Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA
 
IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Delle Mascherine e Del distanziamento  - Pagina 9 Contatti
Ultimi argomenti commentati
Link sponsorizzati

 

 Delle Mascherine e Del distanziamento

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Seguente
AutoreMessaggio
Superconduttore2



Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 08.09.20

Delle Mascherine e Del distanziamento  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Delle Mascherine e Del distanziamento    Delle Mascherine e Del distanziamento  - Pagina 9 EmptyGio Ott 01, 2020 8:30 pm

Promemoria primo messaggio :

Nel 1988 divennero obbligatorie le cinture di sicurezza. Dopo un periodo di alcuni anni in cui gli italiani vinsero la repulsione verso lo scomodo dispositivo, la mortalità per incidente negli urti a basse- medie velocità ( fino a circa 60-70 km/h, quindi i tipici incidenti in città) crollò in maniera estremamente sensibile.
Crollò davvero, perche la correlazione tra cintura di sicurezza e minori danni alla testa e agli organi interni era SCIENTIFICAMENTE evidente. Gli ingegneri lo dimostrarono nei crash test, e i dati lo confermarono in pieno
Nessuna " seconda ondata " , nessuna " ripresa dei morti" in questa tipologia di incidenti: fino a circa 70 km/h la cintura ti salva la vita.punto. non è che dopo 6 mesi cambia qualcosa.
Bene confrontiamo questo fenomeno SCIENTIFICAMENTE DESCRIVIBILE con la storia del coronavirus, di cui nessuno sa nulla, i grandi Sapienti del Tempio si contraddicono di continuo uno con l altro e l uno con l uno.
A marzo lo stesso Ricciardi diceva che la mascherina serve solo ai medici, che non protegge dal virus che passa tra le trame della mascherina.
Poi improvvisamente è diventato un Salvavita essenziale, la chiave di svolta, il "vaccino che abbiamo adesso", da indossare h24 pure mentre si dorme.
Bene.
Bisognerebbe capire però come mai a maggio, con gli aperitivi e le finali di campionato con pochi con le mascherine il contagio diminuiva.
E come mai ora che tutti hanno la mascherina il contagio aumenta. Aumenta tantissimo, anche se c è la mascherina.
Torniamo all inizio: è come se con tutti gli automobilisti con la cintura allacciata improvvisamente aumentassero di nuovo i morti in incidente a bassa velocità..
Quindi la mascherina a cosa serve? Serve o non serve? Ricciardi diceva di no, ora i ganzi virologi " METTETE MASCHERINE SEMPRE PURE NELLA DOCCIA" ma i contagi aumentano.
Ed ecco che arriva il solito " studio americano a Houston " che ci dice che il virus è cattivo e, come un evaso da alcatraz, ormai si fa beffe di gel e mascherine.."
Luglio tutti al mare ammassati. Pochi contagi. Ora al sud boom di contagi, eppure ci sono sempre temperature alte. Eppure tutti o quasi mettono la mascherina.
Ai posteri l ardua sentenza: sti numeri dei contagi sono affidabili? Ste mascherine servono? Qua supercazzola ci cova, bisogna fare 2+2 e capire chi ci sta prendendo per il sedere, o semplicemente gli esperti sparano a caso manco fosse astrologia.
È come dire che più fa caldo e più la % di ghiaccioli che si sciolgono è bassa...
La cronaca dovrebbe seguire, stare dietro ai fenomeni naturali. Invece adesso pare sia un fenomeno naturale a stare dietro, ad obbedire alla cronaca. Il virus ha ricevuto un SMS da Speranza: " datti da fare che aspettiamo la seconda ondata. Gia De Luca non sta più nella pelle!"
Si decidano. E chi ancora vede barlumi di ragione faccia qualche ragionamento.
I torni non contano.

A pierA017-A019 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
hypernova

hypernova

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 26.05.14

Delle Mascherine e Del distanziamento  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Delle Mascherine e Del distanziamento    Delle Mascherine e Del distanziamento  - Pagina 9 EmptyDom Ott 11, 2020 10:43 am

Esiste anche l’obbligo di indossare la mascherina in luoghi pubblici al chiuso, di stare a distanza di tot cm, di sanificare le mani all’ingresso ecc. Il negazionista è libertario solo su ciò che gli fa comodo.
Torna in alto Andare in basso
Superconduttore2



Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 08.09.20

Delle Mascherine e Del distanziamento  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Delle Mascherine e Del distanziamento    Delle Mascherine e Del distanziamento  - Pagina 9 EmptyDom Ott 11, 2020 11:17 am

Brava , svia il discorso. Stai auspicando un regime dittatoriale, più fi quanto già sia, urge che tu faccia una seria riflessione sul tuo ruolo educativo.
Passo e chiudo
Torna in alto Andare in basso
balanzoneXXI



Messaggi : 3874
Data d'iscrizione : 21.09.13

Delle Mascherine e Del distanziamento  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Delle Mascherine e Del distanziamento    Delle Mascherine e Del distanziamento  - Pagina 9 EmptyDom Ott 11, 2020 11:25 am

[quote="Superconduttore2"]Brava , svia il discorso. Stai auspicando un regime dittatoriale, più fi quanto già sia, urge che tu faccia una seria riflessione sul tuo ruolo educativo.
Passo

Falla piuttosto tu una seria riflessione sul tuo ruolo educativo.

A hypernova piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
franco71



Messaggi : 6217
Data d'iscrizione : 14.11.14
Età : 49

Delle Mascherine e Del distanziamento  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Delle Mascherine e Del distanziamento    Delle Mascherine e Del distanziamento  - Pagina 9 EmptyDom Ott 11, 2020 11:30 am

[quote="Superconduttore2"]Si, è triste da dire e fare apologia dei regimi dittatoriali e sanguinari in cui si spara a chi esce di casa durante il lockdown sarebbe un motivo più che valido per bannarti dal forum se lo gestissi io. Esiste il reato di apologia del fascismo che io estenderei a chi ammira regimi dittatoriali in cui non esistono i diritti ma solo quello di stare zitti ed ubbidire [/quote]
Vedo che quando ti fa comodo tiri fuori l'apologia del fascismo, oltre a fare il verso alla finta democrazia di Putin. Tutto in nome della libertà di indossare o meno una mascherina. Che triste invenzione la democrazia.
Torna in alto Andare in basso
balanzoneXXI



Messaggi : 3874
Data d'iscrizione : 21.09.13

Delle Mascherine e Del distanziamento  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Delle Mascherine e Del distanziamento    Delle Mascherine e Del distanziamento  - Pagina 9 EmptyDom Ott 11, 2020 11:39 am

[quote="Superconduttore2"]Se esiste apologia del fascismo e non apologia del veganesimo vuol dire che la gravità di certe affermazioni non è la stessa e supera la libertà di espressione.
Fai le valigie e vai a abitare cola', troverai il tuo mondo ideale. [/quote]

Due sono le norme meno rispettate in italia : il divieto di apologia del fascismo e la regola che proibisce al portiere di muoversi in anticipo quando viene battuto un calcio di rigore.

Tu dovresti esserne contento, almeno per quanto riguarda il non rispetto della prima norma citata.

Un governo dittatoriale nel senso che intendi tu , ieri avrebbe fatto una bella infornata di no mask , che adesso si starebbero godendo l' autunno romano dentro lo stadio Flaminio.

A proposito, l' hai mangiata la coda alla vaccinara oppure hai optato per l' abbacchio scottadito?.
Torna in alto Andare in basso
franco71



Messaggi : 6217
Data d'iscrizione : 14.11.14
Età : 49

Delle Mascherine e Del distanziamento  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Delle Mascherine e Del distanziamento    Delle Mascherine e Del distanziamento  - Pagina 9 EmptyDom Ott 11, 2020 11:42 am

[quote="balanzoneXXI"]...

