convocazione x ATA. e adesso? Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

convocazione x ATA. e adesso?

Andare in basso

convocazione x ATA. e adesso? Empty convocazione x ATA. e adesso?

Messaggio Da marco.x il Mer Ott 07, 2020 1:11 am

buonasera a tutti.
come da titolo, ho ricevuto la pec da una scuola del nord x un incarico ATA. sono alla prima esperienza in assoluto!
chiedo:
1) la convocazione è il giorno 8. posso delegare il personale della scuola per le operazioni di assegnazione? se sì, si delega il DS o il DSGA ?
2) la nomina è molto probabile, anche qui bisogna star lì entro 24 ore e, nel caso, provare a concordare qualche giorno in più?
3) punteggi: l'eventuale nomina so che darà diritto a 12 punti (fino a maggio) e nel caso di covid si sospende il contratto senza indennizzo. in tale eventualità, andato a farsi benedire il discorso economico qual'è il meccanismo per PER I PUNTI?
4) stipendio: netti circa 950 euro + bonus fiscale (ex renzi), giusto?

5) domandona da un milione di dollari: per avere un incarico al centro sud, (es. abruzzo/molise) , anche se breve, quanti punti occorrono?

grazie e viva la scuola!

marco.x

Torna in alto Andare in basso

convocazione x ATA. e adesso? Empty Re: convocazione x ATA. e adesso?

Messaggio Da pintu84 il Mer Ott 07, 2020 5:38 am

1) Si delega il Dirigente Scolastico. 2) Se sei alla prima esperienza, mi auguro per te che la nomina sia effettivamente la tua, anche perchè se sei al posto 620 e appari come primo della lista nella tua mail ricevuta, non sei il primo a cui sia stata mandata la mail! In ogni caso hai 24 ore di tempo per raggiungere il posto di lavoro, a maggior ragione in un contesto di questo tipo la scuola ha necessità immediata di personale in servizio. Se tu sei della Campania e sei iscritto a Sondrio, alla scuola questo non importa. 3) ti hanno informato molto male: l'eventuale nomina ti dará ( ad esempio fino al 10.06.2021 ) punti 4! Non certo punti 12! 4) Lo stipendio attuale di partenza da Cs è sui 1100/1150 € ( ex bonus Renzi ora sono 100€ ) 5) Non lo so, ma se vi siete scritti tutti al nord, ci sará un motivo. In bocca al lupo.

pintu84

Messaggio Da marco.x il Mer Ott 07, 2020 6:54 am

[quote="pintu84"]1) Si delega il Dirigente Scolastico. 2) Se sei alla prima esperienza, mi auguro per te che la nomina sia effettivamente la tua, anche perchè se sei al posto 620 e appari come primo della lista nella tua mail ricevuta, non sei il primo a cui sia stata mandata la mail! In ogni caso hai 24 ore di tempo per raggiungere il posto di lavoro, a maggior ragione in un contesto di questo tipo la scuola ha necessità immediata di personale in servizio. Se tu sei della Campania e sei iscritto a Sondrio, alla scuola questo non importa. 3) ti hanno informato molto male: l'eventuale nomina ti dará ( ad esempio fino al 10.06.2021 ) punti 4! Non certo punti 12! 4) Lo stipendio attuale di partenza  da Cs è sui 1100/1150 € ( ex bonus Renzi ora sono 100€ ) 5) Non lo so, ma se vi siete scritti tutti al nord, ci sará un motivo. In bocca al lupo.[/quote]

grazie per la risposta. 4 punti... mhmm..
io sono marchigiano, della prov di macerata ma la domanda l'ho fatta lì perchè all'epoca lavoravo lì.
grazie, risposta preziosissima !
se vengo al nord ti devo un caffè !

marco.x

Messaggio Da pintu84 il Mer Ott 07, 2020 8:50 am

Figurati! Ci siam passati tutti!!! 4 punti sono tantissimi in terza fascia!!! È uno spartiacque ampissimo! Coraggio!

pintu84

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato