Mascherine e assembramenti..  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti commentati
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Mascherine e assembramenti..

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Mascherine e assembramenti..  - Pagina 2 Empty Re: Mascherine e assembramenti..

Messaggio Da franco71 Gio Ott 08, 2020 1:49 pm

[quote="mattopris"]In Veneto, dati di ieri, il 95% degli attualmente positivi è asintomatico.[/quote]
Sotto un certo punto di vista, non è un dato confortante o meglio tranquillizzante, il Veneto poi è la regione che per così dire aveva "dichiarato guerra" agli asintomatici.

franco71

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da stringiamciacoorte Gio Ott 08, 2020 2:22 pm

[quote="Superconduttore2"]Il 95% dei positivi senza sintomi.e quanti positivi non sono i individuati? Quindi è una percentuale vicino al100%.[/quote]

Intendi dire che il 40% è positivo senza sintomi ma tu ti riferisci al 95% di questi ovvero al 38 % ?

Comunque una volta tanto ho anticipato Trump in una delle sue riflessioni, anche se, lo ammetto, non ho avuto il coraggio di esporla per tempo, per paura di essere bannato o peggio licenziato.

https://www.repubblica.it/dossier/esteri/elezioni-usa-2020-presidenziali-biden-trump/2020/10/08/news/trump_essere_stato_contagiato_dal_covid_e_stata_una_benedizione_di_dio_-269820625/

"Una "benedizione di Dio". A poche ore dalla sfida televisiva tra il suo vice Mike Pence e la democratica Kamala Harris, Donald Trump si prende il palcoscenico per spiegare come il Covid-19 lo abbia colpito per un disegno divino."

Anch'io appena ho appreso che Trump era positivo ho immediatamente pensato che fosse una benedizione di Dio.
stringiamciacoorte
stringiamciacoorte

Messaggio Da stringiamciacoorte Gio Ott 08, 2020 2:58 pm

[quote="Superconduttore2"]Ti ripeto, trump gode della stima delle famiglie lavoratrici americane..fa a meno della tua.
In effetti nemmeno un raffreddore avrebbe fatto più il solletico ad ultraottantenni come Berlusca. Anche lui fatto il tagliando e messo a nuovo .
Peccato che non ci arriverò,  ma dopo gli 80 avrei piacere anche io di prendermi il covid se ne esci ringiovanito come berlusca, Trump,  Zingaretti...cirio..[/quote]

OK, visto che non sei sicuro di arrivare ad 80 anni ti auguro di prenderlo due volte consecutive a 40; e poi non dire che non ti voglio bene.

Vuoi davvero che il covid ti faccia ringiovanire il cervello ? Trump si comporta come un quindicenne e non è un complimento.
stringiamciacoorte
stringiamciacoorte

Messaggio Da paniscus_2.1 Gio Ott 08, 2020 3:57 pm

[quote="Superconduttore2"]Il 95% dei positivi senza sintomi.e quanti positivi non sono i individuati? Quindi è una percentuale vicino al100%.
[/quote]

Scusa, che razza di ragionamento ci sarebbe dietro a questa proporzione? Assumendo che la percentuale sia vera, riguarda il 95% tra quelli che hanno fatto il test. In che modo l'esistenza di altri positivi non individuati (perché il test non l'hanno fatto) dovrebbe cambiare la percentuale complessiva precedente)?

paniscus_2.1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2