Convocazioni Milano - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni Milano - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni Milano - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni Milano - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni Milano - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni Milano - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni Milano - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni Milano - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni Milano - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni Milano - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni Milano

+59
Asdasdasd
alestic
Paolo005
csfa3
misterx
bittersweet
1Mark
Ilaria33
Thecoffin82
ELISABETTA MIGLIO
Confusa1981
Gerets
Ciope1981
Immanuel Kant 1987
SandraGi
Marco Romano
ele0594
Adr89
france1978
Valentina22
60
crismilano
seasparrow3
Gigi.80
milla 2
pasqui74
stupita78
Angela 11
ghilma
Adele Mistretta
Roberta39
Halina
Floki
Babbalanja
Attinia
JaneSnow
mattopris
Fedo85
Annaangelaelvira
Vampire
Davide
A. U.
LuRu
GeoRosanna
zazzu
Galba
damirk
Nickgeometra
paolab
Debora Romano
PinoR
mordekayn
bracalo
Lulla0_88
ImparoInsegno
rogerk
Valutativo
Davidestoria
Marechiaro
63 partecipanti

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 5 Empty Convocazioni Milano

Messaggio Da Marechiaro Mer Set 30, 2020 5:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Ma allora non procedono in ordine? Che criterio stanno utilizzando?

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso


Convocazioni Milano - Pagina 5 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Marechiaro Gio Ott 01, 2020 12:25 pm

Il grosso si avrà tra le 16 e le 20, la mattina saranno impegnati anche con altro...

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 5 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da JaneSnow Gio Ott 01, 2020 12:30 pm

[quote="mordekayn"]Arrivata anche mate. Un'altra di italiano sta giusto ora facendo presa di servizio.

Ma gli aggiornamenti vi arrivano ogni quattro ore o le assegnazioni sono in tempo reale?[/quote]

Ogni quattro ore sono visibili su SiGeCo, ma la nomina è immediata in area personale. Nei vari gruppi whatsapp ci teniamo aggiornati in tempo reale sulle nomine arrivate. Ieri, all'aggiornamento delle 20:00, si è presentata un'anomalia: sono stati saltati a piè pari tutti i docenti dalla posizione 2911 alla 2967, sono saltati dal 2910 al 2968, confermato anche dai diretti interessati che aspettavano nomina. Altro caso sono quelli che hanno preso da gps un posto al 31/08 che a scuola è diventato un 30/06 perché nei fatti non era disponibile. Stamattina sono fermi, suppongo per rimediare agli errori, infatti sono comparse due nomine delle 22:55 e 22:57 tra le posizioni saltate.
Piccole criticità (cit.)


Ultima modifica di JaneSnow il Gio Ott 01, 2020 1:32 pm - modificato 1 volta.

JaneSnow

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 5 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Marechiaro Gio Ott 01, 2020 12:32 pm

Ma su area personale dove? Nello spazio "i miei documenti"?

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 5 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da JaneSnow Gio Ott 01, 2020 12:39 pm

[quote="Marechiaro"]Ma su area personale dove? Nello spazio "i miei documenti"?[/quote]

Esatto.

JaneSnow

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 5 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Marechiaro Gio Ott 01, 2020 12:41 pm

Ok, grazie :-)

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 5 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da bracalo Gio Ott 01, 2020 12:45 pm

@mordekayn Nei giorni scorsi ho seguito l'andamento delle convocazioni in altre province e ho potuto notare tassi di assenteismo davvero elevati. Speravo che anche a Milano si potesse ripetere questo trend ma, ahimè, sto notando che stanno assegnando le cattedre con molta facilità visto il bassissimo numero di assenti o rinunciatari. Entrando più nello specifico vorrei chiederti se l'elevato numero di cattedre assegnate su cdc A022 può essere dovuto al fatto che, per ora, non hanno iniziato ad assegnare da cdc A012; in pratica ti sto chiedendo se c'è ancora speranza per uno come me che si trova, più o meno, a metà graduatoria. Grazie mille

bracalo

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 21.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 5 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Attinia Gio Ott 01, 2020 1:27 pm

Mi è appena arrivata una convocazione art.41 ... ma che senso ha chiamare mentre c'è la convocazione in corso da GPS?!?

