Stipendio ultimi dieci giorni di Agosto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Stipendio ultimi dieci giorni di Agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Stipendio ultimi dieci giorni di Agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Stipendio ultimi dieci giorni di Agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Stipendio ultimi dieci giorni di Agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Stipendio ultimi dieci giorni di Agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Stipendio ultimi dieci giorni di Agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Stipendio ultimi dieci giorni di Agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Stipendio ultimi dieci giorni di Agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Stipendio ultimi dieci giorni di Agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Stipendio ultimi dieci giorni di Agosto

Andare in basso

Stipendio ultimi dieci giorni di Agosto Empty Stipendio ultimi dieci giorni di Agosto

Messaggio Da Ospite Sab Ott 03, 2020 9:58 pm

Buonasera. Avrei due domande da fare.

a) l'anno scorso sono stato titolare di supplenza fino al 31/8. Ho visto su NoiPA che l'ultimo cedolino
per lo stipendio mi è stato liquidato il 21 Agosto. Ho già presentato domanda NASPI che mi è
stata accettata.

Dubbio: il 22 Settembre non avrei dovuto ricevere un ultimo stipendio relativo al periodo
dal 22 Agosto al 31 Agosto dell'anno scolastico appena concluso ?


b) Devo presentare una domanda espressa alla scuola per avere l'accredito del TFR oppure
quest'ultimo sarà eseguito automaticamente dal Ministero. E con quali tempi ?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stipendio ultimi dieci giorni di Agosto Empty Re: Stipendio ultimi dieci giorni di Agosto

Messaggio Da Dec Dom Ott 04, 2020 2:07 am

1) Ti ha già risposto gugu nella sezione Graduatorie-Supplenze.
Il pagamento del 23 (o in questo caso del 21) è per l'intero mese.
2) Da 12 a 15 mesi dopo la scadenza del contratto, quindi dal 1 settembre al 30 novembre 2021. Una volta si presentava domanda, poi per anni non si è più fatto, quest'anno mi sembra che qualche segreteria sia tornata a chiederla; ti conviene chiedere alla segreteria della tua scuola.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.