A proposito, l' hai mangiata la coda alla vaccinara  oppure hai optato per l' abbacchio  scottadito?.[/quote]
Come leader dei no-mask non sarebbe male superconduttore, anche se lui è oltre, negazionista del negazionismo.
Torna in alto Andare in basso
stringiamciacoorte



Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 18.08.20

Delle Mascherine e Del distanziamento  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Delle Mascherine e Del distanziamento    Delle Mascherine e Del distanziamento  - Pagina 9 EmptyDom Ott 11, 2020 11:52 am

[quote="balanzoneXXI"]A proposito, l' hai mangiata la coda alla vaccinara  oppure hai optato per l' abbacchio  scottadito?.[/quote]

Non credo, se fosse andato al ristorante per mezz'ora si sarebbe tolto la mascherina LECITAMENTE e questo non l'avrebbe potuto sopportare.
Torna in alto Andare in basso
Perplessa



Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.03.11

Delle Mascherine e Del distanziamento  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Delle Mascherine e Del distanziamento    Delle Mascherine e Del distanziamento  - Pagina 9 EmptyDom Ott 11, 2020 12:13 pm

[quote="Superconduttore2"]Paniscus ha parlato di una conoscente morta in eta molto avanzata,  probabilmente pluripatologica e positiva al covid. Inoltre di conoscenti più giovani che hanno preso il covid pesantuccio con strascichi.
È il quadro classico di una influenza aggressiva, che causa complicazioni negli anziani e per la mezza età causa febbre o malessere anche prolungato e resistente ai farmaci da banco classici.
Ripeto: può essere una forma influenzale Ggressiva ma NON È il cancro, la sla,  un aritmia cardiaca, il vaiolo e la peste[/quote]
A Genova, deceduto il padre del mio ex, la madre di una bidella della mia scuola, la sorella di una collega. Ti basta?
Torna in alto Andare in basso
paniscus_2.1



Messaggi : 3772
Data d'iscrizione : 31.10.17

Delle Mascherine e Del distanziamento  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Delle Mascherine e Del distanziamento    Delle Mascherine e Del distanziamento  - Pagina 9 EmptyDom Ott 11, 2020 12:47 pm

[quote="Superconduttore2"]Cio che dice paniscus è semplicemente ciò che persone denominate in modo ingiurioso " negazionisti" affermano da mesi: ilcovid è una forma influenzale forse più aggressiva del solito.
Prima del covid l influenza faceva comunque decine di migliaia di morti l anno in Italia. [/quote]

Se ti riferisci a questo mio messaggio:

[quote]Io conosco almeno una persona che è morta per il covid (ma che comunque era molto anziana e se l'è beccato in una di quelle case di riposo andate fuori controllo),

e inoltre conosco almeno altre tre persone che hanno preso la malattia, sono sopravvissute, ma se la sono vista molto brutta, con parecchie settimane di ospedale e strascichi di disturbi anche dopo la certificata guarigione.

Queste tre erano tutte tra i 50 e i 60 e senza nessuna patologia cronica precedente. [/quote]

...allora non è affatto vero che io affermo la stessa cosa dei negazionisti: va bene che il mio campionario è piccolo, ma è completamente diverso da quello relativo alle influenze stagionali.

Fancamente non mi era mai successo di vedere, nello stesso inverno, a distanza di pochi giorni, tre persone relativamente giovani e senza nessun altro problema di salute finire in ospedale con sintomi gravi, per un'influenza. Anzi devo proprio ammettere che non avevo mai conosciuto nessun altro che fosse finito in ospedale per un'influenza, con necessità di supplemento artificiale di ossigeno. Lo so benissimo che ne esistono, e che in qualche caso ci muoiono, ma evidentemente non sono così frequenti da trovare normale che chiunque di noi ne abbia conosciuti di persona.

