Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Mascherine in classe e Digos Contatti
Ultimi argomenti commentati
Link sponsorizzati

Mascherine in classe e Digos

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Superconduttore2

Mascherine in classe e Digos Empty
MessaggioTitolo: Mascherine in classe e Digos   Mascherine in classe e Digos EmptyVen Ott 02, 2020 2:20 pm

https://www.ilmattino.it/AMP/primopiano/la_prof_classe_senza_mascherina_non_la_metto_la_preside_chiama_carabinieri-5497019.html
...a parte che in aula è consentito stare senza mascherina quando si tiene il distanziamento e si sta alla cattedra, cosa che faccio tutti i giorni...
Ma poi solo la Digos? La Cia no? E i servizi segreti ? Il Mossad? Di fronte alla terrorista n1 al mondo , roba che Bin Laden era un rubagalline, trovo che lo spiegamento di forze sia stato insufficiente..
Almeno un elicottero Apache e i lacrimogeni!!
..ma la digos non si interessava di terrorismo internazionale, di eversione, di pericolosi criminali.? Com è che li hanno demansionati a rincorrere professoresse che non mettono la mascherina?
Torna in alto Andare in basso
balanzoneXXI

MessaggioTitolo: Re: Mascherine in classe e Digos   Mascherine in classe e Digos EmptyVen Ott 02, 2020 2:37 pm

Questi sono i veri partigiani della libertà, mica i furfanti che cercarono di involare il porco ai tuoi nonni! Per caso hai intenzione di seguire l' esempio di codesta eroina?
stringiamciacoorte

MessaggioTitolo: Re: Mascherine in classe e Digos   Mascherine in classe e Digos EmptyVen Ott 02, 2020 2:52 pm

[quote="balanzoneXXI"]codesta eroina?[/quote]

Mi sembra più cocaina.

Può essere tutto vero, non me ne stupirei, ma mi stupirei ancor meno se fosse tutto falso.

In ogni caso mi risulta che avesse ragione la docente: col distanziamento la mascherina non è obbligatoria.

PS porto l'FFP2 da settimane, anche 4 ore al giorno, anche fuori obbligo, e sono ancora vivo.
Superconduttore2

MessaggioTitolo: Re: Mascherine in classe e Digos   Mascherine in classe e Digos EmptyVen Ott 02, 2020 2:55 pm

Mia cugina vive in una cascina con la tettoia del fienile completamente in eternit, pure sgretolato in più punti. Ed è ancora viva. Valentino Rossi ha fatto per 20 anni curve a 260 km/h ,ed è ancora vivo! Che fulgidi esempi per valutare la pericolosità di un qualcosa!
Comunque la docente ha ragione. Digos a corto di terroristi su cui investigare?
stringiamciacoorte

MessaggioTitolo: Re: Mascherine in classe e Digos   Mascherine in classe e Digos EmptyVen Ott 02, 2020 3:00 pm

[quote="Superconduttore2"]Mia cugina vive in una cascina con la tettoia del fienile completamente in eternit, pure sgretolato in più punti. Ed è ancora viva. Valentino Rossi ha fatto per 20 anni curve a 260 km/h ,ed è ancora vivo! Che fulgidi esempi per valutare la pericolosità di un qualcosa!
Comunque la docente ha ragione. Digos a corto di terroristi su cui investigare?[/quote]

Io ho detto che sono ancora vivo non che non ho subito danni.

In effetti ho male ad un piede, sarà l'ossigenazione carente ?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mascherine in classe e Digos   Mascherine in classe e Digos Empty

Mascherine in classe e Digos
Pagina 1 di 1