Attinia

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 24.09.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 5 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Marechiaro Gio Ott 01, 2020 1:31 pm

Sempre più assurdo...

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 5 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da damirk Gio Ott 01, 2020 3:05 pm

Anche a me era arrivata una convocazione su supplenza breve su cui avevo dato disponibilità, per non dare rinuncia e finire in coda. Ho fatto presente alla segreteria che ero in attesa di nomina da gps tuttavia.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 5 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Babbalanja Gio Ott 01, 2020 3:35 pm

Anche io continuo a ricevere convocazioni art. 41 per di più a partire da lun. 5 ottobre.

Sono perplesso e, anche se so che il tema è già stato toccato vi domando: le scuole possono veramente penalizzare chi rifiuta una supplenza evidentemente tanto precaria facendolo slittare in fondo alle GI?

Babbalanja

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 16.04.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 5 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da damirk Gio Ott 01, 2020 3:48 pm

Nella mia situazione ho fornito una motivazione valida.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 5 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da mordekayn Gio Ott 01, 2020 3:49 pm

[quote="JaneSnow"][quote="mordekayn"]Arrivata anche mate. Un'altra di italiano sta  giusto ora facendo presa di servizio.

Ma gli aggiornamenti vi arrivano ogni quattro ore o le assegnazioni sono in tempo reale?[/quote]

Ogni quattro ore sono visibili su SiGeCo, ma la nomina è immediata in area personale. Nei vari gruppi whatsapp ci teniamo aggiornati in tempo reale sulle nomine arrivate. Ieri, all'aggiornamento delle 20:00, si è presentata un'anomalia: sono stati saltati a piè pari tutti i docenti dalla posizione 2911 alla 2967, sono saltati dal 2910 al 2968, confermato anche dai diretti interessati che aspettavano nomina. Altro caso sono quelli che hanno preso da gps un posto al 31/08 che a scuola è diventato un 30/06 perché nei fatti non era disponibile. Stamattina sono fermi, suppongo per rimediare agli errori, infatti sono comparse due nomine delle 22:55 e 22:57 tra le posizioni saltate.
Piccole criticità (cit.)[/quote]


Grazie per le info.

Io sulla mia ho intenzione di andare fino in fondo , se il Ds è d'accordo.

Se le tocca un 3108 , non vedo perchè doverle dare un 30 06.


mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 5 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da damirk Gio Ott 01, 2020 3:51 pm

Io avevo chiamato una scuola perchè mi era arrivata da essa una convocazione al 30/6 (art. 41) quando risultava al 31/8 sulle disponibilità dichiarate.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 5 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da mordekayn Gio Ott 01, 2020 3:54 pm

[quote="bracalo"]@mordekayn Nei giorni scorsi ho seguito l'andamento delle convocazioni in altre province e ho potuto notare tassi di assenteismo davvero elevati. Speravo che anche a Milano si potesse ripetere questo trend ma, ahimè, sto notando che stanno assegnando le cattedre con molta facilità visto il bassissimo numero di assenti o rinunciatari. Entrando più nello specifico vorrei chiederti se l'elevato numero di cattedre assegnate su cdc A022 può essere dovuto al fatto che, per ora, non hanno iniziato ad assegnare da cdc A012; in pratica ti sto chiedendo se c'è ancora speranza per uno come me che si trova, più o meno, a metà graduatoria. Grazie mille[/quote]

Non saprei dirti nello specifico, ma per quanto riguarda la secondaria di primo grado ci sono ancora tanti posti da occupare.

Sui sostegni credo che dovranno ricorrere  all'incrocio delle CDC almeno della seconda fascia e terza fascia.