Il mio commento voleva dire tutt'altro, e cioè, appunto, che NON MI SEMBRA paragonabile a un'influenza come tutte le altre, e nemmeno a un'influenza appena "un po' più aggressiva" delle altre.
Torna in alto Andare in basso
paniscus_2.1



Messaggi : 3772
Data d'iscrizione : 31.10.17

Delle Mascherine e Del distanziamento  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Delle Mascherine e Del distanziamento    Delle Mascherine e Del distanziamento  - Pagina 9 EmptyDom Ott 11, 2020 12:53 pm

[quote="balanzoneXXI"]Due sono le norme meno rispettate in italia : il divieto di apologia del fascismo  e la regola che proibisce  al portiere  di  muoversi in anticipo quando viene battuto un calcio di rigore.[/quote]

No, probabilmente quella che le batte tutte è il divieto di registrare profili sui social al di sotto di una certa età:


https://it-it.facebook.com/help/instagram/517920941588885

https://it-it.facebook.com/help/157793540954833

https://faq.whatsapp.com/general/security-and-privacy/minimum-age-to-use-whatsapp/?lang=it
Torna in alto Andare in basso
Superconduttore2



Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 08.09.20

Delle Mascherine e Del distanziamento  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Delle Mascherine e Del distanziamento    Delle Mascherine e Del distanziamento  - Pagina 9 EmptyDom Ott 11, 2020 1:31 pm

La buffonata pagliaccesca di ieri non ha nulla a che fare con una protesta contro il Regime dei Generali che abbiamo in italia. È una buffonata creata esattamente per canalizzare, ridicolizzare il dissenso garantendone una forma innocua e circense. Oggi italia l opposiziine è creata per contrastare ogni forma di opposizione.
Tra l altro ricordo che la Svezia ha superato il problema senza lockdown, senza schiacciare le libertà dei cittadini , senza fucilare chi usciva di casa ne incarcerare chi protesta. Ma evidentemente nel sovvertimento generale attrae di più la cina dittatoriale.
Torna in alto Andare in basso
baustelle



Messaggi : 1139
Data d'iscrizione : 24.08.10

Delle Mascherine e Del distanziamento  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Delle Mascherine e Del distanziamento    Delle Mascherine e Del distanziamento  - Pagina 9 EmptyDom Ott 11, 2020 1:43 pm

In Svezia sono messi esattamente come noi italianiper cui non hanno superato proprio niente.
Torna in alto Andare in basso
balanzoneXXI



Messaggi : 3874
Data d'iscrizione : 21.09.13

Delle Mascherine e Del distanziamento  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Delle Mascherine e Del distanziamento    Delle Mascherine e Del distanziamento  - Pagina 9 EmptyDom Ott 11, 2020 1:49 pm

[quote="Superconduttore2"]La buffonata pagliaccesca di ieri non ha nulla a che fare con una protesta contro il Regime dei Generali che abbiamo in italia. È una buffonata creata esattamente per canalizzare,  ridicolizzare il dissenso garantendone una forma innocua e circense. Oggi italia l opposiziine è creata per contrastare ogni forma di opposizione.
Tra l altro ricordo che la Svezia ha superato il problema senza lockdown, senza schiacciare le libertà dei cittadini , senza fucilare chi usciva di casa ne incarcerare chi protesta. Ma evidentemente nel sovvertimento generale attrae di più la cina dittatoriale. [/quote]

Ma non ti va mai bene niente!

Allora quale sarebbe una forma non " innocua e circense del dissenso"?

Torna in alto Andare in basso
franco71



Messaggi : 6217
Data d'iscrizione : 14.11.14
Età : 49

Delle Mascherine e Del distanziamento  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Delle Mascherine e Del distanziamento    Delle Mascherine e Del distanziamento  - Pagina 9 EmptyDom Ott 11, 2020 2:11 pm

[quote="balanzoneXXI"][quote="Superconduttore2"]La buffonata pagliaccesca di ieri non ha nulla a che fare con una protesta contro il Regime dei Generali che abbiamo in italia. È una buffonata creata esattamente per canalizzare,  ridicolizzare il dissenso garantendone una forma innocua e circense. Oggi italia l opposiziine è creata per contrastare ogni forma di opposizione.
Tra l altro ricordo che la Svezia ha superato il problema senza lockdown, senza schiacciare le libertà dei cittadini , senza fucilare chi usciva di casa ne incarcerare chi protesta. Ma evidentemente nel sovvertimento generale attrae di più la cina dittatoriale. [/quote]

Ma non ti va mai bene niente!

Allora quale sarebbe una forma non " innocua e circense del dissenso"?

[/quote]
Ho il sospetto che il nostro voglia tornare alla dad, quale migliore strategia che invitare a non indossare la mascherina? Un pò quello che si diceva più sopra (o altro 3d, non ricordo): minimizzare il pericolo o massimizzarlo porta allo stesso risultato.
Torna in alto Andare in basso
hypernova

hypernova

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 26.05.14

Delle Mascherine e Del distanziamento  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Delle Mascherine e Del distanziamento    Delle Mascherine e Del distanziamento  - Pagina 9 EmptyDom Ott 11, 2020 2:18 pm

In Svezia può essere che ci siano condizioni climatiche, sociali e ambientali per cui il virus fa meno danno. La mia provincia è tra quelle che vengono studiate per il basso impatto del virus rispetto ad altre zone italiane, ciò non toglie che i morti li abbiamo avuti lo stesso.
Torna in alto Andare in basso
pasqui74



Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 27.05.14

Delle Mascherine e Del distanziamento  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Delle Mascherine e Del distanziamento    Delle Mascherine e Del distanziamento  - Pagina 9 EmptyDom Ott 11, 2020 2:34 pm

Vorrei, sommessamente, far presente che il problema resta sempre lo stesso: contenere l'epidemia per non mandare il sistema sanitario al collasso. Altrimenti oltre i morti per covid ci saranno tutti quelli che non potranno accedere alle cure.
https://milano.repubblica.it/cronaca/2020/10/10/news/coronavirus_lombardia_studio_university_college_morti_collegate-270078428/?ref=RHPPTP-BH-I269936460-C12-P2-S2.4-T2&fbclid=IwAR26fVB_-5qjq7tjxyHR796W1rbLWJSL6sYeqyHYnYfzqP-d2jKj2-PHMIk
Torna in alto Andare in basso
paniscus_2.1



Messaggi : 3772
Data d'iscrizione : 31.10.17

Delle Mascherine e Del distanziamento  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Delle Mascherine e Del distanziamento    Delle Mascherine e Del distanziamento  - Pagina 9 EmptyDom Ott 11, 2020 2:40 pm

[quote="franco71"]Ho il sospetto che il nostro voglia tornare alla dad, [/quote]

E certo, così poi potrà passare le giornate a inondare questo (e altri) forum con fiumi di invettive indignate sul fatto che le maestre di suo figlio non fanno niente... giusto per distogliere l'attenzione da quello che fa o non fa lui!
Torna in alto Andare in basso
franco71



Messaggi : 6217
Data d'iscrizione : 14.11.14
Età : 49

Delle Mascherine e Del distanziamento  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Delle Mascherine e Del distanziamento    Delle Mascherine e Del distanziamento  - Pagina 9 EmptyDom Ott 11, 2020 2:45 pm

Però questa volta, a meno di un nuovo lockdown come il precedente, potrebbe esserci una dad solo per le superiori, considerando il problema trasporti pubblici connesso alle superiori. Quindi le maestre al lavoro.
Torna in alto Andare in basso
paniscus_2.1



Messaggi : 3772
Data d'iscrizione : 31.10.17

Delle Mascherine e Del distanziamento  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Delle Mascherine e Del distanziamento    Delle Mascherine e Del distanziamento  - Pagina 9 EmptyDom Ott 11, 2020 3:10 pm

[quote="franco71"]Però questa volta, a meno di un nuovo lockdown come il precedente, potrebbe esserci una dad solo per le superiori, considerando il problema trasporti pubblici connesso alle superiori. Quindi le maestre al lavoro.[/quote]

E questo dimostrerebbe (tristemente) una volta per tutte quale sia il senso del servizio pubblico dell'istruzione come è percepito dalla maggioranza dei cittadini, e purtroppo confermato, sdoganato e "benedetto" anche da chi ci governa: un puro e semplice servizio di babysitteraggio e di parcheggio, per genitori che altrimenti non saprebbero dove lasciare i figli.

