Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

supplenze covid - Pagina 3 Contatti
Ultimi argomenti commentati
Link sponsorizzati

supplenze covid

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
crig

supplenze covid - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: supplenze covid   supplenze covid - Pagina 3 EmptyLun Ott 05, 2020 10:26 am

Promemoria primo messaggio :

Mi è arrivata una richiesta di supplenza per alcuni posti covid (organico aggiuntivo), ma non ho capito quali attività si andrebbe a svolgere, qualcuno me lo sa spiegare? Per quel che riguarda il punteggio come viene calcolato?

Nella stessa mail sono presenti anche due richieste per supplenze temporanee: è possibile rispondere dando la disponibilità solo per alcune e non per tutte? Così facendo si viene messi in coda alla graduatoria lo stesso?
Grazie
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: supplenze covid   supplenze covid - Pagina 3 EmptyDom Ott 25, 2020 11:21 am

Se n'era parlato in un articolo di OS qualche giorno fa e sembra che valga anche per la scuola dell'infanzia. Può essere lasciata solo se ti chiamano per una supplenza al 30/6 (o al 31/8), ma non covid.
piuccia

MessaggioTitolo: Re: supplenze covid   supplenze covid - Pagina 3 EmptyDom Ott 25, 2020 2:53 pm

[quote="Dec"][quote="piuccia"][quote="peadp"]Dovrebbero nominare una supplente. Se non vivo rientrare puoi sfruttare il congedo del primo figlio o del secondo[/quote]
Ma per il secondo non lo sfrutto già tutto con la maternità obbligatoria ,che mi finirà ad aprile ? I cinque mesi due prima e tre dopo ...O c'è altro di cui poter usufruire che non so ?[/quote]
Dopo la fine dell'obbligatoria ci sono sei mesi di congedo parentale, uno dei quali pagato al 100% e gli altri al 30%.[/quote]

Questi congedi fino a che età dei bambini sono validi ?
I mesi al 30% danno comunque punteggio pieno e contributi interi ?

Per il primo figlio ,che ha due anni e mezzo e per cui non ho usufruito di nulla ,posso usufruire ancora dei cinque mesi di maternità ? O solo del congedo parentale di cui parli ?

Ultima modifica di piuccia il Dom Ott 25, 2020 4:03 pm, modificato 1 volta
milla 2

MessaggioTitolo: Re: supplenze covid   supplenze covid - Pagina 3 EmptyDom Ott 25, 2020 3:22 pm

https://www.orizzontescuola.it/congedo-parentale-e-maternita-scuola-regole-e-novita-per-il-2019/
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: supplenze covid   supplenze covid - Pagina 3 EmptyDom Ott 25, 2020 4:39 pm

Il punteggio è sicuramente pieno.

A piuccia piace questo messaggio.

piuccia

MessaggioTitolo: Re: supplenze covid   supplenze covid - Pagina 3 EmptyLun Ott 26, 2020 1:15 pm

[quote="Dec"]Il punteggio è sicuramente pieno.[/quote]
E quanto all'ultima domanda del mio post precedente? Cosa sai dirmi ?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: supplenze covid   supplenze covid - Pagina 3 EmptyMer Ott 28, 2020 6:11 pm

Non lo so. Per questi quesiti c'è la sezione Maternità.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: supplenze covid   supplenze covid - Pagina 3 Empty

supplenze covid
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3