Ora cosa c'è realmente  di diverso rispetto alle GI posto che con le GPS la contemporaneità delle nomine accentrate porta cmq all'assenza di "alea" nella scelte degli istituti, posto che le GI sono piu' grandi (le sto vedendo in nuova area per verifica punteggio) ?
La mia a022 ha circa 400 candidati.

Che abbiamo la seconda fascia con i triennalisti sul sostegno.


Poi c'è TUTTA la partita dei brevi/saltuari neppure scalfita (non avrebbe senso farlo ORA a prescindere dalle GI perchè tanto si sfilano tutti non appena hanno individuazioni al 30 06 2021).
Maternità, malattie etc,etc dalle GI.

I posti covid sempre dalle GI (n19 fino al termine delle lezioni)

I punteggi peri il momento sono altissimi. In primaria comune da me oltre 70 per quanto riguarda la secondaria 2 da oltre 100 punti e una da oltre 70 punti.
Ma è normale sono i posti pregiati, tutti al 31 08.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 5 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da damirk Gio Ott 01, 2020 4:07 pm

Hanno iniziato con Arte I grado e Italiano II grado

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 5 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da zazzu Gio Ott 01, 2020 4:15 pm

Ahahha, su A27 sono tornati INDIETRO, 30 record in meno.

zazzu

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 25.09.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 5 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da rogerk Gio Ott 01, 2020 4:18 pm

Due domande

1)ho lasciato il thread che aveva oltre 40 pagine, lo ritrovo epurato delle prime 35 circa.... che succede?

2) Nell'aggiornamento delle 16 della A028 sono avanzati pochissimo, ma in compenso sono sparite tutte le cattedre assegnate ai riservisit che prima comparivano in fondo allo scorrimento, essendo con posizioni in graduatoria anche molto più arretrate del punto a cui erano arrivati. Sono spariti anche i due numeri 1 di prima e seconda fascia che avevano avuto assegnazione, ora le liste delle assegnazioni partono dal 3. Qualcuno sa cosa sta succedendo?

Du sparizioni dal forum e da sigeco nel giro di poco!!!

rogerk

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 5 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da bracalo Gio Ott 01, 2020 4:37 pm

[quote="rogerk"]Due domande

1)ho lasciato il thread che aveva oltre 40 pagine, lo ritrovo epurato delle prime 35 circa.... che succede?

2) Nell'aggiornamento delle 16 della A028 sono avanzati pochissimo, ma in compenso sono sparite tutte le cattedre assegnate ai riservisit che prima comparivano in fondo allo scorrimento, essendo con posizioni in graduatoria anche molto più arretrate del punto a cui erano arrivati. Sono spariti anche i due numeri 1 di prima e seconda fascia che avevano avuto assegnazione, ora le liste delle assegnazioni partono dal 3. Qualcuno sa cosa sta succedendo?

Du sparizioni dal forum e da sigeco nel giro di poco!!![/quote]

Anche in A022, da 610 record a 526.

bracalo

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 21.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 5 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da bracalo Gio Ott 01, 2020 4:39 pm

[quote="mordekayn"]

Non saprei dirti nello specifico, ma per quanto riguarda la secondaria di primo grado ci sono ancora tanti posti da occupare.

Sui sostegni credo che dovranno ricorrere  all'incrocio delle CDC almeno della seconda fascia e terza fascia.

Ora cosa c'è realmente  di diverso rispetto alle GI posto che con le GPS la contemporaneità delle nomine accentrate porta cmq all'assenza di "alea" nella scelte degli istituti, posto che le GI sono piu' grandi (le sto vedendo in nuova area per verifica punteggio) ?
La mia a022 ha circa 400 candidati.

Che abbiamo la seconda fascia con i triennalisti sul sostegno.


Poi c'è TUTTA la partita dei brevi/saltuari neppure scalfita (non avrebbe senso farlo ORA a prescindere dalle GI perchè tanto si sfilano tutti non appena hanno individuazioni al 30 06 2021).
Maternità, malattie etc,etc dalle GI.