Non appena i ragazzi sono abbastanza grandi da poter essere lasciati a casa da soli per qualche ora al giorno... degli obiettivi e dell'efficacia del servizio di ISTRUZIONE, non frega più niente a nessuno.
Torna in alto Andare in basso
Superconduttore2



Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 08.09.20

Delle Mascherine e Del distanziamento  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Delle Mascherine e Del distanziamento    Delle Mascherine e Del distanziamento  - Pagina 9 EmptyDom Ott 11, 2020 3:18 pm

È un virus che odia i terroni dell Europa meridionale.. italia e spagna colpitissssimi, da svizzera in su poca roba. È incredibile come un organismo così semplice possa aver sviluppato un intelligebza selettiva in base alle persone, agli stati e soprattutto abbassotrumpe
È palese come la seconda ondata sua stato un diktat politico. " la seconda ondata ci deve essere!!, caro virus fatti da fare, cosa ti paghiamo lo stipendio a fare?"


Ultima modifica di Superconduttore2 il Dom Ott 11, 2020 3:22 pm, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
baustelle



Messaggi : 1139
Data d'iscrizione : 24.08.10

Delle Mascherine e Del distanziamento  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Delle Mascherine e Del distanziamento    Delle Mascherine e Del distanziamento  - Pagina 9 EmptyDom Ott 11, 2020 3:22 pm

Informati bene. In Belgio e Olanda sono messi malissimo.
Torna in alto Andare in basso
Perplessa



Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.03.11

Delle Mascherine e Del distanziamento  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Delle Mascherine e Del distanziamento    Delle Mascherine e Del distanziamento  - Pagina 9 EmptyDom Ott 11, 2020 3:28 pm

[quote="baustelle"]Informati bene. In Belgio e Olanda sono messi malissimo.[/quote]
Anche nella Repubblica Ceca, pare.
Torna in alto Andare in basso
Ciccio.8

Ciccio.8

Messaggi : 2974
Data d'iscrizione : 24.02.15

Delle Mascherine e Del distanziamento  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Delle Mascherine e Del distanziamento    Delle Mascherine e Del distanziamento  - Pagina 9 EmptyDom Ott 11, 2020 3:32 pm

[quote="Superconduttore2"]È un virus che odia i terroni dell Europa meridionale.. italia e spagna colpitissssimi,  da svizzera in su poca roba.  È incredibile come un organismo così semplice possa aver sviluppato un intelligebza selettiva in base alle persone, agli stati e soprattutto abbassotrumpe
È palese come la seconda ondata sua stato un diktat politico. " la seconda ondata ci deve essere!!, caro virus fatti da fare, cosa ti paghiamo lo stipendio a fare?"[/quote]

Ma invece di piantonare il forum non puoi leggere qualche notizia d'agenzia, o un paio di statistiche aggiornate?

Sta succedendo ESATTAMENTE l'opposto di quanto andavi dicendo da mesi, zangrillando di topic in topic.
Le restrizioni di Italia e Spagna stanno dando alcuni risultati utili al contenimento di una seconda ondata galoppante, il resto d'Europa è messo di cacca.

A hypernova piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Ciccio.8

Ciccio.8

Messaggi : 2974
Data d'iscrizione : 24.02.15

Delle Mascherine e Del distanziamento  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Delle Mascherine e Del distanziamento    Delle Mascherine e Del distanziamento  - Pagina 9 EmptyDom Ott 11, 2020 3:45 pm

Che poi riguardo a Trump c'è poco da scherzare.
Non si è capito con quali terapie è stato rimesso subito in piedi e non lo vogliono dire, ma non penso gli abbiano fatto le famose iniezioni di disinfettante, o improvvisato un clistere alla candeggina.

Torna in alto Andare in basso
Superconduttore2



Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 08.09.20

Delle Mascherine e Del distanziamento  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Delle Mascherine e Del distanziamento    Delle Mascherine e Del distanziamento  - Pagina 9 EmptyDom Ott 11, 2020 4:33 pm

È semplicemente guarito da una forte influenza chiamata " covid"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Delle Mascherine e Del distanziamento  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Delle Mascherine e Del distanziamento    Delle Mascherine e Del distanziamento  - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Delle Mascherine e Del distanziamento
Torna in alto 
Pagina 9 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Seguente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: