Mascherine in classe e Digos
Re: Mascherine in classe e Digos
Questi sono i veri partigiani della libertà, mica i furfanti che cercarono di involare il porco ai tuoi nonni! Per caso hai intenzione di seguire l' esempio di codesta eroina?
balanzoneXXI- Messaggi : 3903
[quote="balanzoneXXI"]codesta eroina?[/quote]
Mi sembra più cocaina.
Può essere tutto vero, non me ne stupirei, ma mi stupirei ancor meno se fosse tutto falso.
In ogni caso mi risulta che avesse ragione la docente: col distanziamento la mascherina non è obbligatoria.
PS porto l'FFP2 da settimane, anche 4 ore al giorno, anche fuori obbligo, e sono ancora vivo.
Mi sembra più cocaina.
Può essere tutto vero, non me ne stupirei, ma mi stupirei ancor meno se fosse tutto falso.
In ogni caso mi risulta che avesse ragione la docente: col distanziamento la mascherina non è obbligatoria.
PS porto l'FFP2 da settimane, anche 4 ore al giorno, anche fuori obbligo, e sono ancora vivo.
stringiamciacoorte- Messaggi : 1209
[quote="Superconduttore2"]Mia cugina vive in una cascina con la tettoia del fienile completamente in eternit, pure sgretolato in più punti. Ed è ancora viva. Valentino Rossi ha fatto per 20 anni curve a 260 km/h ,ed è ancora vivo! Che fulgidi esempi per valutare la pericolosità di un qualcosa!
Comunque la docente ha ragione. Digos a corto di terroristi su cui investigare?[/quote]
Io ho detto che sono ancora vivo non che non ho subito danni.
In effetti ho male ad un piede, sarà l'ossigenazione carente ?
Comunque la docente ha ragione. Digos a corto di terroristi su cui investigare?[/quote]
Io ho detto che sono ancora vivo non che non ho subito danni.
In effetti ho male ad un piede, sarà l'ossigenazione carente ?
stringiamciacoorte- Messaggi : 1209
Pagina 1 di 1