I posti covid sempre dalle GI (n19 fino al termine delle lezioni)

I punteggi peri il momento sono altissimi. In primaria comune da me oltre 70 per quanto riguarda la secondaria 2 da oltre 100 punti e una da oltre 70 punti.
Ma è normale sono i posti pregiati, tutti al 31 08.[/quote]

"ma per quanto riguarda la secondaria di primo grado ci sono ancora tanti posti da occupare" Mi fa sperare questa frase perchè secondo i miei calcoli, spero errati, dovrebbero esserci ancora 179 cattedre a disposizione più 50 spezzoni.
Grazie mille

bracalo

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 21.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 5 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da JaneSnow Gio Ott 01, 2020 4:55 pm

[quote="rogerk"]Due domande

1)ho lasciato il thread che aveva oltre 40 pagine, lo ritrovo epurato delle prime 35 circa.... che succede?

2) Nell'aggiornamento delle 16 della A028 sono avanzati pochissimo, ma in compenso sono sparite tutte le cattedre assegnate ai riservisit che prima comparivano in fondo allo scorrimento, essendo con posizioni in graduatoria anche molto più arretrate del punto a cui erano arrivati. Sono spariti anche i due numeri 1 di prima e seconda fascia che avevano avuto assegnazione, ora le liste delle assegnazioni partono dal 3. Qualcuno sa cosa sta succedendo?

Du sparizioni dal forum e da sigeco nel giro di poco!!![/quote]

Per SiGeCo rispondo io: ad ogni aggiornamento vedrai solo gli ultimi nominati, i precedenti non sono più visibili (una visione mordi e fuggi insomma).

JaneSnow

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 5 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da rogerk Gio Ott 01, 2020 5:14 pm

Grazie della risposta, ma non è proprio così. Ci sono ancora (parlo di A028) i nominati di ieri delle 16, hanno eliminato solo, evidentemente, il primo turno di nominati. Anche io mi ero data questa spiegazione, probabilmente al prossimo inserimento elimineranno il giro di ieri alle 16 e via così.
Mi domando la necessità, quando sarebbe molto più opportuno e trasparente lasciare tutto visibile, e magari, aggiungo, anche downlodabile, visto che ora si può solo copiarseli a mano o meglio fare screenshot.

rogerk

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 5 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Davidestoria Gio Ott 01, 2020 6:29 pm

Nomina ricevuta. Auguro a tutti voi di essere chiamati. Buon anno scolastico.

Davidestoria

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 5 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Floki Gio Ott 01, 2020 6:34 pm

[quote="JaneSnow"]

Ogni quattro ore sono visibili su SiGeCo, ma la nomina è immediata in area personale. Nei vari gruppi whatsapp ci teniamo aggiornati in tempo reale sulle nomine arrivate. Ieri, all'aggiornamento delle 20:00, si è presentata un'anomalia: sono stati saltati a piè pari tutti i docenti dalla posizione 2911 alla 2967, sono saltati dal 2910 al 2968, confermato anche dai diretti interessati che aspettavano nomina. Altro caso sono quelli che hanno preso da gps un posto al 31/08 che a scuola è diventato un 30/06 perché nei fatti non era disponibile. Stamattina sono fermi, suppongo per rimediare agli errori, infatti sono comparse due nomine delle 22:55 e 22:57 tra le posizioni saltate.
Piccole criticità (cit.)[/quote]

Per quale CDC e' successo questo JaneSnow ?

Floki

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 23.09.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 5 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Vampire Gio Ott 01, 2020 6:42 pm

[quote="Davidestoria"]Nomina ricevuta. Auguro a tutti voi di essere chiamati. Buon anno scolastico.[/quote]

Bene! Ti è arrivata notifica direttamente su Sigeco?

Vampire

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 5 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Marechiaro Gio Ott 01, 2020 6:45 pm

[quote="Davidestoria"]Nomina ricevuta. Auguro a tutti voi di essere chiamati. Buon anno scolastico.[/quote]

Bravo, Davide. Buon a.s a te!

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 5 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.