"]Mi accodo anch'io con un quesito simile. Ho ricevuto la convocazione per una supplenza breve (20 gg.), 10 ore a settimana.
Ho due domande:
- la segreteria è tenuta a indicare nella convocazione l'orario effettivo settimanale? (ho provato a telefonare e si sono rifiutati di fornirmi quest'informazione ma ricordo fosse diventato un obbligo);
- in caso di rinuncia, passerei in coda alla GI solo in quella scuola e solo in quella CdC? O ci sono conseguenze anche sulle GPS?

Grazie in anticipo.[/quote]

Da quel che ne sono passeresti in coda solo in quella scuola e in quella cdc

Serpeinsidiosa

Messaggio Da tsuki Sab Ott 03, 2020 4:47 pm

[quote="primuslune"]
- la segreteria è tenuta a indicare nella convocazione l'orario effettivo settimanale? (ho provato a telefonare e si sono rifiutati di fornirmi quest'informazione ma ricordo fosse diventato un obbligo); [/quote]

Se la supplenza è durante l'anno sì, te lo posso dire senza problemi. In questo momento, la maggior parte delle scuole lavora ancora con orario provvisorio. Quindi nemmeno la segreteria può sapere il tuo orario

tsuki

Messaggio Da primuslune Sab Ott 03, 2020 6:10 pm

[quote="tsuki"]Se la supplenza è durante l'anno sì, te lo posso dire senza problemi. In questo momento, la maggior parte delle scuole lavora ancora con orario provvisorio. Quindi nemmeno la segreteria può sapere il tuo orario [/quote]

Ci ho pensato, effettivamente. Poi ho spulciato sul sito della scuola e c'è l'orario definitivo: ho cercato fra i vari docenti della cdc e ce n'è solo una con 10 ore, posso solo presumere sia lei la collega da sostituire.

primuslune

Messaggio Da verdeacqua Dom Ott 04, 2020 8:29 am

[quote="primuslune"][quote="tsuki"]Se la supplenza è durante l'anno sì, te lo posso dire senza problemi. In questo momento, la maggior parte delle scuole lavora ancora con orario provvisorio. Quindi nemmeno la segreteria può sapere il tuo orario [/quote]

Ci ho pensato, effettivamente. Poi ho spulciato sul sito della scuola e c'è l'orario definitivo: ho cercato fra i vari docenti della cdc e ce n'è solo una con 10 ore, posso solo presumere sia lei la collega da sostituire.[/quote]

Brava per la ricerca autonoma! ;-)

verdeacqua

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato